Interamente rimborsabile entro: mer 27 mar
Interamente rimborsabile entro: mer 27 mar
Prenotazione semplice e veloce
Lol.travel
Recensito il 29 giugno 2013

colazione buona, personale gentile, pulito, la stanza molto piccola ma per sole 2 notti accettabile. L'unica nota negativa il bagno, decisamente piccolissimo bisognava lasciare la porta aperta per poter accedere al lavabo.
Francesca

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 25 febbraio 2013 da dispositivo mobile

hotel adatto a brevi soggiorni in cittá, mettopolitana distante 100 metri! camere piccole e hotel che non dispone d ascensore ma piccole scale, adatto ad un breve soggiorno! colaZione ok e staff disponibile

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 9 dicembre 2012

Ho soggiornato insieme alla mia ragazza a fine giugno per 4 notti in quest'hotel, prenotato tramite booking.com in un momento di offerta lancio a soli 270 euro compreso di colazione.
Premesso: essendo una offerta lampo, l'intera somma viene obbligatoriamente pagata al momento della prenotazione... nonostante ciò mi è stato sottratto dalla carta di credito un 20% in più rispetto alla somma iniziale che mi sembrava uno sproposito come commissione di carta di credito... Dopo una chiamata a booking che si è messo immediatamente in contatto con l'hotel, ho 'risolto' il problema, mi è stata rimborsata una parte di questa somma al mio arrivo in hotel.. ma comunque ho dovuto pagare circa 8% di commissioni per la carta di credito nonostante non fosse specificato!!!!
Disguido a parte, come si potrà notare nelle mie foto, la camera è veramenete minuscola non si riusciva neanche ad aprire la valigia... il bagno prefabbricato microscopico... e ci è stato dato un solo asciugamano per doccia/viso che nn ci è stato mai cambiato nei 4 giorni (su un biglietto presente in bagno loro lo fanno... for the enviroment... a mio giudizio un servizio molto carente).
La connessione wifi funziona solamente nella hall e nelle camere più vicine a questa, non nella nostra camera posizionata al 3° piano senza ascensore e con rampe di scale molto strette...
Ora passiamo agli aspetti positivi, tutto sommato la camera microscopica ma pulita (a parte il cambio asciugamani) la colazione all'inglese o anche dolce molto abbondante (vedi foto).
Da sottolineare la ottima posizione dell'hotel sito in Zona 1, a due passi dalla stazione di treni e della metro di Paddington,una delle più grandi di londra...si incrociano ben 5 lineee della metropolitana!!! Posizionato in una piazzetta con al centro un bellissimo giardino(vedi foto).
Vicino a numerosi fast food, ristoranti e negozi di souvenir a a 5 minuti di cammino da Hide Park!!! Nel complesso un hotel dicreto per il rapporto qualità prezzo, ottimo per visitare londra a prezzi decisamente molto contenuti vista la sua posizione e rispetto gli standard di londra...
Se desiderate il lusso e il confort non è l'hotel che fà al caso vostro!!!!
Se volete visitare Londra a cifre contenute soggiornando in una bella zona centralissima comoda a tutto e avete un buono spirito di adattamento farà al caso vostro!!!!

Data del soggiorno: giugno 2012
Recensito il 10 luglio 2012

ho soggiornato all'Avon Hotel qualche giorno fa e l'unica parola che mi viene in mente per descriverlo è ALLUCINANTE. L'hotel in se e per se non è male, diciamo che il rapporto qualità prezzo è rispettoso. Il problema è la direzione dell'albergo. Sono persone maleducate e prive di qualsiasi nozione sulla corretta gestione di un albergo e dei clienti. Cercherò di essere breve. Prima di tutto hanno sbagliato la prenotazione, quindi invece di avere 2 camere matrimoniali ne avevamo solo 1 e nonostante le email stampate hanno dato la colpa a noi; l'hotel era al completo, per cui mentre noi eravamo a visitare la città si sono offerti (e menomale) di cercarcene un altra, peccato che al nostro rientro avevano fatto completamente di testa loro, in pratica avevano spostato tutte le nostre cose senza dirci niente da una doppia a una quadrupla (che noi non avevamo chiesto essendo due coppie). Oltre a questo volevano pure che pagassimo di più. Siamo riusciti a giungere a una conclusione ma la mattina seguente ci chiamano dicendo che dobbiamo di nuovo cambiare camera subito o loro avrebbero preso le nostre cose e buttate fuori, e inoltre dovevamo pagare il sovrapprezzo (che la sera prima ci avevano detto non avremmo dovuto pagare). Hanno minacciato di chiamare la polizia e di buttarci fuori dall'albergo, ci hanno insultato e quando abbiamo detto che non autorizzavamo alcun pagamento sulla nostra carta, ci hanno detto sorridendo che ci avrebbero provato. Insomma, un Incubo. Ci hanno completamente rovinato la vacanza. E per finire la storia, durante il viaggio di ritorno, abbiamo incontrato un ragazzo i cui genitori poco tempo prima avevano avuto gli stessi problemi con quell'albergo. Per cui sono recidivi. EVITATE EVITATE EVITATE!

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 1 aprile 2011

Siamo stati all'Avon hotel 3 notti in un gruppo di 7 persone, abbiamo avuto modo di vedere la quadrupla, doppia e singola. Tutte le camere ci sono piaciute, pulite, piccole ma adeguate alle nostre esigenze, considerati anche gli standard di Londra. E 'molto difficile infatti trovare hotel che non siano moderni e molto grandi con ascensore.
Ottima colazione, abbondante sia continentale che all'inglese.
Come in quasi tutti gli hotel londinesi bisogna saldare il conto all'arrivo.
Il personale e' gentile ci hanno saputo aiutare x le informazioni di cui avevamo bisogno.
Posizione ottima, a pochi passi da Paddington station e la fermata del bus e' davanti all'hotel.
Che dire, ci tornerei considerato anche il prezzo!

Data del soggiorno: ottobre 2010