“consigliabile” 4 su 5 stelle
Recensione di Grantly Hotel

Hai aggiunto Grantly Hotel ai Preferiti
Grantly Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   50 Shepherds Bush Green | Shepherds Bush, Londra W12 8PS, Inghilterra (Hammersmith / Fulham)   |
Classificato al n.601 di 1.060 hotel a Londra
Firenze, Italia
“consigliabile”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Ben servito dai mezzi pubblici (5 min a piedi dalla metropolitana). Ottima pulizia della stanza. Letti comodi. Bagno molto piccolo, con lavandino minuscolo ma doccia pulita e con acqua calda stabile. Colazione: uovo molto sodo, 2 fette di pane a cassetta abbrustolite a testa, burro marmellata, miele, 3 pezzettini di formaggio in monodose, kellog's di vari tipi, croissant a giorni alterni, the, o latte e caffè inglese, succo di arancia... forse qualcosa più di fresco non sarebbe male. Personale molto cordiale e disponibile. Liberi di entrare ed uscire senza problemi a qualunque ora (viene fornita la chiave anche della porta di ingresso).
Buono per chi va a Londra per soggiorni brevi ed ha intenzione di stare in giro tutto il giorno utilizzando la camera solo per andare a dormire.
Se arrivate molto tardi la notte, come è successo a noi, ricordatevi di portarvi dietro il numero di telefono dell'albergo. La reception è aperta sempre ma il portiere potrebbe dormire così profondamente da non sentire il campanello ed allora potreste passare fuori dalla porta un bel po' di tempo, non senza minuti di totale sconforto.
Concludendo: otiimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti dal 9 al 13 aprile.
Poichè avevamo il volo di sera siamo arrivati in hotel alle 22 circa e c'era un signore alla reception ad attenderci. (Alla reception c'è sempre qualcuno 24h su 24). Abbiamo dovuto provvedere subito al pagamento dell'intera cifra e ci ha poi consegnato le chiavi della camera numero 3 che si trova al piano terra (scendendo un piano di scale rispetto alla reception). Le scale sono molto strette e ripide.
La camera aveva un letto matrimoniale e uno singolo, un armadio, una piccola scrivania, una tv lcd e un mobiletto con bollitore per il tè (ma non mi ispirava molto).
Nel complesso era abbastanza spaziosa, anche se l'arredamento lasciava un pò a desiderare... troppo vecchio e mal tenuto.
Il copriletto non sembrava molto pulito, ma letti comunque comodi e lenzuola pulite.
Anche la moquette con alcune macchie lasciava un pò a desiderare, ma purtroppo è tipica di Londra.
Il bagno in stanza era molto piccolo, ma molto pulito e recentemente ristrutturato. Il lavabo era di marca ideal standard. C'era un box doccia doppio (per due persone) con le vetrate trasparenti. Non danno i flaconcini monodose con shampoo, bagnoschiuma ecc ecc, ma vi sono 2 dispencer con sapone accanto al lavabo e docciashampo all'interno del box doccia. Due specchi e faretti. L'unica pecca il phon a muro che non funzionava, ma per fortuna ne avevo portato uno. Ottima pulizia giornaliera del bagno e ricambio asciugamani. Acqua calda sempre e senza problemi.
La colazione viene servita in una saletta a parte. Bisogna uscire fuori dall'albergo (se pur sono due passi di numero) per entravi. La saletta è comunque molto carina, ben tenuta e accogliente. L'unica pecca è che è piccolina e alle volte occorre aspettare che si svuoti. La colazione non è a buffet, ma viene servita. Ci sono 2 signore che sono in cucina. Appena ti siedi ti chiedono se vuoi tè o caffè (se glielo chiedi ti portano anche il latte bianco). e se vuoi white o brown tost e ti portano due fettine a testa di pane tostato caldo. Al tavolo ti portano un piattino con vari tipi di scatolette di marmellate, miele e nutella e un altro piattino con vaschette di burro e formaggio.
Inoltre di tanto in tanto passano con un vassoietto con croissant caldi al burro e con uova sode.
C'è un tavolino con delle caraffe di succo di frutta all'arancia dove puoi servirti da solo e inoltre ci sono scatole monodose di vari tipi di cereali che puoi prendere da solo.
La colazione nel complesso è buona e sufficiente, anche se non essendo a buffet non puoi prendere tutte le quantità che vuoi, anche se... se chiedi altro pane tostato la signora te lo da tranquillamente.
La posizione è ottima in quanto vicina alla Central Line (metro rossa)... 3 minuti a piedi.
In 10/15 minuti si arriva in centro, in 23 minuti si arriva alla stazione di liverpool street.
Ci sono inoltre vari pullman che passano nella via in cui si trova l'hotel.
Accanto all'albergo vi è un market aperto anche di notte (mark & spencer) e vi sono molti negozietti e locali in cui mangiare.
Nel complesso lo consiglio soprattutto per la posizione e per la pulizia del bagno.
Esteticamente non è un granchè e non offre chissà che servizi, ma se si esce al mattino e si rientra la sera va più che bene come base per visitare la città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Taunton, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Siamo stati lì principalmente a causa del prezzo e posizione. Il letto aveva un preservativo usato appeso all'interruttore della luce, il bollitore era disgustosamente sporco; quindi non ci siamo mai potuti fare neanche un tè. La colazione era succo d'arancia, pane economico e tè!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Sono stato ospite di questo hotel per 5 notti con la mia famiglia, 4 ps. due ragazzi di 13 e 18 anni, camera 4 px letto, giusta come spazio e zomunque dovevamo solo dormirci e i letti erano belli comodi bagno ok con doccia senza probelmi di acqua calda o fredda, colazione ok, pensavo fosse a buffet mentre c'erano due ragazze che ti servivano, comunque piu' che sufficiente per passare la mattinata, personale gentilissimo parlano qualcosa di italiano, non ho avuto alcun tipo di problema, se dovro' tornare a Londra cerchero' sicuramente di soggiornare in questo Hotel, in zona è pieno di ristorantini anche molto economici rispetto al centro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Per i ns standard italiani direi penoso, c'era un esca per topi sotto il letto, il fon
in bagno fermato con un biglietto della metro perche' andava di continuo, il portasciugamano rotto e una tenda che penzolava. La sala colazione minuscola
e non troppo linda. In compenso gli asciugamani li cambiavano tutti i giorni .Buona la vicinanza con la metro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

