“PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di St George's Inn Victoria

Hai aggiunto St George's Inn Victoria ai Preferiti
St George's Inn Victoria
3.0 su 5 Hotel   |   25 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RB, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.785 di 1.075 hotel a Londra
napoli
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ho prenotato circa un mese e mezzo prima della partenza questo hotel:arrivati abbiamo preso possesso della camera rigorosamente in un sottoscala (senza aver aiuto da parte di nessuno della mini reception abbiamo arrancato su una scala ripidissima). la camera con finestra che dava sullo stanzino deposito scope ed altri attrezzi per la pulizia era attaccata alla porta della saletta dove si fa' colazione. pertanto, ho lecitamente richiesto il cambio della stanza e di tutta risposta mi hanno detto che era tutto pieno. in sintesi: ho prenotato a dicembre, 4 giorni prima del ns. arrivo si sono incassati una parte del pernottamento (invece delle 24h prima come da contratto), la camera era una cantina senza aria e luce, sonno disturbato dal vocio degli ospiti che facevano colazione (praticamente ci siamo sempre svegliati alle 7:00 ).pessimo !!!! unica nota positiva la posizione : 5 minuti da victoria station. domani carico le foto. saluti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

287 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel a Gennaio 2011 con il mio ragazzo.
L'hotel si trova vicino Victoria Station, quindi collegato benissimo a tutta la città. Forse la zona è un pò troppo tranquilla, la sera si può rimanere solo per mangiare ma non c'è altro.

Viste le tante recensioni negative scritte sui vari hotel di Londra non ci aspettavamo di rimanere invece piacevolmente sorpresi da questo hotel. La stanza pulitissima e moderna, bagno piccolo ma altrettanto pulito e nuovo. Dalla nostra camera si vedevano in lontananza il Big Ben e il London Eye.
Unica pecca la colazione scarsissima!

Nel complesso lo consiglio!

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Ho prenotato questo hotel dopo aver letto le recensioni su tripadvisor. Sembrava il migliore rapporto qualità/prezzo nella zona Victoria. La vicinanza a Victoria è vitale per chi viaggia da Stansted e ha l'aereo molto presto e da li deve prendere il pullman per l'aeroporto.
Sono soddisfatto della scelta, la stanza era effettivamente piccola ma i letti erano comodi, la pulizia era ottima e il bagno in camera non aveva problemi.
Colazione non l'abbiamo mai fatta perchè ci svegliavamo tardi e nelle vicinanze si può fare senza problemi.
Ci torneò di sicuro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
cagliari
2 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato in qst albergo per 5 notti ...la stanza era minuscola da non poter disfare neanche la valigia il bagno sempre pulito, ma il letto con le molle era di una scomodità unica..tutto sfondato , le lenzuola le hanno cambiate solo una volta da quando siamo arrivati e la colaziona non l'abbiamo mai fatta in albergo...l'unico aspetto positivo è la posizione vicino a victoria station ..forse aggiungendo qualche soldino in più, ci sn degli alberghi più carini nei dintorni!

Castelraimondo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo piccolo hotel insieme alla mia ragazza per 4 notti a gennaio e posso dire che è l'ideale per chi, come noi, cerca un appoggio pulito quando visita una città.

La posizione è ottima per chi arriva dall'aereoporto di Stansed con il terravision, in 5 minuti dall'hotel ti trovi alla fermata dei pullman e metro stazione Victoria..

Le camere sono piccole ma pulite, moquette ovunque tranne in bagno. La nostra si trovava all'ultimo piano, senza ascensore (72 scalini!!!) la finestra però si affacciava sul big ben e london eye..!!

Per quanto riguarda la biancheria si potrebbe far meglio; pulita si, e cambiata ogni giorno, ma si tratta solo di un asciugamano grande a testa senza tappeto o altri asciugamani.

La colazione dalle 7 alle 9 è continentale e scarsa anche per chi si adatta ed il servizio portebbe essere migliorato un pò.

Se trovate un buon affare e vi sapete adattare, ve lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci St George's Inn Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su St George's Inn Victoria

Indirizzo: 25 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Colazione gratuita
Classificato al n.785 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — St George's Inn Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Tingo, TripOnline SA, Agoda, Priceline, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St George's Inn Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint George Hotel London
St Georges Hotel Londra
St George's Inn Victoria Londra
Londra Hotel St George's Inn Victoria
St George`s Inn Victoria Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di St George's Inn Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.