“Da consigliare!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.78 di 535 B&B / Pensioni in Londra
Palermo, Italia
“Da consigliare!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo scelto questo bed&breakfast dopo aver letto le recensioni positive,attirati anche dal prezzo ragionevole della camera (considerato che gli allogi a Londra sono molto cari!) e dal fatto che i proprietari fossero italiani.Il primo impatto non è stato il massimo considerando gli standard italiani:le camere e i bagni sono molto piccoli e la moquette non è molto igienica ma,a meno di non spendere cifre molto piu' alte, difficilmente avremmo potuto trovare di meglio!Le camere infatti sono molto pulite,cosi come le lenzuola e gli asciugamani che vengono cambiati ogni giorno.Forse l'hotel dovrebbe essere un pò rinovato ma,a parte il bidet che a Londra non si trova quasi da nessuna parte, non mancava nulla.Adattatore per la presa e asciugacapelli vengono forniti su richiesta,in camera c'è la tv,un frigo e un bollitore con tè e caffè,la colazione è abbondante, i proprietari sempre gentili e disponibili.Anche la posizione è ottima!sebbene non si tratti di una zona centrale,nelle vicinanze dell'hotel c'è una stazione della metro con ben tre linee che consentono di raggiungere tutte le principali attrazioni.Anche per raggiungere l'hotel dall'aereoporto non abbiamo avuto nessun problema.Noi siamo atterrati a Stansted e,dopo aver preso il pullman Terravision fino a Liverpool Street,da lì con la linea rosa siamo arrivati ad Hammersmith senza dover effettuare cambi.Nel quartiere ci sono anche diversi locali dove poter mangiare,parecchi negozi e un supermercato Tesco molto grande.L'unica nota negativa è la mancanza di un ascensore all'interno dell'hotel anche perchè le scale sono molto piccole e scomode e inoltre la nostra stanza era all'ultimo piano e dopo una giornata passata a camminare,tornare in hotel e salire tutte quelle scale non è proprio il massimo!A parte questo,consiglio assolutamente questo hotel soprattutto se avete problemi con l'inglese

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura nel lontano 2009.
Ricordo ancora quando usciti dalla metro,abbiamo impiegato circa un'ora per trovare l'albergo,questo peró solo perchè non conoscevamo la zona.
Infatti una volta ambientati,con la metro che distava solo 10'circa a piedi,abbiamo girato tutta Londra(che è collegata benissimo con le numerose linee metro).
La stanza quadrupla che avevamo prenotato era abbastanza grande,forse il bagno un pó troppo piccolo,ma comunque ci siamo trovati benissimo.
La colazione era abbondante e il Sig.Orlando gentilissimo,nonchè ci ha dato dritte e consigli per girare al meglio la città.
Lo consiglierei per il rapporto qualità-prezzo ma soprattutto per gruppi di amici che non hanno grosse pretese.
Bellissimo ricordo di quel periodo e del Sig.Orlando a cui abbiamo inviato anche una cartolina da Napoli(speriamo gli sia arrivata)

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

A partire dalla colazione, ottima sia quella tradizionale inglese che quella continentale, per finire alla grande disponibilità per venire incontro alle esigenze degli ospiti, nulla da eccepire. Se gli spazi fossero un po' più grandi sarebbe perfetto. Comodo ai mezzi, in zona tranquilla e carina. E' possibile raggiungere in pochi minuti il centro città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Santa Margherita Ligure, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

