“Decisamente "Up to the standards" per Londra :)” 4 su 5 stelle
Recensione di Melbourne House Hotel

Hai aggiunto Melbourne House Hotel ai Preferiti
Melbourne House Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   79 Belgrave Road, Londra SW1V 2BG, Inghilterra (Pimlico)   |
Classificato al n.370 di 1.052 hotel a Londra
Impruneta
“Decisamente "Up to the standards" per Londra :)”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel x 3 notti dal 25 al 27 aprile.
Siamo rimasti molto soddisfatti dalla pulizia che nn è scontata x gli hotel di Londra di 2-3 stelle.
Ormai penso di potermi ritenere una viaggiatrice esperta, vengo a Londra ogni anno!
Le camere sono naturalmente piccole e raggiungere la stanza ti lascia sempre senza fiato (nn c'è l'ascensore) ma il bagno era nuovo e pulito, la doccia bella grande (ci stavamo in due) e la colazione ok.
Il servizio poi eccellente! C'era sempre qualcuno alla reception, giorno e notte. Eravamo cmq indipendenti visto che avevamo le chiavi anche x aprire il portone esterno.
La camera veniva pulita ogni mattina e la biancheria sempre cambiata.
Insomma x la prima volta posso dire: se torno a Londra so dove pernottare!

Raccomandatissimo!
Annalisa&Daniele

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato al Melbourne House hotel e sono rimasto molto soddisfatto prima di tutto della zona in cui si trova "pimlico".. Zona tranquillissima, belle vie in stile inglese con negozi tipici ed ottimi ristoranti.. In questa zona ci sono lOcali che al mattino propongono la colazione tipica inglese con uovo e bacon .. Da provare.
L'hotel e' pulitissimo, impeccabile . Ha la moquette ( del resto a Londra chi nn ne ha!!!) ma rinnovata da poco, pulita e profumata . Camere ben arredate con bagno privato nuovo. Unica pecca e' l' assenza dell'ascensore . . ColaziOne servita dai proprietari abbondantissima con buffet di affettati, formaggi, frutta , yogurt. Ho pagato circa 50€ a notte con colazione compresa.. Ottimo! Da provare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti a fine gennaio 2012. L'hotel è pulitissimo e nuovo, le stanze sono piccole, ma confortevoli. Buona la colazione, ottima la posizione e ottimo rapporto qualità-prezzo. Il nostro unico "difetto" era che stavamo in una stanza all'ultimo piano senza c'l'ascensore (in compenso ci sono scale ripidissime), ma non è stato un problema insormontabile e la vista era molto bella dall'alto, senza contare l'assoluta tranquillità.
Il personale è davvero gentile e disponibile per qualunque cosa, di sicuro tornerò qui nel mio prossimo viaggio a Londra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

E' un hôtel dalle stanze piuttosto piccole (tipico di Londra), comunque accoglienti e soprattutto caldissime. Buona la colazione e ottima strategicamente la posizione. Considerando il periodo (ultimo dell'anno) il prezzo è nella media, non particolarmente economico. Buono il servizio della reception, gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Ormai andiamo da Mr. John almeno 2 volte l'anno da almeno 10 anni e l'abbiamo consigliato a tutti gli amici e parenti che si sono recati a Londra nel tempo: tutti tornati contentissimi del consiglio. Abbiamo dormito nella familiare al piano terra subito prima delle scale per scendere alla sala colazione, nella stanza sotto vicino alla sala colazioni, al primo piano al secondo e al quinto. Tutte camere piccole ma fornite dell'indispensabile. Unica pecca forse la mancanza di ganci per appendere i cappotti in inverno e un asciugamano in più a testa, (ma basta chiedere e te lo danno)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

ho passato giorni a cercare un hotel a Londra che fosse decente ed economico trovando sempre recensioni disastrose. Fino a che mi sono imbattuta in questo..
e'vero come qualcuno ha detto che ti danno solo un asciugamano e che i bagni sono piccoli, ma l'albergo è carinissimo e super pulito. La camera rispetto alle camere in cui sono stata finora a Londra era piu vivibile, il bagno era piccolo ma funzionale (ovvio che non c'è il bidet, quello ce l'hanno solo gli alberghi italiani) e la doccia molto grande.

