“Pulito, ma camere troppo piccole (al solito)” 3 su 5 stelle
Recensione di The Belgrave

Hai aggiunto The Belgrave ai Preferiti
The Belgrave
3.0 su 5 Hotel   |   80 - 86 Belgrave Road, Londra SWIV 2BJ , Inghilterra (Nome precedente: Days Inn London Westminster) (Victoria)   |
Classificato al n.222 di 1.054 hotel a Londra
“Pulito, ma camere troppo piccole (al solito)”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel centrale, comodo a Pimlico.
Camere pulite, ma troppo piccole. Bagno nella norma, doccia piuttosto grande.
Frigo bar presente ma nessuna bibita se non una bottiglia di acqua che, una volta consumata, non è stata rimpiazzata.
Wifi gratuito di discreta velocità

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel pulitissimo, molto carino e moderno,staff cordiale e simpatico, vicinissimo alla metro di pimlico, posizione tranquilla e strategica, per chi vuole visitare Londra questo hotel fa al caso vostro!!! Lo consiglio assolutamente.

3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo passato una decina di giorni a Londra nel mese di agosto. Abbiamo preso una camera standard l abbiamo trovato un po piccola, come il bagno. La vista della camera era su un edificio a 2 metri. Abbiamo chiesto di essere spostati in un altra camera , ma ci è stato detto che tutte le camere standard avevano la stessa visuale. Del resto la camera l abbiamo sempre trovata pulita. La posizione dell hotel è vantaggiosa vicino al centro e vicino alla metro sia di pimlico che quella di victoria station.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Una settimana in un fantastico albergo al centro di Londra in zona Pimlico. Si trova a pochi minuti dalla stazione London Victoria (crocevia fondamentale per chi arriva dall'aeroporto Gatwick e per l'esplorazione della città) ed è eccellentemente servito dal bus 24 (passa ogni 5 minuti ed arriva fino a Camden attraversando il centro di Londra). Pimlico è un quartiere molto ben curato, estremamente tranquillo, anche di notte, e pieno di ristoranti e fast food. L'albergo è molto accogliente e curato nei dettagli in quanto ristrutturato di recente. Le camere sono piccole ma molto pulite e ben arredate e vengono pulite e sistemate tutti i giorni, il wi-fi è decente e il personale è molto cordiale. Il giudizio finale è estremamente positivo, sicuramente ci tornerò.

Torino
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato cinque giorni con la mia ragazza in questo hotel. non potevo chiedere di meglio! pulito, moderno e molto accogliente. per non parlare della posizione strategica, vicinissima alla stazione Victoria della metropolitana e a un paio di passi dal Big Bren. secondo me è la miglior scelta per chi deve visitare la città per la prima volta. non potevo chiedere di più davvero. grazie mille

Sant'Alberto, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2014

Siamo stati a Londra per 4 notti e abbiamo dormito in questo hotel. Abbiamo prenotato attraverso expedia con una offerta volo + hotel e devo dire che non pensavo che all'interno di queste offerte mettessero hotel del genere. Molto pulito, tecnologico, personale molto gentile e cordiale. La camera a noi assegnata era un po' piccola ma per l'uso che ne abbiamo fatto è stata perfetta!
Non avevamo la colazione nel nostro pacchetto quindi non possiamo dare un giudizio su questo ma complessivamente siamo stati molto contenti!
L'unica nota negativa è il rumore che veniva dal piano di sopra; noi in particolare eravamo nella 413 e da sopra si sentivano continuamente rumori di passi e botte nel pavimento, noi abbiamo supposto fosse lo sgombraroba delle donne delle pulizie, ma tutto sopportabile!
Anche la posizione è buona, a 10 min dalla stazione Victoria dove arrivato treni e autobus da Stansted e a 5 dalla fermata della metro di Pimlico.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2014

Stanza veramente confortevole, pulita e spaziosa. Ottima posizione a dieci minuti da Victoria Station. La zone tra l'altro è molto bella e tranquilla. Il personale molto gentile e disponibile. Ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci The Belgrave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Belgrave

Indirizzo: 80 - 86 Belgrave Road, Londra SWIV 2BJ , Inghilterra (Nome precedente: Days Inn London Westminster)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 124 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 215 hotel romantici a Londra
N. 319 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — The Belgrave 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Belgrave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Days Inn Westminster Londra
Days Inn Westminster Hotel London
The Belgrave Londra
Days Inn London Westminster Hotel London
London Days Inn

Se siete i proprietari o gestori di The Belgrave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.