“Per fortuna che ci stavamo solo per dormire” 2 su 5 stelle
Recensione di Rosedene Hotel

Rosedene Hotel
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Rosedene Hotel
2.0 su 5 Ostello   |   119 Ebury Street | Victoria, Westminster, Londra SW1W 9QU, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.412 di 609 Altre sistemazioni a Londra
sicilia
“Per fortuna che ci stavamo solo per dormire”
2 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2009

Sono stato al rosedene hotel con altri 3 miei amici...Il personale è un pò sgarbato, il bagno è abbastanza pulito ma la pulizia in generale lascia molto a desiderare.Per fortuna che ci siamo portati le asciugamani da casa perchè altrimenti non avremmo usati quelli del roseden visto che abbiamo trovato dei peli in asciugamani che ci erano stati appena cambiati!!! Non danno la colazione nonostante l'avessimo espressamente richiesta...
Per il resto per chi vuole fare un viaggio a Londra per visitare tutto e stare in hotel solo per dormire la posizione dell'hotel è ottima. A due passi da Buckingham Palace ed è in una via bellissima e pulitissima e si paga poco(noi per una quadrupla col bagno in camera abbiamo pagato 20 pounds al giorno).
Lo consiglio solo per chi vuole pernottarci max 3 gg....Dopo diventa difficile a causa della scarsa pulizia...

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici

25 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
puglia
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2008

siamo una coppia di italiani che ha pernottato li ma solo perche' arrivati alle 4 di matina e disperati. visto il risultato non lo consigliamo a nessuno per i seguenti motivi:
mancanza totale di pulizia
personale sgarbato
pubblicita' sbagliata trovata sul sito della ryanair dove, tra le facilities, indica anche la colazione che invece non ci e stata servita.

Ha soggiornato in Aprile 2007

Conosci Rosedene Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rosedene Hotel

Indirizzo: 119 Ebury Street | Victoria, Westminster, Londra SW1W 9QU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Classificato al n.412 di 609 Altre sistemazioni in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Rosedene Hotel 2*
Rosedene Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di Rosedene Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Rosedene Hotel ai Preferiti