“Clapham apartments” 4 su 5 stelle

Londra Sw4 6dp, Inghilterra
Migliorate questo profilo
Al n.1.350 in classifica su 3.685 Attrazioni a Londra
Tipo: Quartieri, Altro
Attività: percorsi guidati in città
Dettagli sull'attrazione
“Clapham apartments”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato nell'appartamento di Edgeley road. L'appartamento è posto al piano terra di un condominio dalla facciata anonima e popolare. L'ingresso è molto disordinato, ma varcata la soglia l'appartamento è accogliente, pulito, dotato di tutti i comfort (lavatrice, forno normale e microonde, ferro da stiro, phon, stendibiancheria). Gentili e disponibili i gestori (Amit, sua moglie, e Maria che ci ha accolti). La zona è servita, la fermata della metropolitana è a non più di 200 metri, ci sono supermercati aperti fino alle 23, una farmacia, locali di vario genere nei dintorni. Unico consiglio, procurarsi un adattatore Europa/UK. Consigliato.

Londra, Regno Unito
344 recensioni per questa attrazione
“Un bel posto dove vivere”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Sarà perchè dominato dall'omonimo e magnifico parco cittadino che lo rende un posto piacevole e vivibile e sarà per il fascino delle vecchie case di Old Town che circondano e incorniciano il perimetro del parco; saranno tutti questi elementi messi insieme che fanno di Clapham un luogo dove pensare di potersi stabilire.
La Northen Line lo collega al centro città in pochi minuti, vale la pena farsi un giro e respirare l'aria del villaggio all'interno di una grande metropoli

Visitato a Ottobre 2011
londra
“Un quartiere bello ma non per toccate e fughe”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2009

Il quartiere è tranquillo ma consigliato solo se dovete pernottare a Londra per periodi medi. se avete pochi giorni e volete visitare le numerose attrazioni situate nel centro probabilmente preferirete soggiornare più a nord, dall'altra sponda del Tamigi.

Gli utenti che hanno visto Clapham hanno visto anche

Londra, Inghilterra

Conosci Clapham? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Clapham, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.