“HOTEL DISGUSTOSO E' DIR POCO....” 1 su 5 stelle
Recensione di Alexandra Hotel

Hai aggiunto Alexandra Hotel ai Preferiti
Alexandra Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   1 Sussex Place | Hyde Park, Londra W2 2RY, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.735 di 1.073 hotel a Londra
Bari, Puglia, Italy
“HOTEL DISGUSTOSO E' DIR POCO....”
1 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho trascorso il Capodanno con i miei amici, al nostro arrivo in hotel ci hanno consegnato la stanza con 2 letti singoli nonostante la prenotazione,avvenuta ben 8 mesi prima, prevedeva una camera matrimoniale. Dopo insistenti lamentele con il personale poco disponibile e cortese, non ce le hanno comunque cambiate. Il bagno è indecente, molto piccolo anche per una sola persona, tendina della doccia davvero lugubre, il rubinetto aveva un getto d'acqua minimo e con 2 temperature: gelida o ustionante. La stanza piccola , con moquette sporca e puzzolente. Lenzuola macchiate già al nostro arrivo. Il secondo giorno oltre alla mancata pulizia del bagno, non ci hanno cambiato gli asciugamani nonostante fossero evidentemente sporchi,e dopo averli richiesti hanno anche sbuffato!!!!Dulcis in fundo siamo stati costretti a trasportare i nostri bagagli per tre piani a piedi lungo un corridoio davvero stretto,causa mancato funzionamento dell'ascensore per 2 GIORNI!!!
La colazione è mediocre : pane tostato, marmellata, tea, cereali, latte freddo, yogurt.
L'unico aspetto positivo è la posizione, 3 min. a piedi dalla stazione Paddington, per il resto da evitare assolutamente!!!

438 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Urbino, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Ho passato il periodo di Capodanno in questo hotel e devo dire che in tutte le recensioni lette prima della partenza mi aspettavo di tutto e di più da questo albergo, invece sono rimasto sorpreso per quanto comodo sia stato, inoltre il rapporto qualità/prezzo è giusta.
L'unica piccola pecca è che i letti nn li sanno fare, ma su questo si può passare su!
Lo consiglio a chiunque abbia intenzione di trascorrere un breve periodo nella capitale britannica!

Gorizia
1 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Arriviamo in questo hotel dove ci viene data una stanza con letti separati, alla nostra richiesta di avere una stanza con letto matrimoniale ci è stato detto che non ne avevano, cosa falsa perche' poi ne abbiamo vista una scendendo le scale, la stanza dava sulla strada e di notte pareva di dormire sulla tangenziale di Milano, rumori avunque, i muri sembrano di carta pesta e tutto scricchiola per tutta la notte, si sente di tutto anche se qualcuno dall'altra parte pensa lo si sente una cosa incredibile, la stanza pendeva a destra non so come sia possibile ma era vistosamente pendente a destra, moquette per terra sporca, doccia e getto della doccia sporco, nessun set cortesia, televisione inutilizzabile se non dietro pagamento di 10 £, colazione misera con latte solo freddo e qualche fetta di pane tostato dalle ragazze che spesso era freddo, colazione solo dalle 7.30 alle 9, quindi anche in vacanza toccava fare levataccie, nessun croissant solo pane tostato marmellate confezionate e prosciutto e formaggio, personale poco cortese specie in sala colazioni.
Bagno piccolissimo, in due non ci si entrava, senza aspiratore e senza finestra. La finestra della camera era divisa in 2, sotto non si poteva aprire piu' di 2cm quella sopra rimaneva aperta e quindi entrava tutta l'aria gelida del mondo, abbiamo dovuto tamponare con la tenda per poter stare un po' meglio anche visto che i riscaldamenti erano sempre spenti!!
Una cosa vergognosa, dovrebbero farlo chiudere!! Stateci alla larga!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bassano Del Grappa, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel terribile. Ci hanno assegnato una camera nel seminterrato con una finestra che guardava in un cavedio buio e un bagno (WC, doccia e un mini lavandino) della grandezza di quelli degli aerei anzi forse anche più piccolo...abbiamo chiesto di cambiare per non stare sotto terra e dopo un po' di storie ci hanno cambiato camera...seconda camera: identica alla prima ma al piano terra, gelida perchè il termosifone era rotto, la ventola del bagno non si spegnava, c'èra una sola coperta aggiuntiva e i letti erano due, abbiamo chiesto di ricambiare...terza camera: finalmente un bagno normale! copriletti fatiscenti pieni di macchie, moquette sporchissima, pulizia del bagno inesistente, un solo asciugamano di misura media a persona che è stato cambiato a giorni alterni. Probabilmente ci sono delle camere migliori (viste le foto pubblicate) ma non so come si faccia ad averle! Colazione passabile (comunque non da hotel a 3 stelle) pane tostato, tea, caffè, cereali, yogurt...servizio scadente.
L'unico lato positivo dell'hotel è la posizione, a 2 minuti a piedi dalla Paddington station e 5 minuti da Lancaster Gate.

