“4 giorni a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Victoria Palace

Hai aggiunto BEST WESTERN Victoria Palace ai Preferiti
BEST WESTERN Victoria Palace
3.0 su 5 Hotel   |   60-64 Warwick Way, Londra SW1V 1SA, Inghilterra (Nome precedente: Hamilton House Hotel - London Victoria) (Pimlico)   |
Offerte hotel
Classificato al n.498 di 1.051 hotel a Londra
“4 giorni a Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Hotel situato a 2 minuti a piedi dalla stazione metro Pimlico e a 10 dalla stazione Victoria,posizione strategica per muoversi, vicino l'abbazia di Westminster, Big Ban ,Tamigi.
Il personale delle reception è molto disponibile e cordiale, un pò meno le due signore della colazione ( abbondante , ma di molto italiana , senza uova, carne , ecc ecc ).
Le camere non sono molto grandi ma in fondo se vai a Londra esci la mattina alle 9.30 e rientri in camera per le 21.00, sono pulite , silenzione e dispongono tutte di bagno con doccia , , dispongono tutte di connessione wifi .Hanno esposizione sia su strada che sul cortile interno ( molto caratteristico ). in poche parole CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Caserta
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Posizione eccellente a pochi minuti a piedi da Victoria Station e da Buckingham Palace. Le stanze sono piccole e c'è difficoltà a trovare lo spazio per la valigia. Però ci sono vari comfort: asciugacapelli, ferro da stiro, cassetta di sicurezza e occorrente per caffè e tè. Frigo bar  vuoto ma acceso  Le stanze che affacciano sulla strada sono un po' disturbate dal rumore del traffico. Pulizia delle camere discreta. Discreta anche la colazione. Sicuramente la cosa più competitiva è il prezzo, visto che è praticamente al centro di Londra. Personale cortese e disponibile, prodigo di consigli (anche se penso possano avere il loro tornaconto sulle varie opzioni: tour in pullman, taxi per aeroporto, ecc). Nei paraggi diversi pub e supermercati.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
San Biagio di Callalta, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Receptionist disponibili,gentili e sorridenti.camera e tutto ambiente molto pulito.bagno con doccia e pulito ottima colazione varia e inglese con personale molto efficiente.ottima posizione vicino buckingam palace solo venti minuti a piedi o a due minuti dalla stazione autobus treno e metro Victoria,ad altri venticinque minuti dal meraviglioso quartiere Chelsea e parco Battersea

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Giugliano in Campania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato in quest'hotel a maggio 2011, prenotando una doppia su booking. La camera che ci fu assegnata era situata nella depandance, un edificio nn lontano. Venendo al sodo ho pagato circa 85 euro x notte, la camera era pulita e dotata di tutti i servizi, aveva un bagno bello grande e moderno con doccia ampia. Unico neo è stato trovare il copriletto con macchie, ma siccome faceva caldo non serviva e non ho chiesto di cambiarlo. Il titolo della recensione è dovuto al fato che all'una di notte la mia chiave magnetica non funzionava e sono dovuto andare nell'edificio principale(la reception si trova solo lì), a spiegarlo al receptionist il quale non mi credeva.Poi finalmente si è degnato di venire e dopo aver scalciato la porta si è reso conto che avevo ragione e mi ha dato un'altra chiave. Comunque nel complesso considerando la media dei tre stelle a londra direi abbastanza bene, ci ritornerei

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stato in questo hotel per la seconda volta a Pasqua e sono contento di esserci tornato perchè oltre a trovarsi in un quartiere che adoro è a pochi passi da Victoria Station, è di una discreta qualità anche se non c'è da aspettarsi niente di trascendentale ma soprattutto è pulito ed ordinato.
Alla reception sono gentili e cercano di capire quando provi a spiegarti in inglese (forse perchè sono stranieri anche loro) e soprattutto ogni volta che abbiamo chiesto di risolvere un problema (la tv che non funzionava o l'adattatore per le spine) si sono adoperati per risolvere l'inconveniente il piu rapidamente possibile cosa che non è affatto scontata.
In piu' cercano di darti la stanza anche se arrivi ad un'ora diversa dal previsto.
Io lo consiglio a chi come noi va in una città per girarla da un capo all'altro e in hotel ci sta solo per una doccia e per dormire.
Da provare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ho allogiato qui una sola notte in una camera tripla , incominciamo a dire che le camere sono piccole ma x il tempo che si sta in camera va benissimo " LONDRA E UNA CITTA DA VIVERE IN HOTEL STAI POCHISSIMO"ottima pulizia ,bagno pulitissimo,personale cordiale , avevamo prenotato due triple nella dependanze e ce le hanno dato nella parte della recemption,a 5 minuti a piedi arrivi da VICTORIA STATION comoda da chi arriva con il pulman dall aereoporto , zona molto carina piena di negozii e bar ,consigliato anche se ci sono stato solo nel mio ultimo giorno a londra

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Premessa: abbiamo alloggiato nella dependance di Warwick Place North (30 secondi dall'hotel di Warwick Way).
Appena arrivati (h 23.00) siamo stati accolti da personale gentile e discreto. Dopo pochi minuti eravamo già in camera, non grande ma di dimensioni giuste per due persone. La stanza, affacciata su una stradina silenziosa, si è rivelata confortevole oltre che luminosa.
E' stata pulita ogni giorno, così come i bagni.
La posizione dell'hotel è ottima: Victoria station è a 5 minuti a piedi. In zona, inoltre, ci sono diversi negozi (aperti fino a tardi), supermercati, pub, ristoranti.
Consigliamo questo hotel a persone che non hanno grandi pretese (per es: non ci sono veri e propri armadi, ma aste a vista con grucce molto pratiche da utilizzare. Inoltre, questa la devo proprio scrivere, i due quadri messi a decoro della stanza sono a dir poco orripilanti) e a persone che in poco tempo vogliono essere in zone diverse della città, sia a piedi che con la metropolitana.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Victoria Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Victoria Palace

Indirizzo: 60-64 Warwick Way, Londra SW1V 1SA, Inghilterra (Nome precedente: Hamilton House Hotel - London Victoria)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Pimlico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta
N. 377 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Victoria Palace 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Victoria Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Meteo Lugano Svizzera
London Hamilton House Hotel
Best Western Victoria Palace Hotel London
Best Western Hotel London
Best Western London

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Victoria Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.