Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo rapporto qualità/prezzo nonostante una piccola seccatura” 4 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea

Salva Salvato
Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea
3.0 su 5 Hotel   |   Imperial Rd | Imperial Wharf, Londra SW6 2GA, Inghilterra (Nome precedente: Jurys Inn London Chelsea)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.330 di 1.075 hotel a Londra
tucson
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
8 voti utili 8 voti utili
“Ottimo rapporto qualità/prezzo nonostante una piccola seccatura”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2007

Non c’è molto da dire che non sia stato già detto. Albergo nuovo, personale cordiale, family room spaziose e prezzi modici (circa €100 a notte prenotando tramite il sito web dell’albergo). Ma ora il lato negativo: si trova a 15 minuti a piedi, se non volete prendere un autobus o un taxi, dalla fermata della metropolitana più vicina. Ogni hotel di Londra sembra richiedere che gli ospiti facciano dei compromessi e direi che, tutto sommato, quest’albergo offra un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Scrivi una recensione

740 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    195
    372
    123
    35
    15
Vedi recensioni su
194
181
33
107
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Chippenham
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2006

Il personale è veramente premuroso, l’hotel è in ottime condizioni (è quasi nuovo), ma state attenti che, se non conoscete Londra, non si trova in centro e dovrete prendere un taxi per andare e venire.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2006

L'albergo è consigliato dai tour operators, ma è una delusione. E' fuori mano ed isolato. Il personale è molto gentile e disponibile, ma le camere sono approssimative. Noi avevamo una finestra che non solo non chiudeva bene, rischiava anche di cadere. Dopo aver chiamato ripetutamente il personale dell'albergo, è stata messa in ordine (il terzo giorno, su una settimana di permanenza) con parecchie difficoltà e con l'aiuto di mio marito.
Il cibo è pessimo, non tentate di mangiare in albergo. E la colazione è scarsa e ci si deve picchiare per due marmellatine. Il rapporto qualità/prezzo davvero è pessimo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2005
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea

Indirizzo: Imperial Rd | Imperial Wharf, Londra SW6 2GA, Inghilterra (Nome precedente: Jurys Inn London Chelsea)
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 253 hotel per famiglie a Londra
N. 308 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 352 hotel romantici a Londra
Fascia prezzo (per notte): €152 - €257
Categoria hotel:3 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Hilton EMEA, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Jurys Locanda Chelsea
Jurys Inn Chelsea Hotel Londra
DoubleTree By Hilton Hotel London - Chelsea Londra
Jurys Inn Chelsea Hotel London
Jurys Hotel Chelsea
Jurys Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.