Hai aggiunto Marriott Executive Apartments London, West India Quay ai Preferiti
Marriott Executive Apartments London, West India Quay
5.0 su 5 Hotel   |   22 Hertsmere Road | Canary Wharf, Londra E14 4ED, Inghilterra (Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.354 di 1.063 hotel a Londra
Lecce, Italia
“Meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2015

Ho prenotato un soggiorno per la notte di San Valentino e appena arrivati siamo subito stati accolti con una rosa di benvenuto e uno staff gentilissimo. Avevo richiesto una stanza con vista su Canary Wharf e la mia richiesta è stata esaudita: la stanza era meravigliosa, con una finestra panoramica sui palazzi, il letto king size comodissimo e il servizio davvero ottimo.
Assolutamente da rifare!

Consiglio sulle camere: Chiedere una st5anza con vista su Canary Wharf
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
London, England
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Quest'albergo è assolutamente fantastico. Sentivo il bisogno d'un weekend di vacanza, e ho deciso di scegliere un quartiere lontano dal trambusto del centro di Londra, ma a 10 minuti dalla città. Il Marriott/Executive Apartments è stato l'alloggio perfetto. La camera aveva viste straordinarie di Canary Wharf e del Tamigi, con finestre dal pavimento al soffitto che davano un delizioso aspetto arioso alla camera. Il servizio era di gran lunga superiore a quello di qualunque altro albergo. Semplicemente impeccabile! E, oh la cucina... ostriche fresche e champagne nel ristorante Curve era esattamente ciò che mi ci voleva come inizio di serata. Complessivamente, un capolavoro d'albergo!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Marriott Executive Apartments London, West India Quay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Executive Apartments London, West India Quay

Indirizzo: 22 Hertsmere Road | Canary Wharf, Londra E14 4ED, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Docklands / Canary Wharf / Isle of Dogs
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 229 hotel di lusso a Londra
N. 335 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Marriott Executive Apartments London, West India Quay 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotel.de, EasyToBook, Agoda, Low Cost Holidays, Marriott, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Executive Apartments London, West India Quay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott Executive Apartments London, West India Quay Londra
Marriott Executive Apartments London, West India Quay Hotel London
Marriott London

Se siete i proprietari o gestori di Marriott Executive Apartments London, West India Quay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.