“Ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Exhibition Court Hotel 4

Hai aggiunto Exhibition Court Hotel 4 ai Preferiti
Exhibition Court Hotel 4
2.0 su 5 Hotel   |   25 Collingham Place, Londra SW5 OQF, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.749 di 1.066 hotel a Londra
Treviso, Italia
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Effettivamente l'hotel è un po' scarsino... No ascensore (ma pare cosa comune negli hotel a due piani e a tre stelle a Londra). No armadio in camera, bagno minuscolo...
Ma il personale è estremamente gentile, la colazione abbondante e varia, la posizione fantastica, tra Earl's court e Gloucester Road, a piedi si raggiunge in 5 minuti la zona dei musei di Kensington (Natural, Science ecc.). E la via in cui si trova è molto interessante.
Siamo state contente della scelta. Con tutti i distinguo del caso, a questo prezzo si trova ben poco a Londra. E, negli anni, ho scoperto a mie spese che spesso un tre stelle londinese corrisponde a malapena a un due stelle italiano.

Consiglio sulle camere: Scegliete stanze che danno sul davanti (non al mezzo piano), che hanno vista sulla strada. Le altre
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

PRO: posizione comodissima a pochi passi da metro, bus, locali e market di ogni tipo; staff molto cortese e disponibile presente H24; colazione abbondante.

CONTRO: pulizia scarsa (muffa in bagno) e scarsa manutenzione (rubinetto che sgocciola, tubo del phon staccato, maniglia della porta del bagno lenta); stanza piccola e senza armadio.

Per quello che offre il rapporto qualità prezzo non è conveniente ed è un peccato perchè l'hotel ha un enorme potenziale e basterebbe veramente poco per tenerlo più in ordine e mantenere un'immagine migliore.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014

il peggior luogo dove abbia dormito, scale senza ascensore, bagno senza luce allo specchio, colazione in cantina, finestre senza tende, incredibile che sia ancora aperto......evitatelo assolutamente !!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2014

Il personale è cortese, ma io sconsiglio pienamente questo albergo. E' in una posizione molto comoda perchè vicino alla fermata Earl's Court, ma gli spazi sono davvero troppo piccoli.
Non esiste ascensore, ma solo rampe di scale strette e lunghe.
La camera doppia è piccolissima. Nel bagno ci sono wc, doccia e "lavandino" (perchè ha le dimensioni di una fontanella, non certo di un lavandino) tutto in massimo massimo 2 metri quadrati. Lavarsi la faccia è un impresa.. ma anche farsi la doccia diventa difficile se non sei una taglia xs.
Invece dell'armadio c'è un appendiabiti mezzorotto.
Il letto è a una piazza e mezzo e un lato è attaccato al muro e c'è solo un comodino piccolissimo.
Inoltre, in assenza di comodità, mancano anche gli scuri alle finestre. C'è una tenda che ovviamente fa passare la luce che ti punta in faccia la mattina presto.
Ma il top del top è stata la colazione: abbiamo pensato d alzarci un po' più tardi e fare colazione sulle 9. La sala della colazione non è grandissima e a quell'ora non c'era più spazio per noi (2 persone!!!). In più io avrei voluto assaggiare un vero the all'inglese, maaaa... niente da fare.

Comodo come punto di riferimento, facile da raggiungere, ma non adatto a tutti, anzi..

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2014

La prima impressione non è stata delle peggiori, ma una volta entrati, abbiamo notato l'assenza di ascensore (la nostra camera era al 5 piano), camera di circa 6mq. (bagno compreso, definita da loro camera standard), assenza di un armadio, assenza di un qualsiasi piano di appoggio, il letto matrimoniale alla francese aveva un lato attaccato al muro e non si poteva salire (uno dei due doveva scavalcare l'altro), la televisione non aveva il telecomando, ci hanno detto di scaricare l'app sullo smartphone per sopperire alla mancanza. lavandino del bagno minuscolo, la pulizia della camera è saltata un giorno (il nostro soggiorno è stato di 4 notti), Albergo deludente, confort inesistente.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2014

Le stanze ( una doppia ed una tripla) sono davvero troppo piccole, sguarnite di ogni mobilio a parte il letto, nella tripla non c'era neanche un gancio per appendere una giacca, le lenzuola erano lise e strappate, gli asciugamani macchiati. Le immagini presenti su Booking non sono rappresentative. il bagno è fatiscente, ed in generale tutto sembra poco curato e traballante. La stanza per la colazione è angusta e non bastevole per il numero di ospiti, lo staff presente alla colazione è sbrigativo e poco cortese. Il wifi ( due reti) si prende solo al piano terra, in camera ( al secondo piano) non arriva. Abbiamo chiesto due chiavi magnetiche separate per la camera, e ce le hanno date senza avvisarci che se ne usavi una l'altra si cancellava ed era quindi inutilizzabile. La qualità ( vicina allo zero) non giustifica un prezzo neanche tanto basso (i tune hotel costano uguale e sono molto meglio). DA EVITARE.

Consiglio sulle camere: se proprio non potete evitarlo chiedete di non stare nel basement ( stanze n° 3 e 5), la 18 è poco p
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Exhibition Court Hotel 4? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Exhibition Court Hotel 4

Indirizzo: 25 Collingham Place, Londra SW5 OQF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Cucinino Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.749 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Exhibition Court Hotel 4 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Budget Places, TripOnline SA, HostelBookers, Agoda, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Exhibition Court Hotel 4. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Exhibition Court 4
Hotel Exhibition Court 4
Exhibition Court Hotel 4 Londra
Londra Exhibition Court Hotel 4
Exhibition Court London

Se siete i proprietari o gestori di Exhibition Court Hotel 4, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.