“Ottima scelta” 5 su 5 stelle
Recensione di DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea

Hai aggiunto DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea ai Preferiti
DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea
4.0 su 5 Hotel   |   Imperial Rd | Imperial Wharf, Londra SW6 2GA, Inghilterra (Nome precedente: Jurys Inn London Chelsea)   |
Offerte hotel
Classificato al n.178 di 1.051 hotel a Londra
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati 5 notti in questo hotel a Chelsea. La posizione è strategica perché attaccato alla fermata dell'overground e a pochi passi dall'autobus che porta a Fulham da cui si può prendere il bus x andare nella city (circa 30 minuti a dipendenza del traffico). le stanze sono spaziose e pulite.il bagno è abbastanza nuovo e perfettamente funzionante.il personale molto cortese.non posso giudicare la colazione perché abbiamo utilizzato il bar di fronte. Abbiamo però cenato nel ristorante ed i piatti erano buoni anche se il servizio un po' lento. Buon rapporto qualità prezzo

Ha soggiornato in Aprile 2015

Città di Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

abbiamo soggiornato un week end in questo hotel inglese,ottima struttura,pulitissima e con staff all'avanguardia.buona posizione vicino a bar,supermercati,negozi e ristoranti in una zone residenziale.rapporto qualita prezzo buono

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2014

albergo al di fuori dei luoghi comuni londinesi pulito, spazioso e ottimo rapporto prezzo, non ho provato la colazione ma soddisfatta, collegato benissimo con mezzi pubblici - overground-tube e bus...da consigliare

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

La posizione è ottima: zona elegante di recente costruzione, ben servita da Overground, bus e attracco del river bus se si preferisce un diverso punto di vista della città, offre anche la possibilità di gradevoli passeggiate lungo il Tamigi.
L'hotel è nuovo, l'accoglienza cordiale, la camera spaziosa, molto pulita, luminosa con un'intera parete a vetri, due letti matrimoniali. Il bagno pulito (cosa non scontata in Inghilterra) e ben fornito. In camera, oltre al frigo e la cassetta di sicurezza molto spaziosa, asciugacapelli, ferro e tavola da stiro.
Di fronte all'hotel un supermercato ben fornito aperto fino a tarda sera e la domenica pomeriggio e, come ottima alternativa (più economica) alla colazione in hotel, un caffè molto accogliente, frequentato dalla gente del posto e con ottima offerta di prodotti.
Senza dire che il costo, rapportato alla qualità, è nettamente sotto la media di quello di un hotel a Londra nella stessa zona e della stessa categoria.
Sarà un piacere tornarvi quando torneremo a Londra!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Ho soggiornato con amici ad ottobre in questo hotel a 4 stelle vicino al Chalsea Harbour. Da quando ero stato l'ultima volta a Chelsea (nel lontano 1998) il quartiere si è abbellito in maniera radicale. La zona è molto tranquilla, sicura di giorno e di notte, con viuzze carine e casette in stile british. Tutto molto curato e pulito. Adatto a famiglie con bambini. Si gira senza preoccupazione.
L'hotel invece è piuttosto grande, su 6 piani.
Receptionist simpatiche, veloci e accurate. Vi accoglieranno con un classico chocolate biscuit caldo e croccante mentre completano il check in. Il tutto senza chiedere cauzioni aggiuntive (come purtroppo capita in molti alberghi del globo).
La camera (nel nostro caso una tripla) era abbastanza piccolina, considerato che vi erano un letto matrimoniale small e un letto singolo classico (non la solita brandina).
Bagno piccolino ma pulito, come il resto della stanza. Ovviamente non c'era il bidet!
Frigo bar senza bevande ma utilizzabile, tv, phon professionale (non quelle cagate attaccate al muro) e cassaforte completavano il tutto. Qualità del sonno eccellente. Silenziosissimo.
Il frigo viene utile perchè davanti all'hotel c'è un supermercato Tesco. Quindi uno può fare la spesa e metterla in fresco.
Accanto al Tesco c'è un baretto carino ottimo per le colazioni.
Pochi metri più in là c'è la fermata Imperial Wharf della linea ferroviaria che collega all'aeroporto di Gatwick. In 45-50 minuti si è all'aeroporto.
La stazione più vicina della metropolitana invece è a Fulham Broadway, a un quarto d'ora di strada a piedi (salvo perdersi fra vie tutte simili come è capitato a noi). L'unica linea che passa è la verde che taglia per largo l'intera Londra.
Fatevi due ragionamenti su cosa dovete fare a Londra e sul tempo che ci impiegherete ad arrivare alla vostra destinazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Abbiamo passato 5 giorni in questo splendido Hotel con i nostri 2 figli piccoli ( 4 anni e 14 mesi) e siamo rimasti molto soddisfatti.
Personale attento, gentile e sempre pronto alle richieste, camere spaziose e pulite con letti molto comodi, ottime le colazioni e il servizio ristorante.
Dall'albergo in circa 20 min si arriva a Kensington e se si atterra all'aeroporto di Stansed ci vuole circa 1 ora e mezza per arrivare all'albergo, noi lo abbiamo preferito ad altri, in quanto, coi bimbi, si riesce ad essere relativamente vicini ai principali monumenti ma in una zona più tranquilla e meno trafficata, molto vicino c'è anche un supermercato Tesco che può sempre venire comodo.
Per noi è stata un ottima scelta e ci sentiamo di consigliarlo.

Ha soggiornato in Settembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

Sono stata veramente bene: camere spaziose, pulite, arredate con gusto e dotate di cassaforte; personale gentilissimo e disponibile, non c'è spocchia nell'elargire informazioni. Postazioni internet gratuite, colazione abbondantissima: c'è la possibilità di farla europea o tradizionale. Veramente ottimo. Buona posizione, si può facilmente raggiungere Gatewick così cone il centro in qualche fermata di Overground/Underground. Zona tranquillissima, silenziosa, pare un set cinematografico da quanto è curata! Sono stata veramente veramente soddisfatta. Prezzi nella media, per Londra decisamente accessibili.

Ha soggiornato in Luglio 2014

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea

Indirizzo: Imperial Rd | Imperial Wharf, Londra SW6 2GA, Inghilterra (Nome precedente: Jurys Inn London Chelsea)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 96 hotel per famiglie a Londra
N. 134 hotel di lusso a Londra
N. 165 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 256 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK) e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Locanda Chelsea
Jurys Inn Chelsea Hotel Londra
DoubleTree By Hilton Hotel London - Chelsea Londra
Jurys Inn Chelsea Hotel London
Jurys Hotel Chelsea
Jurys Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel London - Chelsea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.