“Molto conveniente” 4 su 5 stelle
Recensione di Seymour Hotel

Hai aggiunto Seymour Hotel ai Preferiti
Seymour Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   106 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 2RY, Inghilterra (Marylebone)   |
Classificato al n.858 di 1.054 hotel a Londra
Empoli, Italia
“Molto conveniente”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2011

La posizione è ottima e il prezzo pure. Il bagno è piccolo, ma non eccessivamente: leggendo le recensioni precedenti ci aspettavamo chissà quale buco, mentre è utilizzabile e normale. Le camere sono abbastanza spaziose, anzi la tripla era piuttosto larga ( A Rimini ne ho viste di peggio). Ciascuna camera è dotata di bollitore, bustine di caffè e tè, con, ovviamente, tazze e cucchiaini, che vengono regolarmente cambiati quando usati.
Le lenzuola vengono cambiate ogni 3 giorni e gli asciugamani ogni 2.
Gli addetti alla reception sono cordiali, simpatici e disponibili!!
La colazione è più che sufficiente; la zona è tranquilla.
Lo consiglio a chi sta fuori tutto il giorno per visitare la città e torna in camera solo per dormire.
Ideale per chi vuole fare il TURISTA e spendere poco nell'alloggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

padova
3 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2011

non ci aspettiamo mai neinte quando viaggiamo in economia...questo li per li è stato una delusione...poi pero ci siamo ambientati ed è andata meglio.
spifferi allucinanti dalle finestre...portate nastro adesivo per isolarle...bagno striminzito:togliete la tenda della doccia anche se lavate dappertutto potete farvi una doccia umana. colazione sufficiente per chi mangia un po di pan carrè con marmellata...gli affettati avevano un aspetto davvero pessimo e nessun gusto.pareti molto sottili, si sentiva tutto, persino il musulmano che all'alba cantava per mezz ora di preghiera...grazie mille!
buona posizione.
al momento l albergo è ricoperto da impalcature...no fatevi spaventare: a parte la finestra quasi murata , i lavori non comporteranno alcuno scompenso alla vostra vacanza.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

avevo chiesto una camera con letto matrimoniale e una con letti singoli, ci hanno dato due stanze con letti singoli al 4° piano senza ascensore nell'edificio accanto. Le camere sono piccole e i bagni altrettanto, ma puliti, la colazione è soddisfacente.
per il prezzo pagato e la vicinanza alla metro direi che è più che sufficiente consigliato a quelle persone che non pretendono troppo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2008

Ho soggiornato al Seymour per Capodanno, prenotato tramite sito internet perchè in superofferta!No ascensore,due rampe di scalini per arrivare alla camere,minicorridoio con tre porte,ns camera: grandezza totale della camera con bagno ,non penso sopra i 3 mq, bagno con doccia (cioè con tendina che separa un tubo dalla restante parte del cosidetto bagno) water e lavandino,una volta entrata in bagno non potevi più cambiare posizione ;), la finestra della camera non si apriva. La colazione compasta da: yogurt, the,caffè, succo d'arancia, pane tostato,burro,margarina,formaggio,prosciutto cotto,cereali.Il giorno della nostra partenza alle 10.36 ci hanno praticamente sbattuto fuori dalla camera.Insomma...raccontata così non sembra proprio il max, comunque davvero comodissimo con i mezzi, e visto il prezzo da noi pagato per 4 notti a cavallo di capodanno molto buono.Se non si hanno troppe pretese e se come noi si sta fuori dalle 9 del mattino a mezzanotte più che bene!

• piaciuto di più — comodità con i mezzi pubblici
  • piaciuto di meno — piccolo piccolo piccolo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Seymour Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Seymour Hotel

Indirizzo: 106 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 2RY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Classificato al n.858 di 1.054 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Seymour Hotel 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelTravel.com, HotelsClick, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seymour Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seymour Hotel Londra
Hotel Seymour Londra
Seymour Londra
Seymour Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Seymour Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.