Il personale super disponibile e gentile, anche la sera quando tornavamo ci chiedevano sempre com'era andata la giornata ricordandosi anche cosa avevamo fatto.

La colazione è continentale ma abbondante.

La zona è splendida: la via (che è quella di tutti gli alberghi segnalati in zona pilmico - e se devo dire anche il sidney hotel sembrava carino) era abbastanza elegante e nei dintorni ci sono un sacco di pub e ristoranti dove mangiare.
Di fronte c'è la fermata del 24 che è anche notturno che porta in centro ma Pilmico e Victoria sono veramente vicine.
Mi sento di consigliarlo vivamente e io ci tornerò sicuro!
Ah l'ultima cosa: la camera numero 3 era a piano terra e dava sul retro. Ma il cortile che c'era sotto era assolutamente e totalmente pulito e in ordine.. niente sacchi dell'immondizia o altro..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

La posizione dell'albergo è davvero ottima, ad un passo dalla stazione (Victoria)... il che è decisamente utile sia se arrivate da Stansted (l'autobus ferma alla stazione degli autobus di Victoria) sia se avete intenzione di utilizzare il treno. La stazione della metro più vicina, che dista al massimo 2 minuti dall'hotel è Pimlico, quindi nella zona 1, ossia la più centrale; se invece desiderate girare a piedi il Big Ben e l'abazia di Westminster non distano più di 20 minuti.
Le stanze dell'hotel sono pulitissime, ristrutturate di recente e riordinate tutti i giorni, inoltre in ciascuna stanza trovere tazze e te, se vi va di prepararvi una bevanda in camera e un phon a muro. L'hotel dispone sia di stanze senza bagno, sia con il bagno, noi abbiamo scelto la seconda opzione e vi assicuro che non potevo aspettarmi di meglio... purtroppo nella nostra non c'era il bidet (assenza decisamente comune fuori dall'italia.. ma nelle foto del sito dell'albergo ho visto che altri bagni ne sono dotati, praticamente un sogno!). Il personale è molto gentile e disponibile per tutta la durata del soggiorno, se dimenticate gli adattatori l'hotel ne ha alcuni a diposizione, è possibile lasciare i bagagli in albergo prima della partenza, in modo da poter sfruttare in "libertà" le ultime ore prima del ritorno a casa...inoltre vi consiglio di dare un'occhiata alla cartina della città che probabilmente vi verrà consegnata alla reception... include molte riduzioni e sconti per numerose attrazioni.
La colazione (7.45-8.45!!! un po presto!) è sufficientemente fornita anche se ben lontana dagli standard inglesi, troverete pane, corn flakes, marmellatine, burro, mele e banane ma non molto altro....
L'hotel è inoltre dotato di wi-fi gratuito, anche se non raggiunge tutti i piani, infatti nella nostra stanza al terzo piano (ah...senza ascensore!) il segnale non c'era affatto. Vi consiglio di visitare anche il sito dell'hotel dove potrete trovare altre informazioni utili...
insomma, date le mie passate esperienze nei paesi anglosassoni, questo albergo è il meglio che si può trovare... e considerando il rapporto qualità prezzo è una struttura che consiglio decisamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Blades Hotel
The Z Hotel Victoria
The Z Hotel Victoria
N. 314 di 1.052 a Londra
4.0 su 5 stelle 925 recensioni

Conosci Melbourne House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Melbourne House Hotel

Indirizzo: 79 Belgrave Road, Londra SW1V 2BG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico , Victoria
Bar/Lounge Servizio in camera
N. 232 hotel per famiglie a Londra
N. 324 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Melbourne House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Venere, Odigeo, TripOnline SA, Budget Places e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melbourne House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melbourne House Hotel Londra
Hotel Melbourne House Londra
Melbourne Alberghi
Londra Melbourne House Hotel
Melbourne Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Melbourne House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.