Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Buon Hotel” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express London-Limehouse

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Holiday Inn Express London-Limehouse ai Preferiti
Holiday Inn Express London-Limehouse
3.0 su 5 Hotel   |   469-475 The Highway, Londra E1W 3HN, Inghilterra (East End / East London)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.456 di 1.052 hotel a Londra
catania
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
2 voti utili 2 voti utili
“Buon Hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo hotel dal 10 al 14 Settembre 2010 con la mia ragazza . Hotel nei pressi del Tower bridge, a due passi apiedi dalla DHR ( linea treni in superficie) e in 14 min si arriva in centro .

CAmera molto carina , spazi ottimali , infusore per tè / caffè , pulizia buona , bagno con doccia eccezionale , Ottimo servizo alla reception ( posta al primo piano) , ottima e abbondandte la colazione.
Il quartiere è abbastanza tranquillo , anche di notte , nelle viciennaze pub , mini market e ristoranti .

Ottimo per visitare Londra

Consigliato

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

616 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    144
    294
    137
    23
    18
Vedi recensioni su
156
166
44
138
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bora Bora, Polinesia francese
Recensore super
103 recensioni 103 recensioni
32 recensioni di hotel
64 voti utili 64 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Pulito, colazione decente, camere comode con la possibilità di farsi il the o il caffè gratuitamente. Dispenser ecologici di sapone, e biancheria da bagno ben pulita.
L'unica pecca è la posizione, è distante dal centro ma ben collegato con il bus 15 o la dlr e poi la metro. Il bus è più economico e panoramico.
All'interno dell'hotel due distributori automatici di bevande e necessaire da viaggio ( dentifricio ecc) internet a pagamento.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Salerno/Bologna
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
6 recensioni di hotel
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

L'hotel limehouse express by holiday Inn di Londra mi ha molto sorpreso. Innanzitutto si trova in unaa zona molto tranquilla e facilmente accessibile all'ottima rete dei trasporti pubblici londinesi (la fermata Limehouse della DLR si trova a pochi passi dall'albergo). Si trova fra CANARY WARF e i DOCKLANDS, zona residenziale di lusso, in 10 minuti di metro si è nel cuore di londra. Venendo alla struttura, l'ho trovata moderna e ben tenuta. L'arredamento è minimal e di qualità con un'ottima illuminazione. Si tratta di un business hotel per cui se cercate un ambiente scherzoso o comunque eccessivamente vivace, non è l'hotel che fa per voi visto che è frequentato principalmente da uomini d'affari. Tornando alla struttura, ho apprezzato moltissimo la moquette, pulita e alta, in modo da non sentire i trolleys degli altri ospiti in corridoio. Ottimamente insonorizzato offre un'ampia gamma di giornali nella hall oltre alla tv al plasma gigante. Venendo alle camere, le ho trovate molto confortevoli, anche se devo dire che, soprattutto le doppie, avrebbero potuto essere un tantino più spazione. l'arredamento delle stanze rtiflette quello dell'albergo, minimal di qualità. L'illuminazione lascia un pò a desiderare ma non è nulla di grave. il Bagno è confortevole e spazioso, non c'è il bidet (normalissimo in inghilterra) ma ha addirittura le prese compatibili con quelle italiane. i prodotti da bagno, gli asciugamani e la biancheria sono firmati, di ottima qualità e sostituiti periodicamente. In camera c'è un bollitore con te caffè e altro per rilassarsi al ritorno da una giornata londinese, il tutto gratis (so che non sembra chissà cosa, ma in italia ti fanno pagare anche l'aria che respiri nella tua stanza)!!! Venendo all vitto, la colazione è davvero eccellente. Non troverete uova strapazzate o pancetta, come detto, è un business hotel quindi attento a una clientela straniera che potrebbe non gradire la cucina inglese. C'è una enorme scelta di cereali, frutta, yogurt, caffè., te, succhi di frutta e tutti di ottima marca. La sala colazione è spaziosa e non è un problema se si arriva una mezz'oretta prima o dopo gli orari del servizio. Venendo al personale, a differenza di quanto ho letto in altri commenti, l'ho trovato, oltre che estremamente professionale, molto cortese e attento alle esigenze del cliente. Si mettevano a disposizione per rispolvere qualsiasi problema e indicavano sempre i posti migliori da visitare e i modi più economici per farlo. A dimostrazione della loro gentilezza, la mattina in cui sono andato via (si badi erano le 4:45) mi hanno fatto trovare la colazione pronta e un'auto blu offerta da loro che mi ha portato alla stazione di liverpool st. Preciso che qust'ultimo non è un servizio che offrono normalmente ai clienti e che l'auto blu la si deve pagare di solito, ma nel mio caso fecero così, insomma, la gentilezza ripaga SEMPRE, basta considerare il pesonale come PERSONE e non come SERVI. detto questo consiglio vivamente questo albergo e di sicuro ci tornerei...

  • Ha soggiornato in Febbraio 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pesaro
2 recensioni
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2009

Nuovo e pulito. Personale efficace, anche se non particolarmente gentile. La colazione è all'italiana ed apprezzabile.
La zona è collegata benissino al centro, tramite la DLR (meno di 5 minuti per la torre di Londra), ma non offre molto: quasi nessun negozio, neanche per la prime necessità. Unica nota positiva per la zona è l'ottimo ristorante italiano in Narrow Street (la prima stradina a destra dopo il semaforo vicino all'Hotel), che consiglio vivamente

  • Ha soggiornato in Settembre 2009
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
firenze
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2009

costruzione in cemento armato e mattoni rossi non rende bene dall'esterno qualità servizio che offre all'interno. stanze grandi con arredamento nuovo, moderno, minimal, funzionale e ben conservato. molto pulite. receptionists un pò sulle loro (niente buongiorno/buonasera) ma molto disponibili ed esaurienti a richieste clienti. una sola postazione internet e a pagamento! colazione semplice ma abbondante (ma stile mediterraneo,niente uova strapazzate e bacon!). raggiungibile in pochi minuti di treno dalla fermata di tower hill (pressi tower bridge e tower of london). nel complesso molto buono (se non si intende tornarci spesso durante giornata perchè non proprio a due passi dal cuore di londra).

  • Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lazio
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
12 voti utili 12 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2007

La camera era di piccole dimenzioni, con bagno benchè pulito ma ristretto negli spazzi.
Buona l'ospitalità, non molto servita da servizi di trasporto se non una linea della metrò,non facilmente raggiungibile a piedi soprattutto nelle ore notturne.
Prima colazione appena sufficiente,insonorizzazione delle camere scarsa.

  • piaciuto di più — Igiene
  • piaciuto di meno — Rumore e posizione
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Holiday Inn Express London-Limehouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London-Limehouse

Indirizzo: 469-475 The Highway, Londra E1W 3HN, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > East End / East London
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Stile hotel:
N. 341 hotel per famiglie a Londra
Fascia prezzo (per notte): €128 - €305
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London-Limehouse 3*
Numero di camere: 150
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London-Limehouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Locanda Express London-Limehouse
Holiday Inn Express London-Limehouse Hotel Londra
Holiday Inn Express London-Limehouse Londra
Holiday Inn Express London-Limehouse Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express London-Limehouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.