“Tutto in piccolo ma.. molto grazioso” 4 su 5 stelle

Hotel Orlando
83 Shepherds Bush Road, Londra W6 7LR, Inghilterra (Hammersmith / Fulham)   |
Classificato al n.78 di 535 B&B / Pensioni in Londra
Torino, Italia
“Tutto in piccolo ma.. molto grazioso”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

A partire dalla colazione, ottima sia quella tradizionale inglese che quella continentale, per finire alla grande disponibilità per venire incontro alle esigenze degli ospiti, nulla da eccepire. Se gli spazi fossero un po' più grandi sarebbe perfetto. Comodo ai mezzi, in zona tranquilla e carina. E' possibile raggiungere in pochi minuti il centro città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Santa Margherita Ligure, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

4 giorni a Londra!! Hotel In centro a soli 5 minuti di autobus o 15 minuti a piedi dalla fermata della metro Hammersmith, dalla quale con la linea blu o verde si raggiungono le principali attrazioni turistiche. Hotel semplice, camere piccole ma pulite con cambio degli asciugamani e pulizia della camera ogni giorno :). Colazione ampia e buona!! Ottimo rapporto qualità/prezzo!! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho trascorso 4 giorni a Londra e ho prenotato presso quest'hotel proprio per aver seguito queste recensioni positive e.... mi sento di fare lo stesso !
Come hanno già detto altri clienti, l'albergo è a circa 10/15min.a piedi dalle stazioni della metro (ha due stazioni una di fronte all'altra,una delle quali è quasi un centro commerciale!) ...ok a volte pesava tornare a piedi dopo aver camminato per ore e ore in centro....ma è anche vero che io non ho mai usufruito dei bus (fermata proprio davanti all'hotel!). Ci sono pub nella stessa via della metro e un supermercato(il famoso Tesco) a metà strada fra l'hotel e la metropolitana.
Per quanto l'albergo: beh io personalmente non ho conosciuto il sig.Orlando ma c'era una signora che parlava italiano ed era molto cortese. Ci hanno dato una stanza per 4 (eravamo in 2!) con un letto matrimoniale (francese, ma siamo stati comodi comunque! sarà che era inverno...) due lettini singoli (comodissimi per le nostre valige!) e una piccola scrivania, quindi direi abbastanza spaziosa e luminosa. La nostra finestra dava proprio sulla strada principale (confermo le frequenti volanti della polizia...ma quando sei stanchissimo e vuoi dormire ...non senti nulla !!!) ...pulizia buona (e non è poco!), cambio asciugamani ogni giorno! (ok noi ne avevamo 2 in più, visti i 2 letti in più!) e bagno molto (molto) piccolo....con mini-lavandino ! (la cosa a cui non mi abituerò mai all'estero è non avere un bidet!) C'è la moquette....ma credo che sia una cosa normale a Londra e c'è un piccolo frigo con il necessario per prepararsi un the! (peccato che non sia riuscita a farlo...troppo stanca al rientro!)
Io sono stata colpita piacevolmente dalla colazione...visto quello che si sente dire degli hotel di Londra! personalmente ho provato solo la continentale (scelta the o caffè, latte, cereali,yogurt,fette pane tostato con marmellata e... Nutellina!! brioche a volte di 2 tipi! e succo d'arancia) che ti servono direttamente al tavolo (piccolo!) ma il mio ragazzo ha provato quella inglese ed è rimasto soddisfatto (piatto unico con uova,bacon,fagioli e salsiccia). Altra cosa positiva: danno loro l'adattatore della corrente, basta chiederlo, in Inghilterra hanno una presa stranissima...e così abbiamo risparmiato questa spesa! Infine, ti consegnano le chiavi della camera e della porta d'ingresso dell'albergo...così si è liberi di rientrare quando si vuole! Comodo, no?
Concludendo: consiglio l'albergo come punto di appoggio...contando che non si sta molto in hotel l'ho trovata un'ottima soluzione, soprattutto se il budget non è altissimo (se avete fatto un giro in internet saprete chei prezzi degli hotel...sono alti !) e non da meno per chi non ha un ottimo inglese, direi che è perfetto! insomma....consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Piccolo albergo a 5 minuti a piedi dalla stazione di Hammersmith. Le stanze sono molto piccole (ci si muove appena) con scale strette, bagno minuscolo, pulizia accettabile. Ma siamo a Londra, e a meno di spendere una cifra da capogiro per servizio comunque mediocri rispetto ai nostri standard, è una soluzione accettabile per qualche notte, considerando che comunque il tempo che si passa in albergo è ridotto. A Londra ci sono stato parecchie volte, e alla fine questa è una delle soluzioni migliori che abbia trovato, tanto che alla prossima volta, se ci saranno stanze disponibili, ci tornerò. Un paio di pub abbastanza vicini; colazione a scelta tra continental e english

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

L'hotel si trova vicino alla fermata della tube di Hammersmith che è molto grande, sembra un piccolo centro commerciale quindi molto frequentata anche di sera. Il gestore dell'hotel parla italiano ed è molto disponibile, le camere sono pulite ed ovviamente in stile londinese quindi non si può pretendere molto ma il prezzo è buono. Posizionato in zona tranquilla quindi consigliato anche alle famiglie. Per chi non ha grosse pretese e per chi parla poco l'inglese direi che è una buona soluzione. Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Capannoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Il migliore hotel che ho trovato fino ad ora a Londra (ovviamente con riferimento al mio budget). Pulito, camere abbastanza spaziose per gli standard di Londra, letto a 2 piazze (VERO!!), finestra su una strada secondaria tranquillissima, e infine (ma non per importanza) colazione compresa nel prezzo (io ho provato solo quella inglese). Forse un po' decentrato, ma 10 minuti circa di cammino ci sono 4 stazioni della metropolitana, 2 delle quali raggiungibili anche con gli autobus che si possono prendere alla fermata che è proprio davanti all'hotel. Giudizio: perfetto!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di trascorrere la fine dell' anno a Londra, esperienza indimenticabile anche grazie alla scelta di soggiornare presso questo Hotel. Buona la posizione, la metro dista meno di 5 min. a piedi, e il quartiere è ben servito da locali e anche da un supermercato Tesco. Il proprietario Il Sig. Orlando, parla italiano ed è una persona molto gentile e disponibile nel dare consigli. La nostra camera era carina, non grande come siamo abituati , ma confortevole e pulita. Il cambio degli asciugamani viene effettuato ogni giorno cosi come il riassetto della stanza. La colazione è buona e varia. Certamente quando ritornerò a Londra soggiornerò presso questo Hotel, cosi come mi sento di consigliare a chi è in cerca di una sistemazione a Londra di provare all' Hotel Orlando. Grazie per aver reso il nostro soggiorno piacevole Annalisa e Fabio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Orlando? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Orlando

Indirizzo: 83 Shepherds Bush Road, Londra W6 7LR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.78 di 535 B&B / Pensioni in Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Orlando. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orlando Londra
Orlando Hotel Londra
Hotel Orlando London
Londra Hotel Orlando
Anchalee Inn Patong
Orlando Londra

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Orlando, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.