“pulito, centrale e ben organizzato” 4 su 5 stelle
Recensione di St Christopher's Village London Bridge

Hai aggiunto St Christopher's Village London Bridge ai Preferiti
St Christopher's Village London Bridge
2.0 su 5 Ostello   |   161 Borough High Street | London Bridge, Londra SE1 1HR, Inghilterra (Waterloo / South Bank / Southwark)   |
Classificato al n.213 di 608 Altre sistemazioni a Londra
italia
“pulito, centrale e ben organizzato”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2009

Sono stata 3 notti a marzo in questo ostello in una camera da 8 ed è stata la mia prima esperienza in ostello quindi non posso fare paragoni. Posso dire però che sono rimasta stupita dall'ordine e dalla pulizia. E' tutto tenuto bene ed organizzato anche se le stanze danno sulla strada ed è un pò rumoroso. Ma per chi passa tutta la giornata a passeggio per Londra come ho fatto io, non saraà un problema dormire!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

177 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Dijon, France
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Io e mia sorella abbiamo fatto un giro per l’Europa e, quando siamo arrivate a Londra, siamo andate a stare al St. Christopher's Inn. Il posto non è male, così come le camere, ma i materassi non erano certo il massimo, si sentivano tutte le molle. Inoltre, quando abbiamo fatto il check-in, ci hanno avvertite che avremmo dovuto cambiare camera nel corso del nostro soggiorno. Non era un grosso problema, ma piuttosto seccante, perché dovevamo lasciare la camera entro le 10.00, quindi impacchettare tutte le nostre cose prima di quell’orario, portare giù le valige e lasciarle nella sala bagagli. Tra l’altro, i lucchetti che avevamo portato erano troppo grandi per i loro armadietti, ma alla reception si sono rifiutati di darcene altri, nonostante li vendessero e nonostante fossero stati loro a costringerci a fare quell’operazione. Quello stesso giorno, un po’ più tardi, abbiamo dovuto riprendere tutte le nostre cose e riportarle su. Non dico che sia stato un problema insormontabile, ma di certo il personale dell’hotel non si è fatto in quattro per darci una mano. Il bar era un posto piacevole dove passare qualche ora…essenzialmente l'atmosfera ricordava quella di una festa universitaria. La mattina veniva servita la colazione (inclusa nel prezzo), che consisteva in un toast e cereali freddi. Niente di entusiasmante. Nel complesso, la posizione è buona (proprio a due passi dal London Bridge) e il posto non è male, ma aspettatevi di incorrere in qualche piccolo problema.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Toronto
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2006

Siete stati all’università? Vi ricordate che c’era sempre un posto dove venivano organizzate le feste? Questo albergo è esattamente questo. Non aspettatevi un posto lussuoso, ho dei seri dubbi sul fatto che il coprimaterasso fosse pulito, per non parlare del copriletto, di certo non era stato cambiato. Al pianterreno c’è un bar, e già questo la dice lunga. Il St. Christopher's Inn viene descritto come un “party-ostello”, ma non sorprendetevi se vi accorgerete che avreste fatto volentieri a meno del "party". L'ostello sorge in una posizione molto comoda, è vicino alla Tate Modern, al Globe e a soli 15 minuti (a piedi) dalla stazione Waterloo, dove potrete prendere un Eurostar.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci St Christopher's Village London Bridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su St Christopher's Village London Bridge

Indirizzo: 161 Borough High Street | London Bridge, Londra SE1 1HR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Waterloo / South Bank / Southwark
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante
Classificato al n.213 di 608 Altre sistemazioni in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — St Christopher's Village London Bridge 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, T4B, HostelBookers, Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL, Tingo, HostelWorld e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso St Christopher's Village London Bridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Village
St Christopher's Village Inn
St Christopher's Village Hotel Londra
St Christopher's Village London Bridge Londra
St Christopher`s Village Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di St Christopher's Village London Bridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.