“Pulitissimo e a 2 passi dalla stazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Travelodge London Kings Cross

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Travelodge London Kings Cross ai Preferiti
Travelodge London Kings Cross
3.0 su 5 Hotel   |   Willings House, 356-364 Grays Inn Road, Londra WC1X 8BH, Inghilterra (Euston / Kings Cross /St Pancras)   |
Classificato al n.627 di 1.063 hotel a Londra
“Pulitissimo e a 2 passi dalla stazione”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

I receptionist sono stati tutti cordialissimi, specie quello notturno che ci ha accolti all'arrivo. La stanza era molto pulita con la doccia (supernuova) invece della vasca da bagno! Un miracolo per Londra... Penso che l'hotel sia stato ristrutturato da poco, è a pochi metri dalla stazione di Kings Cross, dove passano tantissime linee della tube. A piedi si raggiunge Oxford St, ma ci vogliono un paio di chilometri... però, come ho già detto, ci sono tante linee della metro a disposizione. Unica pecca: al quinto piano non c'è l'ascensore (arriva solo al quarto). Non so dire della colazione perché non siamo mai riusciti a farla dentro l'hotel: c'era un gruppo di oltre 50 ragazzi che occupava tutta la sala dalle 8.30 alle 9.30 circa, ma la cosa è stata debitamente segnalata e noi non avevamo la colazione compresa. Non è stato comunque un problema, intorno all'hotel ci sono decine e decine di posti dove mangiare.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2015

Situato vicino alla stazione di King Cross (150 mt) è strategico per il turista, Colazione buona e abbondante, ottima pulizia delle stanze e cortesia del personale. Unica nota stonata è il fatto che alle 6.30 del mattino si sentono i treni che passano in stazione. Il giudizio complessivo è ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato coma la mia famiglia per una settimana in una familyroom, da alcune recensioni lette eravamo molto perplessi.... Certo consapevoli di aver trovato un hotel ad un prezzo così vantaggioso in zona 1 a Londra non mi aspettavo "il Ritz ".…quando siamo arrivati abbiamo avuto una piacevole sorpresa era molto meglio di quello che ci eravamo aspettati.

Camera pulita,spaziosa,classica teiera elettrica con the e caffè tv scrivania.....camera riordinata tutti i giorni con cambio asciugamani.Colazione continentale buona ed economica e per i ragazzi sotto i sedici anni gratuita.d Personale cordiale e gentile. Stazione king Cross Rail e Underground a tre minuti(escluso semaforo pedonale) fermata autobus trenta secondi(escluso semaforo pedonale).
Cosa dire di più provatelo se non siete abituati al Ritz.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

camera tranquilla pulita e spaziosa per un prezzo piu che adeguato. colazione continentale a buon prezzo con doscreto assortimento. ottimo staff, particolare ringraziamento a Francesca che é stata molto cortese e di grande aiuto!

Modena, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2014

Buono, camera grande anche se la moquette non era proprio pulita, bagno abbastanza grande; buona qualità prezzo. vicino alla stazione della metro e dei treni, comodi anche i bus.Alla reception una ragazza italiana ci ha aiutato molto

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Travelodge

Livorno
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

Ho soggiornato alcuni giorni a Londra e ho avuto modo di apprezzare questo Hotel. Si tratta di una soluzione economica, ma consigliabile. La posizione è ideale perchè vicinissima al Tube "King cross Saint Pancras" comodissima per chi proviene da Heathrow. Le camere spaziose e pulite. Gli arredi essenziali, ma gradevoli. Non ho provato i servizi del ristorante Bar e su di essi non posso esprimermi. Sulla base della mia esperienza, lo consiglio senz'altro a chi intenda trattenersi qualche giorno a costi contenuti.

Consiglio sulle camere: La ferrovia vicina puo' essere di disturbo. Non lo è stato per me, ma forse è consigliabile una
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Travelodge London Kings Cross? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Kings Cross

Indirizzo: Willings House, 356-364 Grays Inn Road, Londra WC1X 8BH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Euston / Kings Cross /St Pancras
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.627 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Travelodge London Kings Cross 3*
TripAdvisor collabora con Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Kings Cross. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge Kings Cross
Travelodge London Kings Cross Hotel London
London Travelodge
London Travel Lodge
Travel Lodge London

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Kings Cross, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.