“Maurogenova” 5 su 5 stelle
Recensione di Ramada Encore London West

Hai aggiunto Ramada Encore London West ai Preferiti
Ramada Encore London West
3.0 su 5 Hotel   |   4 Portal Way | Gypsy Corner / A40, Londra W3 6RT, Inghilterra   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.552 di 1.075 hotel a Londra
genova
“Maurogenova”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo a Pasqua 2012 ci siamo trovati benissimo le camere erano molto pulite dotate di tutto il necessario se uno vuol fare una critica forse leggermente piccole per una famiglia come la mia composta da 4 persone di cui due figli di 11 e 14 anni.
Per gli spostamenti verso Londra centro la metro NORTH ACTON e' molto vicina, la Zona e' la due e si puo' raggiungere qualunque punto di interesse della citta'.Il personale e' discreto molto cordiale e disponibile ,anch'io voglio segnalare in particolare una ragazza italiana che per noi e' stata fondamentale per renderci il soggiorno molto piacevole.
Consiglio a tutti questa struttura che dispone anche di ottimo ristorante e anche se a pagamento di una abbondante colazione continentale e/o inglese.Concludo dicendo che se in futuro avessi la possibilita' di tornare nella CITY non avrei dubbi e tornerei senza esitazione al Ramada Encore London West

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

1.035 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

La nostra valutazione su questo hotel è decisamente eccellente. Abbiamo trascorso 5 giorni nel periodo di Pasqua e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Abbiamo avuto anche la fortuna di trovare una ragazza Italiana che lavorava alla reception che ci ha dato una grossa mano. Le stanze erano pulite e grandi abbastanza per contenere una famiglia di 4 elementi. Il personale cordiale e disponibile. La posizione, a differenza di qualcuno, per noi è sembrata ottima. Si trova a circa 300 mt dall'albergo quindi lo si raggiunge facilmente e poi in 5 fermate ci si arriva a Notting Hill e in 20 minuti sei in centro. Se dovessi un giorno ritornare a Londra riprenoterei sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Easytobook.com

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ci siamo trovati ottimamente in questo Hotel. La stanza era accogliente, pulita e grande al punto giusto per contenere una famiglia di 4 elementi. Il personale cordialissimo, tra cui una ragazza Italiana che lavora da poco in questo albergo. Di buona qualità anche il ristorantino presente all'interno. Ottima la posizione. La fermata della metropolitana di North Acton è a circa 300 mt. Da qui in 5 fermate ci si arriva a Notting Hill e comunque in meno di 30 min siete in centro Città. Cosa dire altro? Consiglio assolutamente a tutti questo albergo...Ramada Encore London West, l'hotel del mio prossimo viaggio a Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Ramada Encore London West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ramada Encore London West

Indirizzo: 4 Portal Way | Gypsy Corner / A40, Londra W3 6RT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.552 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ramada Encore London West 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Agoda, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ramada Encore London West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ramada Encore London West Hotel Londra
Ramada Encore London West Londra
Ramada Encore London West Hotel London
Ramada London
London Ramada

Se siete i proprietari o gestori di Ramada Encore London West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.