“mmm...” 3 su 5 stelle
Recensione di Princess Hotel

Hai aggiunto Princess Hotel ai Preferiti
Princess Hotel
2.5 su 5 Bed and Breakfast   |   35-39 Argyle Street | Kings Cross, Londra WC1H 8EP, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.182 di 521 B&B / Pensioni in Londra
Bergamo, Italia
“mmm...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Il princess è stato consigliato a me e al mio ragazzo da un amico... Molto comoda la posizione... stazione st.pancras a pochi metri... colazione buona.
corridoi stretti, bagni piccoli, scale a 90°...
ho trovato un po' sporche le COPERTE, ma le lenzuola erano pulite.
ho 20 anni e di ostelli ne ho girati un po'.

CONSIGLIO SPASSIONATO: se siete alla buona, se avete bisogno di una camera dove dormire e farvi una doccia, il princess va BENISSIMO, se invece vi aspettate chissà cosa a prezzo abbordabile, LASCIATE STARE!! e non lamentatevi poi se è stretto e piccolo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

286 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
orbetello
2 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Lo sconsiglio rispetto ad altre strutture nella stessa strada, per l' atteggiamento (da qualche recensione precedente traspare questo elemento) e l' 'inconveniente' colazione (vedi sotto) in quanto:
- rispetto ad un anno fa hanno aumentato i prezzi (5 sterline, più o meno), senza nessuna modifica del servizio;
- l' ultima volta che ho prenotato, usando l' apposito form, mi hanno risposto che non avevano una twin con bagno, al che io ho risposto che a quel punto la prenotazione non mi interessava più, visto che, come ben sapevano (CI ANDAVO DA ANNI, ANCHE CON ALTRI FAMILIARI OD AMICI, o lo avevo consigliato a gente che c' è andata) sarei andata con mia madre per accompagnarla in compere antiquarie e non volevo assolutamente dormire in un letto matrimoniale con lei;
- mi hanno allora risposto dicendo che avevano trovato la twin con letti separati ed io mi sono fidata edho fatto la prenotazione;
- quando siamo arrivate a Londra la twin NON C' ERA, secondo loro (per 'loro' intendo il sig. Bob qualcosa che sta alla reception ed anche se in realtà parla perfettamente italiano ed è sposato con un' italiana fa finta di niente e parla solo inglese trattandoti come un' idiota se vuoi usare la lingua tua), volevano rifilare una double e la twin è risbucata fuori solo dopo che ci siamo [-];
- hanno messo un registro in cui bisogna necessariamente prenotare l' orario della colazione e se 14 persone hanno prenotato prima di te devi cambiare orario (ad un gruppo di persone di Rimini è stato incredibilmente chiesto di cambiare orario e svegliarsi mezz' ora prima o mezz' ora dopo).
Si dice tanto della legislazione italiana ma in Italia in nessun buco sarebbe mai consentito di fornire servizio camere come bed and breakfast in assenza di un' adeguata sala colazione che consenta (non dico a tutti, ma quasi) gli ospiti di fare colazione insieme senza saltarsi addosso gli uni con gli altri o beccarsi le botte nella sedia da parte della cameriera (il sig. Calogero, responsabile della colazione, neppure si degnava di dire buongiorno dopo le contestazioni sul discorso twin/double e dopo l' orribile reato da noi commesso omettendo di segnare sul registro l' ora a cui saremmo andate a fare colazione, che peraltro non POTEVAMO sapere visto che se uno va ad un mercato che apre alle 7 non può sapere se troverà l' oggetto che cerca alle 7,10 od alle 9!).
Morale della favola, chiuso il rapporto (con il sig. Bob che ha detto con un sorrisetto ironico che non eravamo più desiderate, la loro mentalità è che chi si reca da loro è uno squattrinato con cui possono fare quel che vogliono, l' idea che uno, molto più semplicemente, apprezzi la posizione e la pulizia e preferisca spendere soldi per una cena particolare, ad esempio ho preso il tè al Ritz, piuttosto che per un letto che è uguale ovunque, visto che in Inghilterra hanno materassi FAVOLOSI, non li sfiora neppure!).
Passate all' Alhambra Hotel, tra l' altro più vicino a Kings Cross, chi parla italiano lo fa senza importi l' inglese, gentilissimi, precisi, £ 5 in più a notte ma le camere sono molto più spaziose (ed altrettanto pulite), nel tempo previsto (tipo dalle 7,30 alle 9, ora vado a memoria) a colazione ci vai quando ti pare e non prendono un bel niente dalla carta di credito (con il Princess Hotel ogni volta ho rimesso 3 sterline mai rimborsate! ). DECISAMENTE MEGLIO!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Dall'ultima volta che c'ero stata (nel 2009), ci sono stati solo dei positivi miglioramenti. le stanze sono pulite, con la moquette nuova e puliti. sarà di certo perchè alle spalle c'è una famiglia italiana e non una gestione inglese.
Ottima la colazione, sia quella continentale, sia quella più vicina alla nostra (toast con marmellata e burro). Personale molto cortese. So di prossimi restauri, credo principalmente per Londra 2012. Ci ritornerò di certo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Dopo aver provato diversi hotel a Londra, negli ultimi tempi scelgo sempre il Princess. Voglio segnalare in particolare la disponibilità dello staff, che, poco tempo fa, mi ha veramente sorpreso: avevo prenotato via mail una stanza (ricevendo subitissimo una gentile risposta, in italiano) ma purtroppo il mio volo è stato cancellato all'ultimo momento e ho dovuto rinunciare al viaggio. Dopo qualche settimana ho riprenotato la stanza e, anzicchè perdere il deposito della prima notte, come da regolamento, la somma mi è stata accreditata per il soggiorno successivo. Non me l'aspettavo, veramente carini!!
La posizione del piccolo hotel è imbattibile, a King's Cross si ha tutto sottomano. Il prezzo, considerato lo standard di Londra, è molto vantaggioso. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Londra, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Il B&B è sicuramente carino, ristrutturato da poco,le camere son piccole ma confortevoli, la pulizia regna sovrana. la colazione è abbondante e di 2 tipi, il personale è gentile e disponibile. posizione ottima ( a due passi dalla fermata king's Cross). tuttavia ci è stato comunicato all'arrivo che avremmo duvuto passare l'ultima notte nell'hotel affianco per via di errori del personale nelle prenotazioni(in pratica over booking), nonostante la nostra prenotazione risalisse a mesi prima, mentre i nostri amici, che avevano prenotato dopo di noi, non è stato riservato lo stesso trattamento. il personale, dopo varie proteste si è scusato e ci ha offorto la possibilità di tornare a prezzi inferiori, tuttavia il mio consiglio è di chiarire subito alla prenotazione se all'arrivo si potrebbe incorrere in tale rischio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Ho trovato questo hotel grazie a google maps e TripAdvisor. Si trova in una tranquilla stradina vicino la stazione di king's cross. Comodo per raggiungere la fermata del bus che porta all'aeroporto di Stansted da Liverpool St anche di notte quando la metro è chiusa (bus 24/24 - numeri 214 e 205). Sono stata con 3 amiche, abbiamo preso una camera quadrupla per 110 sterline a notte con bagno in camera e colazione (inglese o continentale a scelta).
La camera aveva un letto matrimoniale e due letti singoli. Lo spazio vitale della camera e del bagno era molto ridotto. In compenso però erano abbastanza puliti.
Lo consiglio per chi vuole spendere poco e non vuole rinunciare ad alcune comodità. Secondo me il rapporto qualità/prezzo (rispetto agli standard di Londra) è davvero buono.
Le persone della reception sono state molto disponibili a darci tutte le informazioni di cui abbiamo avuto bisogno. L'hotel dispone di wifi gratuita (basta chiedere la password in reception), viene fornito un asciugamano a testa, ci sono saponi, bagnoschiuma e asciugacapelli.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

