“Minuscolo e comodissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Cherry Court Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Cherry Court Hotel
Hai aggiunto Cherry Court Hotel ai Preferiti
23 Hugh Street | Victoria, Londra SW1V 1QJ, Inghilterra (Pimlico)   |
Classificato al n.282 di 1.060 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
“Minuscolo e comodissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

A due passi da Victoria station, in una strada silenziosa, il B&B è il posto ideale per chi vuole passare qualche giorno a Londra! Minuscole stanze rosa, pulite ed essenziali: senza armadio nè attaccapanni, giusto lo spazio per un letto (comodissimo!) ad 1 piazza e 1/2 ed un comodino. Colazione in camera a base di frutta fresca e biscotti... kettle per il thè o filter coffee. Gentilissima Mrs Patel!! Un consiglio? Portatevi una mascherina per dormire: non ci sono gli scuri alla finestra ;-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Hotel molto carino,pulito,cambio di tovaglie ogni giorno,bagno nuovo e pulito.Le stanze sono un po piccole ma se a Londra si vuole spendere poco bisogna sapersi accontentare da questo punto di vista,tanto si sta a casa veramente poco.Per quanto riguarda la colazione non e tipicamente english perche lasciano in camera un cestino con della frutta e dei biscotti ma non e male...in ogni caso appena si esce dall'albergo potete trovare cibo per tutti i gusti...Personale gentilissimo.Lo consiglio ...POSIZIONE OTTIMA!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Sono stata in questo albergo 3 notti a marzo, nel complesso siamo stati bene!
La posizione è davvero eccellente: arrivando all'aeroporto di Stanstead, consiglio vivamente di prendere il bus fino a Victoria, l'hotel si trova a 300 mt dall'uscita della stazione dei Coach. Quando siamo arrivati, l'albergo era tutto sotto-sopra a causa dei lavori di ristrutturazione in corso (forse in vista delle prossime olimpiadi...) però la camera dove abbiamo alloggiato era davvero in ordine e pulita, compreso il bagno! Non avendo una sala da pranzo, la colazione in camera consiste in un cestino di frutta fresca, succo d'arancia con biscotti e cereali, poi si ha a disposizione una kettle x farsi tea o caffè. Asciugamani puliti ogni giorno e tv in camera!
Note negative: la stanza è davvero lillipuziana! letto a una piazza e mezzo con a malapena il posto per 2 valigette e scarpe....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

ho pernottato insieme al mio ragazzo nel mese di ottobre per 4 notti e devo dire che,per chi ha voglia di visitare Londra e stare sempre in giro, si sa adattare a degli spazi ristretti e vuole la miglior posizione per spostarsi,non può che scegliere il cherry court hotel.Si trova a due passi dalla stazione Victoria (e prima di entrare ad angolo c'è uno starbucks :)il personale è cordiale.la camera che ci è stata data era una matrimoniale,molto piccola devo essere onesta,ma il bagno sembrava rifatto da poco,doccia abbastanza grande ,solo il lavandino era un pò piccolo ma le lenzuola e gli asciugamani ci sono sembrate abbastanza puliti.Il concetto di pulizia che hanno gli inglesi è nettamente diverso da quello nostro perciò ,a mio parere,bisogna scendere a compromessi(ma questo ovunque anche negli hotel).Concludendo tutte le volte che tornerò a Londra sceglierò sempre il cherry court hotel :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel gennaio del 2011
Leggendo le varie recensioni non sembrava male,e abbiamo provato (dopo varie ricerche) ci siamo decise e abbiamo prenotato.
Se non ricordo male ci hanno fatto pagare alla fine del soggiorno.
Il personale disponibile. La colazione veniva lasciata in camera in un cestino,con un succo d'arancia,un paio di frutti,e una confezione di biscotti.
La posizione ottima. A due passi proprio da victoria station.
Il bagno molto piccolo,la doccia era ok. Nella camera avevamo uno specchio che occupava quasi tutta la parete. Il letto per due era ad una piazza e mezzo,e facevamo fatica quasi a starci. Gli asciugamani ci sono stati cambiati ogni giorno,non è stato così invece per le lenzuola. Nel complesso ci siamo trovate bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Ho trascorso 4 notti in questo piccolo ma accogliente hotel a 5 minuti di cammino da victoria station in una stradina molto carina,quindi veramente comodo.
Le stanze sono davvero piccole ma per pochi giorni e un pò di adattamento si può soggiornare,il bagno piccolo ma pulito....che dire per essere a londra e con 60 pound a notte per una doppia,difficile trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Questo non un hotel lussuoso, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
Pro:
-Hotel non fumatori
-intenet gratuito
-Stanze pulitissime
-Personale supergentile
-A disposizione gratuitamente, adattatori per la corrente e phono
-Possibilità di lasciare i bagagli in hotel il giorno della partenza, per pter girare per londra senza bagagli appresso.
-Location perfetta!in zona 1, proprio dietro a victoria station (dove arrivano i pullman della terravision)
Prezzo: 55£ a notte per una doppia

Contro:
-Moquette;
-Camere piccole.

Straconsiglio questo hotel a chi non pretende il lusso, ma una struttura piccola, centralissima, informale, ma con tutti i servizi necessari e per il prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Cherry Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cherry Court Hotel

Indirizzo: 23 Hugh Street | Victoria, Londra SW1V 1QJ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 280 hotel romantici a Londra
N. 363 hotel per famiglie a Londra
Cherry Court Hotel Londra
Cherry Court Hotel London
Cherry Hotel London
Cherry Court London
Hotel Cherry Court

Se siete i proprietari o gestori di Cherry Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.