“Ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di St George's Inn Victoria

Hai aggiunto St George's Inn Victoria ai Preferiti
St George's Inn Victoria
3.0 su 5 Hotel   |   25 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RB, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.816 di 1.066 hotel a Londra
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Per un soggiorno a Londra in un contesto tranquillo. Ottima posizione per spostamenti in centro città. Ovviamente, si tratta di un alloggio a 2 stelle, quindi consiglio di non aspettarsi, come spesso purtroppo accade, servizi di alto livello.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata in questo hotel 5 giorni nel mese di gennaio in una stanza quadrupla con alcune amiche, la nostra esperienza in questo hotel è stata nel complesso positivissima. La camera era pulitissima ed il bagno ristrutturato da poco, l'unica pecca era nelle dimensioni abbastanza ridotte ma ci si può adattare! Perfetta la posizione vicinissima alla stazione di Victoria, punto strategico per visitare la città!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Un hotel senza ggrandi pretese ma tenuto bene e molto pulito.
le camere sono piccole, ma come tutte le stanze degli hotel strutturati in tale maniera.
si trova in una pisizione eccezionale per vivere e visitare londra.
UNICA PECCA PORTATEVI GLI ASCIUGAMANI
perche inspiegabilmente ne viene assegnato uno per persona e non c'è modo di averne un latro pulito prima del giorno dopo !
questa cosa mi ha lasciato allibito ma credetemi sembrava li avessero contati.
OTTIMO IL RAPPORTO QUALITA' PREZZO.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Questo hotel ha un buon prezzo, visto la posizione ottimale per chi ha pochi giorni a disposizione e vuole girare senza perdite di tempo. Oltre ad essere vicino alla Victoria Station (metro e treno) ed alla fermata degli autobus per gli aereoporti, si possono raggiungere bene a piedi anche i luoghi storici di Londra. L'hotel è pulito ed il personale cordiale, un cosa scomoda sono le scale ripide e strette e l'ascensore non c'è, noi avevamo la stanza da 4 al 4° piano, con i trolley può andare, ma con la valigia è un problema. La stanza minimale, piccolissima e pulita che per un paio di notti può andare bene, il bagno in proporzione era più grande della camera ed in dotazione c'è sono un asciugamano a testa e nemmeno tanto grande. La cosa bella dopo tante scale è il panorama perchè dalla piccola finestra si vede il Big Bang, la ruota e le cime delle Cattedrali, almeno questo ripagava un po della fatica fatta per le scale!!!. Come scritto anche da altri la colazione è un po scarsa perchè oltre ai cereali o yogurt portano solo il pane tostato ma se uno preferisce il salato non c'è niente. Per noi è andata bene anche così però lo scorso anno abbiamo soggiornato al Confort Inn Victoria che purtroppo era al completo (vedi recenzione) che si trova sempre nella stessa zona ed all'incirca allo stesso prezzo e devo dire che è decisamente migliore di questo. Il giorno della partenza ci hanno fatto lasciare i trolley (e sarebbe stato lo stesso se avevamo le valige) in un corridoio al piano seminterrato che conduceva ad altre stanze. Per il pranzo o la cena consiglio la St George Tavern vicino alla stazione degli autobus, si mangia bene e si spende il giusto anche se l'acqua costa più della birra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ho prenotato circa un mese e mezzo prima della partenza questo hotel:arrivati abbiamo preso possesso della camera rigorosamente in un sottoscala (senza aver aiuto da parte di nessuno della mini reception abbiamo arrancato su una scala ripidissima). la camera con finestra che dava sullo stanzino deposito scope ed altri attrezzi per la pulizia era attaccata alla porta della saletta dove si fa' colazione. pertanto, ho lecitamente richiesto il cambio della stanza e di tutta risposta mi hanno detto che era tutto pieno. in sintesi: ho prenotato a dicembre, 4 giorni prima del ns. arrivo si sono incassati una parte del pernottamento (invece delle 24h prima come da contratto), la camera era una cantina senza aria e luce, sonno disturbato dal vocio degli ospiti che facevano colazione (praticamente ci siamo sempre svegliati alle 7:00 ).pessimo !!!! unica nota positiva la posizione : 5 minuti da victoria station. domani carico le foto. saluti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel a Gennaio 2011 con il mio ragazzo.
L'hotel si trova vicino Victoria Station, quindi collegato benissimo a tutta la città. Forse la zona è un pò troppo tranquilla, la sera si può rimanere solo per mangiare ma non c'è altro.

Viste le tante recensioni negative scritte sui vari hotel di Londra non ci aspettavamo di rimanere invece piacevolmente sorpresi da questo hotel. La stanza pulitissima e moderna, bagno piccolo ma altrettanto pulito e nuovo. Dalla nostra camera si vedevano in lontananza il Big Ben e il London Eye.
Unica pecca la colazione scarsissima!

Nel complesso lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho prenotato questo hotel dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Sembrava il migliore rapporto qualità/prezzo nella zona Victoria. La vicinanza a Victoria è vitale per chi viaggia da Stansted e ha l'aereo molto presto e da li deve prendere il pullman per l'aeroporto.
Sono soddisfatto della scelta, la stanza era effettivamente piccola ma i letti erano comodi, la pulizia era ottima e il bagno in camera non aveva problemi.
Colazione non l'abbiamo mai fatta perchè ci svegliavamo tardi e nelle vicinanze si può fare senza problemi.
Ci torneò di sicuro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci St George's Inn Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St George's Inn Victoria

Indirizzo: 25 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Colazione gratuita
Classificato al n.816 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — St George's Inn Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St George's Inn Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint George Hotel London
Hotel St George's Inn Victoria
St George's Inn Victoria Hotel Londra
St George's Locanda Victoria
St George`s Inn Victoria Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di St George's Inn Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.