“4 notti in questo bellissimo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di The Belgrave

Hai aggiunto The Belgrave ai Preferiti
The Belgrave
3.0 su 5 Hotel   |   80 - 86 Belgrave Road, Londra SWIV 2BJ , Inghilterra (Nome precedente: Days Inn London Westminster) (Victoria)   |
Classificato al n.208 di 1.075 hotel a Londra
Sant'Alberto, Emilia-Romagna, Italy
“4 notti in questo bellissimo hotel”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Siamo stati a Londra per 4 notti e abbiamo dormito in questo hotel. Abbiamo prenotato attraverso expedia con una offerta volo + hotel e devo dire che non pensavo che all'interno di queste offerte mettessero hotel del genere. Molto pulito, tecnologico, personale molto gentile e cordiale. La camera a noi assegnata era un po' piccola ma per l'uso che ne abbiamo fatto è stata perfetta!
Non avevamo la colazione nel nostro pacchetto quindi non possiamo dare un giudizio su questo ma complessivamente siamo stati molto contenti!
L'unica nota negativa è il rumore che veniva dal piano di sopra; noi in particolare eravamo nella 413 e da sopra si sentivano continuamente rumori di passi e botte nel pavimento, noi abbiamo supposto fosse lo sgombraroba delle donne delle pulizie, ma tutto sopportabile!
Anche la posizione è buona, a 10 min dalla stazione Victoria dove arrivato treni e autobus da Stansted e a 5 dalla fermata della metro di Pimlico.

271 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Stanza veramente confortevole, pulita e spaziosa. Ottima posizione a dieci minuti da Victoria Station. La zone tra l'altro è molto bella e tranquilla. Il personale molto gentile e disponibile. Ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Itala, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Tutti molto cortesi e disponibili!
Posizione perfetta per un week end a Londra...a due passi da Victoria (10 minuti a piedi).
Camera carina e accogliente...forse un pochino piccolo il bagno.
La colazione continentale buona a £ 8,00 circa.
Sicuramente da tenere in considerazione per un futuro viaggio a Londra.

Consiglio sulle camere: La camera un pochino piccola per chi soffre di claustrofobia!
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

questo hotel in una zona si trova in una zona tranquilla ma vicinissimo alla Victoria Station(punto di snodo di tutte le linee metropolitane) e alla fermata di Pimlico, e in più a pochi passi c'e' la fermata del bus n.24 che a sua volta raggiunge tutti i monumenti. L'hotel è veramente "english" nella struttura esterna.Unico neo la stanza...un po' troppo piccola per un 4 stelle.Il bagno invece è perfetto. La pulizia inoltre è sta sempre perfetta.Molto gradevole e funzionale il kit per prepararsi the o caffè offerti ai clienti.

Consiglio sulle camere: Il primo piano dispone anche di balconcino.
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014

Veramente una ottima scelta sia come posizione che come struttura. Pulitissime camere e molto ben curate ed arredate. Abbiamo apprezzato il kit per la prima colazione in dotazione della camera, sempre ben rifornito. La vicinanza della Victoria Station, raggiungibile a piedi, è una vera fortuna per chi arriva dal Gatwick Airport. Inoltre girando per Londra abbiamo sempre trovato con molta facilità una linea di Bus con destinazione Victoria Station, per tornare facilmente in albergo.
Consigliato

Consiglio sulle camere: Al quarto piano dalla nostra finestra si vedeva la parte alta della London Eye
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2014

Hotel posizionato nella zona di Westminster. Zona centrale molto carino e pulitissimo. Le camere un pochino piccole ma per un fine settimana vanno benissimo. Sono fornite di tutto. Colazione molto buona

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

Appena arrivati a Londra abbiamo raggiunto in 5 min a piedi l'hotel, ottima posizione considerando che nelle vicinanze oltre a victoria station era ben servita di servizio bus e di un'altra stazione metropolitana di pimlico che dà la possibilità di raggiungere i posti di maggior interesse in poco tempo. La nostra sistemazione in albergo era in stanza premium fornita di ogni confort, spaziosa e pulita! Sicuramente ristrutturato di recente e curato in ogni dettaglio. Il personale gentile e disponibile e la reception aperta 24 su 24. Abbiamo fatto la colazione in hotel solo la prima mattina, un po costosa ma rientra negli standard di londra! La sera quando si vuole uscire per mangiare o bere qualcosa, intorno si trovano locali di tutti i tipi: pub, ristorante, bar, negozi, supermercati, ecc. Insomma, ci ritorneremo presto!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia

Conosci The Belgrave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Belgrave

Indirizzo: 80 - 86 Belgrave Road, Londra SWIV 2BJ , Inghilterra (Nome precedente: Days Inn London Westminster)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 119 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 225 hotel romantici a Londra
N. 232 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — The Belgrave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Orbitz, Cheap Tickets, Agoda, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Belgrave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Days Inn Westminster Londra
Day Inn Londra
The Belgrave Londra
Days Inn London Westminster Hotel London
London Days Inn

Se siete i proprietari o gestori di The Belgrave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.