Buona posizione, a 3 minuti a piedi dalla fermata di Shepherd's Bush ( 10 minuti da Oxford Circus), 5 minuti dal Westfield Commercial Center (immenso), 3 minuti dalla zona peina di pub, birrerie, locali di Shepherd's Bush.
Camere pulite, calde, buona colazione (continentale + formaggio e uova).
Dimenzione delle camere variabile, ma a Londra trovare camere grandi è un impresa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2009

Ho soggiornato in questo albergo due volte la prima a dicembre 2008 e per 5 giorni lo scorso luglio nelle stanze 17 e 18 dove abbiamo riscontrato la presenza di bed bugs o cimici dei letti. Abbiamo provato a parlare con il management dell'hotel che ha deviato il discorso su un altro argomento la nostra sensazione che siano perfettamente a conoscenza del problema. Non hanno neanche provato ad offrire uno sconto sul soggiorno che avevamo pagato in anticipo con carta di credito applicando tra l'altro una maggiorazione del prezzo del 4% di cui non avevano detto nulla nella conferma che ci hanno inviato e che non abbiamo pagato a dicembre. Conclusione buona posizione ma per il futuro alla larga!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Grantly Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grantly Hotel

Indirizzo: 50 Shepherds Bush Green | Shepherds Bush, Londra W12 8PS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
N. 95 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Grantly Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LateRooms, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, Budget Places, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grantly Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grantly Hotel Londra
Londra Grantly Hotel
Grantly Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Grantly Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.