“stiamo scherzando?!” 1 su 5 stelle
Recensione di Piccadilly Backpackers Hostel

Hai aggiunto Piccadilly Backpackers Hostel ai Preferiti
Piccadilly Backpackers Hostel
1.0 su 5 Ostello   |   12 Sherwood Street | Piccadilly Circus, Londra W1F 6BR, Inghilterra (St. James's)   |
Classificato al n.490 di 692 Altre sistemazioni a Londra
“stiamo scherzando?!”
1 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Sono stata per circa 5 notti in questo ostello, e vi assicuro che non dimenticherò mai quest'esperienza.
Inanzitutto: l'igiene... : assente.
Ero con una mia amica, in una "camera" doppia, (circa 5 mq, il letto a castello era incastrato tra le pareti, al punto che non ci potevamo muovere e le 2 valige non sapevamo come aprirle....).
(non sto esagerando). I materassi erano luridi!!! uno squallore.
I bagni comuni: no comment...... zero privacy, zero igiene, al punto che la mattina andavamo nei bagni di uno Starbuck's vicino per lavarci i denti e quant'altro.
La notte impossibile dormire: ondate di ragazzi senza controllo urlanti per i corridoi a tutte le ore della notte.
un incubo.
uno schifo.
è inutile puntare sulla centralità del posto se poi la qualità è inesistente.
le foto che trovate sul sito sono assolutamente uno specchietto x le allodole.
senza contare che il tutto è risultato molto caro, se si pensa che con 30£ si può pernottare + colazione in zona Bayswater, in hotel 3 stelle PULITI!!!
noi, scegliendo l'ostello, abbiamo speso circa 28£ a notte, la colazione, ovviamente assente, ci costava in media 5-7£ al giorno... non vale proprio la pena.
non so come certa gente riesca a dare 5 stelle a questo posto orrendo.

alla larga.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Lecco, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Ok I have to admit.. the toilets and the showers arent the best one. The rooms, it depends: I have been in 4 different types rooms and they were ok.. My favorite one was the 6 bed one. But, the staff is always amazing, and make everything look better. The friend that was travelling with me had a problem in the middle of the night and wasnt able to come.. I had to go at 3am at the reception desk to seek help and the receptionist and the duty manager (Dennis and Fabrizio) were incredibly kind, friendly and helpful. They fixed everything and made me feel at ease. Even if I prefered the night staff, the daily staff helped me too and solved my problems. I had to stay alone over there, but I never felt lonely... Everyone always had a smile and a nice word for me.
It is true that the bathrooms arent the best one, but a part for that and some really loud snoring guy (which is not really the hostel fault) I appreciated all the rest.
If you are looking for a cheap, young, cheerful place, in an amazing location, this is the right place. Look forward to go back in London and go back in Piccadilly backpackers, where nice and smiling people welcome me, even in the middle of the night!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Avigliana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

...appena tornato da Londra. Quattro notti trascorse al Backpackers Hostel. Ostello centralissimo a 50 metri dalla fermata della metro di Piccadilly Circus, praticamente il punto nevralgico da cui si sviluppa l'intera rete di attrazioni, monumenti, musei e fondamentali mete turistiche della città.
Eravamo in coppia, la camera era una doppia (double room) collocata al secondo piano; letto a una piazza e mezza, due sedie, una sorta di tavolino vicino al letto, una finestra e lo spazio restante era comunque abbondante. La cura degli interni non delle migliori, ma in compenso, al nostro arrivo, la pulizia era impeccabile. Per precauzione ci siamo portati delle lenzuola pulite da mettere sopra quelle che ci hanno fornito (cmq pulite anch'esse - e senza alcuna spiacevole sorpresa come mi è capitato di leggere in alcuni altri post precedenti). Il bagno non era il massimo: poco pulito e non perfettamente funzionante; difetto principale erano le dimensioni (due docce, due gabinetti e un lavandino microscopico per l'intero piano).
Lo spirito di adattamento è indispensabile. Entravamo la sera dopo cena e uscivamo al mattino alle otto per dedicarci interamente alla visita di questo capolavoro di città. La colazione in ostello l'abbiamo evitata (anche avendo letto alcune recensioni) e abbiamo preferito usufruire dei vari starbuck, caffè nero e compagnia bella.
Se lo si utilizza esclusivamente come base per pernottare può bastare tranquillamente, se invece si conta di trascorrere parte del soggiorno a Londra in una struttura accogliente e ricca di servizi, assolutamente sconsigliabile.
Per le mie esigenze il voto è sufficiente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

