“"On the top"” 4 su 5 stelle
Recensione di St George's Inn Victoria

Hai aggiunto St George's Inn Victoria ai Preferiti
St George's Inn Victoria
3.0 su 5 Hotel   |   25 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RB, Inghilterra (Pimlico)   |
Classificato al n.828 di 1.063 hotel a Londra
chieti
“"On the top"”
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

La camera è molto pulita. piccolina ma molto carina. Il personale è molto cordiale e gentile, la zona è collegata benissimo... la colazione mai fatta, siamo andati sempre da Starbucks coffee, ci piace guardare fuori mentre sorseggiamo una tazza di PRALINE MOCHA E muffin al cioccolato... ottimi. Unica nota negativa era il piano della camera: l'ultimo!!!! Dopo una giornata in giro e dopo tante birre era dura arrivare "on the top", ci servivano almeno due pause belle lunghe.... nel complesso cmq siamo rimasti piu' che soddisfatti. Consigliato a chi vuole vivere la citta' , anche perche' vivere in hotel sarebbe un poì scomodo;)

Consiglio sulle camere: non saprei, sconsiglio l'attico per motivi pratici, se hai valige lascia perdere meglio primo o
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Pulito, silenzioso, reception cordiale e efficiente, camera immacolata anche se piccolina (tipico di tutti gli hotel inglesi), colazione niente male. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il migliore degli alberghi fino ad ora ultiizzati ( 6) in Belgrave road e dintorni. Lo raccomando vivamente e di sicuro ritornerò!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

buona la posizione, discreta la stanza ma con soli due asciugamani e neanche il tappetino per la doccia il giudizio crolla in basso.
ma la cosa piu' assurda e' la colazione ; veramente ridicola. marmellate di due tipi ( no quella all'arancio ) un po' di burro caffe' latte freddo croccantini e yogurt. Ah anche uno strano formaggio in bustine.Avendo pagato la bellezza di 120 sterline a notte ( per la prima volta da quando viaggio hanno preteso il pagamento anticipato ) mi sarei aspettato qualcosa di piu'.
E' sempre valido il detto che chi lascia la strada vecchia ..... Ero sempre andato in zona kings cross con alberghi che costano la meta' e con colazioni all'inglese. vale come lezione. Sconsigliatissimo.PS io a londra ci vado ogni anno da parecchi anni per cui di alberghi ne ho girati.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
...
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in questo piccolo hotel a due passi da Victoria Station.
La nostra camera al primo piano era piccola ma accogliente e molto pulita.
A disposizione il bollitore con infusi e caffè. Personale gentile e prezzo onesto considerata la qualità (79 € inclusa colazione che però non abbiamo consumato essendoci alzati tardi). Consigliato per la posizione strategica. Ci tornerò sicuramente.

Bracciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ho soggiornato con due mie amiche per 4 notti in quest'hotel. Naturalmente avevamo prenotato una tripla: molto piccola (1 letto matrimoniale+1 letto singolo vicino alla finestra, per farvi capire... la distanza l'uno dall'altro era solamente di 30 cm) ma PULITISSIMA. Bagno decisamente soddisfacente con doccia grande . Colazione a mio parere normalissima, anzi mi sono stupita di tutte le recensioni dove citavano 'la colazione scarsa' : latte, 3 tipi di cereali, succhi di frutta, acqua, caffè, thé e tost portati caldi al tavolo con annesse marmellatine e burro (consiglio quelle alle fragole, more e mirtilli)... Insomma per una colazione non è mica male! Se poi volete farvene una tipica inglese ad ogni angolo del paese troverete pub, locali che con 5 pound saranno felici di servirvi colazioni londinesi.
Personale GENTILISSIMO e DISPONIBILISSIMO! Sono stati davvero impeccabili.
Hotel aperto 24 ore su 24, quindi non si hanno nemmeno limiti di orario!
Nell'hotel non ci sono ascensori, noi per esempio salivamo una trentina di scalini per arrivare in stanza.
Disponibile la connessione Wi-Fi, però non perfettamente funzionante ai piani alti, il mio cellulare si connetteva al loro modem solo davanti la Reception.
Ricordo che:
- se prenotate su Booking.it (come ho fatto io) un importo pari al costo del 100% della prima notte vi verrà addebitato un giorno prima sulla carta di cui avete fornito i dati al momento della prenotazione; il resto dei soldi li darete all'arrivo in Hotel.. contanti o con carta(se viene utilizzata quest'ultima c'è un costo addizionale di 3 pounds).
- Il check-out è intorno alle 10 ,00am e se, come noi, avete il volo più tardi e volete farvi gli ultimi giri per Londra potete lasciare le valigie in Hotel (verranno messe nel corridoio di fronte alla stanza dove si fa colazione) al costo di 5 Pounds.
Infine cito l'OTTIMA posizione, 5 minuti a piedi, se non di meno, da Victoria Station dove si possono prendere sia i bus che le metro. Ho volato con Ryanair fino a Stansted e da lì con un pullman Terravision sono arrivata direttamente a Victoria Station quindi proprio a due passi dal mio Hotel ;)
Mi pare di non essermi dimenticata nulla, per qualsiasi info inviatemi un messaggio privato :) Comunque ve lo consiglio! Era la mia terza volta in Inghilterra e stavolta mi sono trovata proprio bene! Ci tornerò sicuramente con il mio ragazzo! :)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Totalmente insoddisfatti!!..Una vergogna, una mancanza di rispetto verso chi viaggia e chi si aspetta un minimo di servizio,di assistenza,di pulizia e anche di sicurezza.
Questo non è paragonabile a nessun tipo di struttura turistica che noi abbiamo mai conosciuto.Sicuramente ne parleremo in giro e spargeremo la voce affinchè altri non facciano lo stesso errore!..Londra non merita una struttura del genere, Londra è una città meravigliosa ta le più belle al mondo e questa è un offesa alla sua ospitalità.
MAI PIU'!!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Santo Stefano Lodigiano
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Sono stata a Londra 3 gg e 2 notti, e ho prenotato quest'albergo su booking.com.
Ho scelto questa struttura per la sua ottima posizione, non lontana da Bukingam Palace raggiungibile a piedi in 15 minuti, e soprattutto per la stazione Victoria molto vicina, dove arriva e parte il Gatwik express ogni 15 minuti, quindi comodissimo se si sceglie quest'aereoporto.
L'albego è piccolo, ma confortevole, al nostro arrivo la camera non era ancora pronta (anche perchè eravamo in anticipo) ma ci hanno fatto appoggiare i bagagli in camera e poi al nostro ritorno era pulita. Eravamo in 2 il mio moroso ed io, la camera era la 222 all'ultimo piano, e purtroppo da raggiungere a piedi (73 scalini), ma la vista era bellissima, si vedeva il london eye (di notte illuminato di blu) e il big ben.
La camera era piccola, ma pulita e ben illuminata, e visto la camera, ci aspettavamo un bagno minuscolo, invece la doccia era spaziosa e anche il bagno. Ci hanno dato 2 asciugamani puliti per la doccia, ma il gg dopo ne hanno lasciato uno solo, anche se erano tutti e 2 puliti e appesi al loro posto.In camera era presente un bollitore per l'acqua con caffè e the solubile e zucchero, il phon e la televisione con solo canali inglesi. La colazione, continentale, con caffè americano, yogurt, cereali, pane tostato e marmellate. Fatta una sola mattina perchè abbiamo optato per Starbuks sempre nelle vicinanze. La zona è molto tranquilla e quindi la sera si può riposare bene. Il personale non parla italiano, ma se mastichi un po' d'inglese sicuramente ti vengono incontro! Ah il pagamento è all'arrivo, ma avevamo già letto qualche inserzione sopra e per noi non è stato un problema (così potevamo girare con meno soldi in tasca!). Un'ultima cosa ricordatevi l'adattatore per le prese della corrente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci St George's Inn Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel St George's Inn Victoria

Indirizzo: 25 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 1RB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Colazione gratuita
Classificato al n.828 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — St George's Inn Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LateRooms, Expedia, Venere, EasyToBook, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St George's Inn Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Saint George Hotel London
Hotel St George's Inn Victoria
St George's Inn Victoria Hotel Londra
St George's Locanda Victoria
St George`s Inn Victoria Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di St George's Inn Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.