“Ottima posizione, servizio con qualche "ma"...” 3 su 5 stelle
Recensione di Staunton Hotel

Hai aggiunto Staunton Hotel ai Preferiti
Staunton Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   13-15 Gower Street, Londra WC1E 6HE, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.515 di 1.065 hotel a Londra
Bologna
“Ottima posizione, servizio con qualche "ma"...”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2009

Il soggiorno è durato una settimana intera, quindi abbiamo avuto la possibilità di verificare al meglio le caratteristiche dell'albergo.
Iniziamo dagli aspetti positivi:
Posizione: ottima. E' a pochi minuti dal British Museum, da Covent Garden ed in generale dalle più famose attrattive della città.
La pulizia è veramente notevole: la camera era sempre impeccabile.
La prima colazione (inclusa): abbondante (svariati tipi di cereali, latte fresco, tre tipi di versi di succo di frutta, yogurt, piatti caldi della colazione anglosassone) e di qualità.

Ora passiamo alle note negative:
- all'arrivo abbiamo aspettato 10 minuti buoni fuori dalla porta (che può essere aperta solo da un addetto dell'albergo oppure con la chiave magnetica che viene rilasciata per la stanza), perchè non c'era nessuno alla reception. L'assenza totale di addetti alla reception è stata riscontrata più volte nel corso della permanenza.
- la nostra camera (prenotata tre mesi prima) era collocata nel seminterrato, sotto al livello della strada, tipica ed usuale sistemazione anglosassone, ma poco consona al viaggiatore medio europeo (chi soffre di claustrofobia potrebbe non sopportare la sistemazione).
- avendo un vicino di camera che ascoltava la televisione continuativamente dalle 20 alle 7 del mattino (tra l'altro su canale musicale), abbiamo richiesto l'intervento della reception, che, di fatto, non ci ha aiutato.

Quindi, complessivamente siamo stati contenti, ma non del tutto soddisfatti.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia

Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2009

piccolo hotel ben posizionato (british museum, 10 minuti da oxford street, fermata di autobus nei pressi). camera tranquilla e ben pulita, unico inconveniente il bagno, veramente freddo, nonostante ci fosse un grosso calorifero. colazione sufficiente; i componenti dello staff abbastanza scorbutici. wi-fi in tutte le camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Staunton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Staunton Hotel

Indirizzo: 13-15 Gower Street, Londra WC1E 6HE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera
Classificato al n.515 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — Staunton Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Agoda, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo, EasyToBook, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Staunton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Staunton Hotel Londra
Staunton Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Staunton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.