“Per chi ama la carne” 4 su 5 stelle
Recensione di Maze Grill Mayfair

Maze Grill Mayfair
10-13 Grosvenor Square | London Marriott Hotel Grosvenor Square, Londra W1K 6JP, Inghilterra (Mayfair)
44-020-74952211
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Maze Grill Mayfair non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.487 in classifica su 17.540 Ristoranti a Londra
New York City, New York
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Per chi ama la carne”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Personale gentilissimo e disponibile, alla reception sono pronte ad accogliervi 3 tre deliziose ragazze che metteranno in guardaroba le giacche e vi condurranno al tavolo. Punti di forza: carni di ottima qualità portate al tavolo prima crude per dare la possibilità di scegliere al meglio, ci trovate perfino la mitica carne "kobe".
Punti di debolezza: la musica frastornante, mancanza di tovaglia di cotone solo un rettangolo di carta che poi viene tolto quando portano il dolce e quindi le posate poggiano direttamente sul tavolo. E così tutte le attenzioni igienico sanitarie "dell'irascibile Gordon " vanno a farsi friggere. Avendo chiesto dell'olio ci è stato portata una piccola caraffa con dell'olio di dubbia qualità. Consiglierei di servire la carne su una pietra ollare piuttosto che su un tagliere di legno, prima per problemi d'igiene nella pulizia e poi perchè la carne si raffredda subito. In un ristorante di questo rango mi aspettavo qualcosa di più.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

• Greco per primo
Monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Mi aspettavo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Buona accoglienza e gentilezza ma da Gordon mi sarei aspettato di più sui piatti.
Appena seduti, la cameriera ci ha subito detto che mancavano metà degli antipasti perché finiti. Quindi abbiamo dovuto scegliere solo tra 2 possibilità.
Poi dopo aver ordinato il secondo di carne, è tornata dopo pochi minuti dicendo che era finita e che l'unica alternativa sarebbe stata una bistecca da oltre 100 sterline. A quel punto mi sono girato per vedere se ci fossero le telecamere....
Il prezzo del vino su menu iPad era al bicchiere. Poi abbiamo capito, quando arrivato il conto, che la bottiglia costava molto di più.
Non mi aspettavo di spendere poco ma spendere più di 300 sterline in tre persone mi pare eccessivo per un pasto nella media.
Quindi non credo di tornarci.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“DA PROVARE”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

OK è caro però di tutto quello che hanno portato non è avanzato una sola briciola. Perfino il caffè era fantastico nonostante a Londra sia difficilissimo trovarne di buono. Il servizio perfetto e l'ambiente moderno. la Carne era eccezionale, difficile fare di meglio. tenete conto che lo dice uno non abituato a frequentare certi locali, però penso che tornerò sicuramente.

• Visitato a Agosto 2011
Cassano d'Adda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 207 voti utili
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Locale moderno, molto accogliente,servizio impeccabile con camerieri disponibili,in più(versavano loro da bere,pulivano le briciole tra una portatta e l altra)cibo ben cucinato.La carne servita su un tagliere sul manico del coltello un cappuccio con la scritta -carne ben cotta-in base alla richiesta,e le patate fritte in un bicchiere.Non c è la tovaglia,nemmeno di carta sotto i piatti, non facile abituarsi.Si deve prenotare.Circa 50,00 a testa.

• Visitato a Dicembre 2011
Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Sorprendente”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

E' un locale alla moda, si chiama Grill perché é la versione easy del locale accanto che appunto si chiama Maze. Lo chef è il risotratore del momento in UK, Gordon Ramsey che tanto si dedica alla TV e ai giornali quanto si dedica alla cucina. Ma non è solo apparenza, c'è anche sostanza. L'arredo è moderno senza essere esasperato, il legno riscalda l'atmosfera del locale, sopratutto il tavolo d'onore. Abbiamo mangiato una tartare leggera, molto gradevole. I gamberoni impanati erano eccezzionali, corccanti fuori e tenerissimi dentro. Molto gustosi. Le patate affumicate una vera sorpresa, sono un puré di crocchette affumicate, davvero buone e semplici. La carne, il piatto forte, era un buon t-bon steak, morbido e gustoso servito su un tagliere di legno. Il vino costa un occhio della testa ma...that's London! Ah dimenticavo..nel tavolo vip con tutta la famiglia c'era Mr. Gordon Ramsey. Sorprendente.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Maze Grill Mayfair hanno visto anche

Conosci Maze Grill Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Maze Grill Mayfair, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.