“Direi che è ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Exhibition Court Hotel 4

Hai aggiunto Exhibition Court Hotel 4 ai Preferiti
Exhibition Court Hotel 4
3.0 su 5 Hotel   |   25 Collingham Place, Londra SW5 OQF, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.787 di 1.075 hotel a Londra

153 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Faenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2014

Il personale è cortese, ma io sconsiglio pienamente questo albergo. E' in una posizione molto comoda perchè vicino alla fermata Earl's Court, ma gli spazi sono davvero troppo piccoli.
Non esiste ascensore, ma solo rampe di scale strette e lunghe.
La camera doppia è piccolissima. Nel bagno ci sono wc, doccia e "lavandino" (perchè ha le dimensioni di una fontanella, non certo di un lavandino) tutto in massimo massimo 2 metri quadrati. Lavarsi la faccia è un impresa.. ma anche farsi la doccia diventa difficile se non sei una taglia xs.
Invece dell'armadio c'è un appendiabiti mezzorotto.
Il letto è a una piazza e mezzo e un lato è attaccato al muro e c'è solo un comodino piccolissimo.
Inoltre, in assenza di comodità, mancano anche gli scuri alle finestre. C'è una tenda che ovviamente fa passare la luce che ti punta in faccia la mattina presto.
Ma il top del top è stata la colazione: abbiamo pensato d alzarci un po' più tardi e fare colazione sulle 9. La sala della colazione non è grandissima e a quell'ora non c'era più spazio per noi (2 persone!!!). In più io avrei voluto assaggiare un vero the all'inglese, maaaa... niente da fare.

Comodo come punto di riferimento, facile da raggiungere, ma non adatto a tutti, anzi..

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2014

La prima impressione non è stata delle peggiori, ma una volta entrati, abbiamo notato l'assenza di ascensore (la nostra camera era al 5 piano), camera di circa 6mq. (bagno compreso, definita da loro camera standard), assenza di un armadio, assenza di un qualsiasi piano di appoggio, il letto matrimoniale alla francese aveva un lato attaccato al muro e non si poteva salire (uno dei due doveva scavalcare l'altro), la televisione non aveva il telecomando, ci hanno detto di scaricare l'app sullo smartphone per sopperire alla mancanza. lavandino del bagno minuscolo, la pulizia della camera è saltata un giorno (il nostro soggiorno è stato di 4 notti), Albergo deludente, confort inesistente.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Torino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2014

Le stanze ( una doppia ed una tripla) sono davvero troppo piccole, sguarnite di ogni mobilio a parte il letto, nella tripla non c'era neanche un gancio per appendere una giacca, le lenzuola erano lise e strappate, gli asciugamani macchiati. Le immagini presenti su Booking non sono rappresentative. il bagno è fatiscente, ed in generale tutto sembra poco curato e traballante. La stanza per la colazione è angusta e non bastevole per il numero di ospiti, lo staff presente alla colazione è sbrigativo e poco cortese. Il wifi ( due reti) si prende solo al piano terra, in camera ( al secondo piano) non arriva. Abbiamo chiesto due chiavi magnetiche separate per la camera, e ce le hanno date senza avvisarci che se ne usavi una l'altra si cancellava ed era quindi inutilizzabile. La qualità ( vicina allo zero) non giustifica un prezzo neanche tanto basso (i tune hotel costano uguale e sono molto meglio). DA EVITARE.

Consiglio sulle camere: se proprio non potete evitarlo chiedete di non stare nel basement ( stanze n° 3 e 5), la 18 è poco p
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2014

Zona di ubicazione molto carina e tranquilla; collegato benissimo dalla metro. Non ha ascensore, le scale sono ripidissime. Le stanze sono dei loculi, si riesce a malapena a camminare intorno al letto (che è a una piazza e mezza e non a due). Mancano le tende oscuranti quindi ci si sveglia all'alba col sole e non esiste la privacy. Il bagno è forse di 1,5 metri quadrati : non si riesce neanche a stare seduti sul water senza sbattere con le gambe sul microscopico lavandino! Doccia di dimensioni appena sufficienti. Non ci sono armadi e si è costretti a tenere gli indumenti sulla valigia a terra. Ci sono solo 2 attaccapanni mezzi rotti attaccati al muro all'ingresso. C'è una sola presa di corrente accanto al letto quindi è impossibile utilizzare qualsiasi apparecchio elettrico che normalmente si usa al bagno davanti allo specchio. Il phon in bagno ha una potenza scarsissima quindi è impossibile asciugarcisi i capelli. La porta del bagno una volta aperta sbatte contro il letto e il comodino e , cosa veramente odiosa, ha un meccanismo che la fa richiudere automaticamente! Quindi, essendo il bagno insufficiente anche solo per stare in piedi davanti allo specchio, si è costretti a specchiarsi da fuori al bagno con questa maledetta porta che ti sbatte addosso! Credetemi, un vero incubo! Pulizia della stanza mediocre (nello standard inglese). La colazione si serve solo dalle 7:30 alle 9!! La stanza delle colazioni è sottoterra e minuscola (considerando che è un "albergo" da 20 stanze). Unica nota positiva è la colazione, varia e abbondante (sia dolce che salata). Si è costretti a mangiare in compagnia di sconosciuti perché ci sono solo due lunghi tavoli (tipo mensa scolastica). In conclusione : è di poco meglio di un ostello solo perché non si è costretti a condividere la camera da letto e il bagno con gli altri ospiti (anche se sono stato in alcuni ostelli nel nord Europa che in confronto sembrano degli alberghi di lusso). E' impossibile soggiornarci per più di 3/4 notti.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Trieste
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2014

ottima posizione a 2 minuti di cammino da Earls Court stazione metropolitana. In quartiere residenziale tranquillo. Hotel essenziale e funzionale, secondo gli standard londinesi direi più che accettabile.
La camera, piccola, necessiterebbe tende oscuranti. Non c'è un armadio dove sistemare le cose che necessariamente devono esser lasciate in valigia o sull'appendiabiti d'ingresso. Bagno estremamente piccolo, un vero miracolo far stare in così poco spazio tutti gli elementi. Se non si è snelli potrebbe essere un problema sedersi sul wc o stare in piedi con la porta chiusa mentre ci si lava il viso nel lavandino.
Bene il buffet della colazione e la gentilezza delle signore in sala.
In complesso scelta buona soprattutto per posizione e prezzo, 4 notti a 50Euro/notte.

Consiglio sulle camere: non chiedete piani troppo alti. Non c'è l'ascensore e le scale sono molto "verticali&qu
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia

Conosci Exhibition Court Hotel 4? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Exhibition Court Hotel 4

Indirizzo: 25 Collingham Place, Londra SW5 OQF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Cucinino
Classificato al n.787 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Exhibition Court Hotel 4 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Agoda, Tingo, Priceline, HostelBookers, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Exhibition Court Hotel 4. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Londra Exhibition Court Hotel 4
Hotel Exhibition Court 4
Exhibition Court 4
Exhibition Court Hotel 4 Londra
Exhibition Court London

Se siete i proprietari o gestori di Exhibition Court Hotel 4, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.