“Ottimo solo per una notte” 3 su 5 stelle
Recensione di Blair Victoria & Tudor Inn Hotel

Hai aggiunto Blair Victoria & Tudor Inn Hotel ai Preferiti
Blair Victoria & Tudor Inn Hotel
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   78-84 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1QR, Inghilterra (Pimlico)   |
Classificato al n.453 di 524 B&B / Pensioni in Londra
Cividale del Friuli, Italia
“Ottimo solo per una notte”
3 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

L' hotel Victoria and Tudor e' l'hotel adatto agli squattrinati che devono trascorrere solo 1-2 notti a Londra, le stanze sono molto piccole e il bagno piccolissimo; la pulizia lascia molto a desiderare, ma per il prezzo pagato va benissimo. La colazione e' solo te' e fette biscottate, ma puo' andar bene lo stesso. L' ubicazione e' fantastica perche' si trova a due passi dalla stazione Victoria dunque avrete metro, treno e autobus a portata di mano.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

• Greco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

sono tutt'ora atterrito,la prima sera é stato devastante, piccolo ,sporco, vecchissimo.Moquette divelta pareti crepate, cattivo odore ovunque,muri sottilissimi, bagno orrendo,le porte non si riescono ad aprire sbattono sul letto sul lavandino non dovete andarci vi prego,non devono pubblicizzarlo, in italia avrebbe già chiuso e il proprietario sarebbe in galera, fili scoperti assurdo assurdo non si riescono!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Quest albergo (se così si puó definire) fa veramente pena. Stanza minuscola,bagno piu piccolo e fatiscente di quello di un treno,pulizia sotto lo zero!! L;armadio stava cadendo a pezzi e la maniglia della porta si stava staccando.il letto era scomodissimo e mal messo! Per non parlare della colazione..piú scarsa che mai!!! C erano solo dei toast e 2 marmellate.Inoltre quando ero giâ sull aereo di ritorno mi sono accorta che qualcuno ha scambiato i miei auricolari iphone con un paio di auricolari simili non di marca...mi meraviglio come possiate pubblicizzare e riportare sul vostro sito una tale schifezza.L unica cosa positiva è che si trova vicino la metro.non raccomanderei questa bettola neanche agli zingari.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Como, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Noi abbiamo alloggiato soltanto per una notte,quindi ci si può adattare.. Le camere sono molto piccole,il bagno un buco,la moquette per terra non è proprio il massimo ma in stile inglese.La pulizia raggiunge la sufficienza nel totale. Le scale per arrivare al terzo piano sono strettissime e ripide,bisogna fare molta attenzione con le valigie.
La nota positiva è la vicinanza a Victoria,quindi molto comodo.. Il prezzo può andare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sicuramente c'è di molto meglio (potendo spendere parecchio di più!), però tra i low-budget hotel in circolazione a Londra va decisamente bene!
Camere vecchiotte, vetri sottili e bagno cieco in plastica, colazione suffiente ma con saletta stipatissima!
Avrebbe certamente bisogno di una rimessa a nuovo, ma garantisco che per il prezzo pagato e per rientrare solo x dormire e far colazione è sufficiente, anche perchè ad una cifra maggiore, sono stata in posti decisamente peggiori!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Il mio soggiorno presso il blair victoria è datato aprile 2011, quando raggiunsi londra per un viaggio di piacere con alcuni amici. Relativamente l'albergo va detto inizialmente che esso è consigliato a chi, volendo spendere poco, cerca solo un luogo dove dormire, magari non troppo lontano dalla stazione e dalla metro. Infatti va detto che il blair victoria è molto vicino la stazione ed è anche relativamente vicino alla fermata della metro. Per quanto riguarda la qualità, però, la struttura lascia notevolmente a desiderare. La pulizia è del tutto inesistente, le stanze sono molto diverse tra loro e ve ne sono alcune davvero pessime, tuttavia è questione di pura fortuna capitare in alloggi degni di questo nome, in quanto il prezzo è uguale comunque per tutti. Anche la colazione, che ha reso famosi gli inglesi in tutto il mondo, in questo albergo lascia del tutto a desiderare e le cameriere addette a tale servizio sono molto poco premurose e attente a quelli che sono i bisogni dei clienti. Le uniche note liete sono dovute al personale addetto alla reception (veramente gentili e disponibili), dal prezzo (certamente paragonato alla qualità dell'alloggio offerto, è di fatto alto, ma se paragonato ai prezzi di altre strutture nella zona è davvero ottimo) e dalla qualità del sonno (la zona dove ha sede l'edificio di sera è poco trafficata e ne deriva, quindi, la totale mancanza di rumori molesti atti a disturbare il sonno. In definitiva, consiglio la struttura a chiunque debba fare i conti con un budget limitato, a tutti gli altri consiglio vivamente di andare oltre.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Abbiamo prenotato questo hotel (tramite easyjet) per via della sua posizione: 5 minuti a piedi dalla stazione Victoria.

Considerati i servizi offerti, il prezzo è forse altino, ma confrontandolo è con altri hotel nelle vicinanze, è nella media della categoria per una città come Londra.

Ci è stata assegnata una stanza (la 39) posta nel seminterrato, molto piccola (lo spazio tra i letti era di circa 30cm!).
Ho letto di recensioni pessime, che lamentavano scarsa pulizia. Forse siamo stati fortunati, ma ogni volta la nostra stanza è stata rifatta, e ci hanno cambiato gli asciugamani. Il bagno è microscopico e necessita di un sostanziale rifacimento (la doccia perde acqua dalla porta, attenti quindi, altrimenti il bagno si allaga!).

Il personale è stato abbastanza cortese.
Disponibile una connessione wifi con buon campo in tutto l'hotel, ma a pagamento. Attenzione! Se la chiedete, dite di avere un solo apparecchio. Pagherete molto meno e funzionerà comunque con tutti gli apparecchi che avete!

Capitolo colazione assolutamente anonima: caffè (lungo, come si usa nel nord europa), thè, pane tostato, burro, confetture, cereali. Consiglio comunque di approfittarne abbondantemente, dal momento che è inclusa nel prezzo della stanza.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Blair Victoria & Tudor Inn Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blair Victoria & Tudor Inn Hotel

Indirizzo: 78-84 Warwick Way | Victoria, Londra SW1V 1QR, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Classificato al n.453 di 524 B&B / Pensioni in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Blair Victoria & Tudor Inn Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blair Victoria & Tudor Inn Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tudor Inn & Blair Victoria Hotel b&b
Blair Victoria Tudor Inn Hotel Londra
Blair Victoria & Tudor Locanda Hotel
Blair Victoria & Tudor Hotel Londra
Blair Victoria & Tudor Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Blair Victoria & Tudor Inn Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.