Cervignano del Friuli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

Una splendida camera doppia con vista su un vialetto interno molto suggestivo. Il personale molto cortese, direi uno standard molto buono considerando il trend di Londra. Comodissimo raggiungere con i vari mezzi di trasporto i punti principali della città. Ci sono collegamenti diretti per il British Museum (bus n^7, Camden Town n^27) ottimo il fish and chips situato nei dintorni (strada verso la stazione di Paddington) così come il Chelsea Delì su Praed Street e il fenomenale Pub The Victoria. Buona vacanza a tutti!!! ^^

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Una camera tripla ricavata in un sottoscala. Il bagno aveva una "tazza" lercia con al fondo uno strato marrone non rimosso da mesi se non da anni. Il piatto doccia con crepe a tutta lunghezza. Colazione schifosa: pane da toast di tipo scadentissimo e dal gusto orrendo, malamente tostato dagli addetti, uno yogurt a testa lasciato sul tavolo (nessuna scelta sul gusto) niente frutta, brioches o biscotti. Dopo 2 tentativi abbiamo deciso di fare colazione altrove. Nessun deposito bagagli: se lasciate la stanza e partite dopo alcune ore, i bagagli vengono lasciati nella hall, tra i divani, nella speranza di ritrovarli. Televisore in stanza senza alcun telecomando e difettoso.
Un'orrenda topaia dove non ritornerei neanche a pagamento: le sue 3 stelle sono una presa in giro!!! EVITATELO!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

dopo aver letto le recensioni, per lo più discrete e, considerato che l'hotel aveva l'ascensore, ho prenotato con booking una stanza con due letti separati (odio il letto alla francese!). al nostro arrivo ci hanno confinato in una stanza nel sottotetto alla quale per arrivare abbiamo dovuto scalare 73 gradini strettissimi perchè, in quell'ala, non c'era l'ascensore. la finestra si apriva solo di pochi centimetri, il bagno era talmente piccolo che nemmeno il più magro dei sette nani avrebbe potuto usufruirne comodamente, tutto in vetroresina con un lavandino microscopico, praticamente occupato dal gruppo rubinetteria. i due letti erano posizionati l'uno di seguito all'altro, considerate le dimensioni ridotte della camera. abbiamo, naturalmente, protestato e solo l'indomani ci hanno cambiato la stanza con una, leggermente più grande al piano terra. il bagno era uguale. un solo asciugamano cambiato una sola volta in quattro giorni di permanenza. La pulizia lasciava molto a desiderare. colazione indecente con personale scortese e poco efficiente: mancavano, a rotazione, i coltelli o i cucchiaini o i piatti che, dietro richiesta, venivano sgarbatamente portati. le fette di pancarrè erano state tostate con largo anticipo e, pertanto, erano fredde; la tostiera spenta poteva essere utilizzata solo dal personale (quando c'era!).
un lato positivo? la vicinanza alla metro di Paddington o di Lancaster Gate ed alla fermata del bus.
E' un hotel adatto per ragazzi giovani con poche pretese. Due stelle la categoria che attribuisco.

Conosci Alexandra Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alexandra Hotel

Indirizzo: 1 Sussex Place | Hyde Park, Londra W2 2RY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Ristorante
Classificato al n.735 di 1.073 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Alexandra Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, HostelBookers, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexandra Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexandra Hotel Londra
Hotel Alexandra Londra
Hotel Alexandra London
Londra Alexandra Hotel
Sussex Gardens Londra
Alexandra Hotel Paddington
Alexandra Londra
Alexandra Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Alexandra Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.