4 giorni a Londra!! Hotel In centro a soli 5 minuti di autobus o 15 minuti a piedi dalla fermata della metro Hammersmith, dalla quale con la linea blu o verde si raggiungono le principali attrazioni turistiche. Hotel semplice, camere piccole ma pulite con cambio degli asciugamani e pulizia della camera ogni giorno :). Colazione ampia e buona!! Ottimo rapporto qualità/prezzo!! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho trascorso 4 giorni a Londra e ho prenotato presso quest'hotel proprio per aver seguito queste recensioni positive e.... mi sento di fare lo stesso !
Come hanno già detto altri clienti, l'albergo è a circa 10/15min.a piedi dalle stazioni della metro (ha due stazioni una di fronte all'altra,una delle quali è quasi un centro commerciale!) ...ok a volte pesava tornare a piedi dopo aver camminato per ore e ore in centro....ma è anche vero che io non ho mai usufruito dei bus (fermata proprio davanti all'hotel!). Ci sono pub nella stessa via della metro e un supermercato(il famoso Tesco) a metà strada fra l'hotel e la metropolitana.
Per quanto l'albergo: beh io personalmente non ho conosciuto il sig.Orlando ma c'era una signora che parlava italiano ed era molto cortese. Ci hanno dato una stanza per 4 (eravamo in 2!) con un letto matrimoniale (francese, ma siamo stati comodi comunque! sarà che era inverno...) due lettini singoli (comodissimi per le nostre valige!) e una piccola scrivania, quindi direi abbastanza spaziosa e luminosa. La nostra finestra dava proprio sulla strada principale (confermo le frequenti volanti della polizia...ma quando sei stanchissimo e vuoi dormire ...non senti nulla !!!) ...pulizia buona (e non è poco!), cambio asciugamani ogni giorno! (ok noi ne avevamo 2 in più, visti i 2 letti in più!) e bagno molto (molto) piccolo....con mini-lavandino ! (la cosa a cui non mi abituerò mai all'estero è non avere un bidet!) C'è la moquette....ma credo che sia una cosa normale a Londra e c'è un piccolo frigo con il necessario per prepararsi un the! (peccato che non sia riuscita a farlo...troppo stanca al rientro!)
Io sono stata colpita piacevolmente dalla colazione...visto quello che si sente dire degli hotel di Londra! personalmente ho provato solo la continentale (scelta the o caffè, latte, cereali,yogurt,fette pane tostato con marmellata e... Nutellina!! brioche a volte di 2 tipi! e succo d'arancia) che ti servono direttamente al tavolo (piccolo!) ma il mio ragazzo ha provato quella inglese ed è rimasto soddisfatto (piatto unico con uova,bacon,fagioli e salsiccia). Altra cosa positiva: danno loro l'adattatore della corrente, basta chiederlo, in Inghilterra hanno una presa stranissima...e così abbiamo risparmiato questa spesa! Infine, ti consegnano le chiavi della camera e della porta d'ingresso dell'albergo...così si è liberi di rientrare quando si vuole! Comodo, no?
Concludendo: consiglio l'albergo come punto di appoggio...contando che non si sta molto in hotel l'ho trovata un'ottima soluzione, soprattutto se il budget non è altissimo (se avete fatto un giro in internet saprete chei prezzi degli hotel...sono alti !) e non da meno per chi non ha un ottimo inglese, direi che è perfetto! insomma....consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Piccolo albergo a 5 minuti a piedi dalla stazione di Hammersmith. Le stanze sono molto piccole (ci si muove appena) con scale strette, bagno minuscolo, pulizia accettabile. Ma siamo a Londra, e a meno di spendere una cifra da capogiro per servizio comunque mediocri rispetto ai nostri standard, è una soluzione accettabile per qualche notte, considerando che comunque il tempo che si passa in albergo è ridotto. A Londra ci sono stato parecchie volte, e alla fine questa è una delle soluzioni migliori che abbia trovato, tanto che alla prossima volta, se ci saranno stanze disponibili, ci tornerò. Un paio di pub abbastanza vicini; colazione a scelta tra continental e english

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

L'hotel si trova vicino alla fermata della tube di Hammersmith che è molto grande, sembra un piccolo centro commerciale quindi molto frequentata anche di sera. Il gestore dell'hotel parla italiano ed è molto disponibile, le camere sono pulite ed ovviamente in stile londinese quindi non si può pretendere molto ma il prezzo è buono. Posizionato in zona tranquilla quindi consigliato anche alle famiglie. Per chi non ha grosse pretese e per chi parla poco l'inglese direi che è una buona soluzione. Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Orlando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orlando

Indirizzo: 83 Shepherds Bush Road, Londra W6 7LR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.78 di 535 B&B / Pensioni in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orlando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orlando Londra
Orlando Hotel Londra
Hotel Orlando London
Londra Hotel Orlando
Anchalee Inn Patong
Orlando Londra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orlando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.