il Princess Hotel gode di una posizione invidiabile per visitare gran parte della città anche passeggiando a piedi; Covent Garden, Soho, Camden Town e Oxford street sono raggiungibili senza sforzo in 15/20 minuti. Senza dubbio la posizione ed il prezzo costituiscono l'atout di questa struttura che richiama la Londra fine anni '60 de "la ragazza con la pistola" di M.Monicelli. Abbiamo albergato in una suite al primo piano piuttosto angusta, corredata dell'immancabile moquette londinese; pulizia adeguata a meno del davanzale finestra eletto a domicilio e toiletta da numerosi piccioni di Sua Maestà. Il personale italiano e inglese si è dimostrato sempre disponibile e corretto; sgradevole invece il vociare delle inservienti dell'est preposte al locale colazione palesemente in difficoltà con la lingua d'adozione ma tanto sfacciate da ridere di italiani e giapponesi bersagliati da smorfie e sberleffi. Come dire...Londra è altrove ma al Princess Hotel troverete un "campo base" per trovarla e viverla davero. Buon viaggio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Princess Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Princess Hotel

Indirizzo: 35-39 Argyle Street | Kings Cross, Londra WC1H 8EP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.182 di 521 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Princess Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Princess Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Princess Hotel Londra
Princess Hotel London
Hotel Princess Londra
Hotel Princess London
Princess Hotel Argyle Street London
Princes Gardens Hotel Londra
Londra Princess Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Princess Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.