unica nota positiva la posizione. Ma spesso non basta, ed è proprio questo il caso del Piccadilly Backpackers! Camere piccole e poco pulite, materassi polverosi, bagni sporchi ed insufficienti per tutti (solo uno per piano e spesso su due toilette uno non funzionava). La finestra della camera priva di tende!! Una reception sempre affollata, ambienti maleodoranti, zona comune poco pulita. Una sistemazione da evitare!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
County Wicklow, Irlanda
1 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

E' vero si trova in una posizione vantaggiosa, ma questo non significa nulla.

-CAMERE: erano sporche e maleodoranti, le coperte erano polverose e dalle finestre entrava aria fredda e pioggia.

-COLAZIONE : troppo costosa e per niente decente

-STAFF : alcuni ragazzi/e sono stati magnifici e cercano di aiutarti, altri non sanno cosa sia la cortesia .

Attenzione con le prenotazioni , tenete tutti i book .

In generale la prossima volta che vado a Londra cambio ostello !

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Veri Nice:) Questo ostello necessita semplicemente di un minimo di spirito di adattamento che è raro mancare tra noi ragazzi ventenni!Camere colorate,letti abbastanza comodi,bagni in comune puliti,sala colazioni e soprattutto POSIZIONE STRATEGICA al centro,vicinissimo a tutto! Personale disponibilissimo,sempre pronto a soddisfare tutte le nostre esigenze su consigli per dove andare a cenare o su dove andare a divertirsi.Proprio per questo,abbiamo sempre preferito(3 sere consecutive)incontrarci alle 22 alla hall sotto,per poter andare in 3 locali con 3 consumazioni,a soli 10 pound!Meglio di così?
CI RITORNEREMO SICURO... bravi ragazzi!;)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ciao,
sono appena tornata da una vacanza indimenticabile a londra, e dopo aver letto le recensioni avevo il terrore di quello che mi sarei potuta trovare davanti, invece è stata una vera sorpresa!
Staff gentilissimo e simpaticissimo, stanza (pod) spaziosa e pulita, l'unica cosa che mi lasciava un po' perplessa erano le coperte che probabilmente nn venivano cambiate spesso, mentre i lenzuoli e federa ce li hanno consegnati ancora caldi dalla stiratura.
i bagni erano sempre molto puliti, così come le docce!!!

Consiglio vivamente l'ostello a ragazzi che vogliano divertirsi (sei ad un passo da TUTTO) e allo stesso tempo vogliano risparmiare sui mezzi!!!

Consiglio sulle camere: vedendo le stanze con i letti a castello, consiglio VIVAMENTE di scegliere i pod!!!
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Trafalgar Square / Embankment
4 Star Hostel
4 Star Hostel
N. 406 di 692 a Londra
3.0 su 5 stelle 84 recensioni

Conosci Piccadilly Backpackers Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccadilly Backpackers Hostel

Indirizzo: 12 Sherwood Street | Piccadilly Circus, Londra W1F 6BR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > St. James's
Classificato al n.490 di 692 Altre sistemazioni in Londra
Categoria hotel:1 stella/e — Piccadilly Backpackers Hostel 1*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccadilly Backpackers Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccadilly Hostel
Piccadilly Backpackers Ostello
Backpacker Londra
Piccadilly Backpackers Hotel Londra
Piccadilly Backpackers Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Piccadilly Backpackers Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.