“bellissimo il Premier Inn!” 5 su 5 stelle

Premier Inn London Edgware
435 Burnt Oak Broadway | Edgware, Londra HA8 5AQ, Inghilterra   |
Classificato al n.168 di 1.075 hotel a Londra
Sanremo, Italia
“bellissimo il Premier Inn!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati al Premier Inn per 5 giorni dal 26 aprile 2012, 4 adulti e 4 bambini. L'hotel è abbastanza vicino alla stazione della metro e ben visibile dalla strada, nei dintorni ci sono tantissimi ristoranti , un Lidl, un Tesco e molti piccoli negozi di alimentari. Alla reception lavora Deborah, una ragazza italiana molto disponibile. La nostra camera quadrupla era enorme, con 2 letti matrimoniali, tv satellitare (solo canali in inglese), il bagno pulito con phon e cambio asciugamani ogni mattina. La colazione all'inglese è abbondantissima e pagando due adulti i bambini mangiano gratis. Si va dalla frutta fresca, allo yogurt, uova e bacon, muffins, marmellata, funghi, brioches, cereali, latte, caffè....e si puo' anche portare via per il pranzo. La signora Portia della sala colazioni parla italiano ed è molto disponibile. vi consigliamo anche a pochi poassi dalla stazione metro di Edgwere il ristorante italiano Amaretto, gestito da siciliani, a buon prezzo e con ingredienti freschi, ottime le pizze! L'unica pecca sono le finestre sulla strada, molto trafficata. lo consigliamo vivamente a famiglie con bambini!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

495 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 25/4 al 30/04/12 ci siamo trovati benissimo, anche se non è centralissimo è sulla linea nera della metro che in pratica spacca in due Londra quindi si incontra con tutte le altre linee.
Stanza comoda, letto comodo, camere pulite e curate ma un plauso particolare, anche se tutto il personale è gentile e disponibile, va alla nostra PORTIA simpatica, disponibile e gentile signora che ci accoglieva alla colazione la mattina e alla nostra DEBORAH responsabile della struttura simpatica gentile e preparata che ha reso il nostro soggiorno più gradevole e semplice negli spostamenti, nonostante il tempo non era dalla nostra parte. Grazie a tutti albergo da consigliare....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Hotel molto confortevole situato sulla linea nera della metropolitana ultima fermata.
Sebbene l'hotel non sia centralissimo (si impiegano 35/40 minuti) devo dire che per il prezzo e per la qualità conviene moltissimo!!
Infatti le stanze sono grandi, il letto è comodissimo e il personale è molto gentile.
Comodo se si desidera visitare i mercati di camden town.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Conegliano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni durante il mese di giugno. Posizione strategica per raggiungere Colindale a solo due fermate di tube, colazione abbondante, personale cordiale. Purtroppo le finestre delle camere non sono insonorizzate e la mia camera affacciava sullo stradone principale; ad ogni modo, si dorme comunque tranquilli (a meno che non passi un Caterpillar di notte). Da consigliare per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Premier Inn London Edgware? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Premier Inn London Edgware

Indirizzo: 435 Burnt Oak Broadway | Edgware, Londra HA8 5AQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 102 hotel per famiglie a Londra
N. 181 hotel romantici a Londra
N. 285 hotel per viaggi d'affari a Londra
TripAdvisor collabora con Priceline, Premier Inn e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn London Edgware. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn London Edgware Londra
Premier Inn London Edgware Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Premier Inn London Edgware, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.