“soggiorno perfetto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.302 di 1.054 hotel a Londra
vicenza
“soggiorno perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Siamo appena tornate da 4 gg a Londra. Ho scelto questo hotel per le recensioni che avevo letto e non me ne sono affatto pentita. Hotel comodissimo alla metro, 4 passi, e in 20min si è in centro Londra.Stanze impeccabili, bagno grande e pulito. Abbiamo avuto un piccolo disguido con la stanza ma la sig. Tiziana è stata gentilissima e disponibile e tutto è stato risolto immediatamente.
Vicino all'hotel c'è anche un Pub dove noi purtroppo siamo entrate solo l'ultima sera, vale la bene andare a mangiare li almeno una volta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Camponogara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Mi è stato consigliato da un'amica, siamo due adulti e una ragazza di 17 anni. Soggiornato una settimana ai primi di dicembre 2011, abbiamo preso una camera tripla che si è presentata con un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale. La stanza era molto spaziosa e pulita, però c'era la mancanza dell'armadio (un pò scomodo come cosa) e della cassaforte. Personale cortese ( anche italiano ) servizi buoni come per esempio l'uso del bollitore elettrico (in stanza) con caffè, tisane e thè ottimo dopo una giornata al freddo in città. La colazione era abbastanza assortita e internazionale ( brioches, yogurt, cereali, macchinette per caffè e cappuccini etc ) . Comodissimi i mezzi di trasporto: autobus con fermata davanti l'hotel e a 100m la metropolitana ( North Acton ). Noi personalmente abbiamo usato la metropolitana, che ti permetteva in 20 minuti di essere in centro città ( linea rossa, centrale zona 2) . Abbiamo acquistato la London Pass che ti permette di avere l'entrata gratis in moltissime attrazioni ( anche fuori Londra) In allegato, una guida turistica con orari sia dei mezzi che delle attrazioni. Poi, in abbinato ( pagando un po di più ma sempre in modo conveniente ) avevamo la Travelcard che ti permette di usufruire metro, bus e treni a qualsiasi ora dalla zona 1 alla zona 6 ( Molto utile) .
Ulteriore comodità era un supermercato di fronte all'albergo della catena Tesco aperto dalla mattina presto fino alle 23. Il nostro giudizio è più che positivo e ve lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Attenzione: ho prenotato l'Hotel ad agosto per un soggiorno di dicembre, era chiaro nella prenotazione che il pagamento non era anticipato (anche perchè avrei usufruito di una tariffa inferiore) ma era dovuto all'atto del check out, ma con mia sorpresa a settembre mi avevano già prelevato dalla carta di credito l'intero importo del soggiorno, dopo mie dimostranze mi è stato restituito il tutto ma intanto ci hanno provato !!!
Non hanno una sala per le colazioni ma dei tavoli nella hall, spesso capita che bisogna aspettare in piedi che si liberino i posti perchè i tavoli non sono sufficienti e comunque la colazione che viene servita è assolutamente di scarsa qualità. Gli addetti alla reception sono assolutamente refrattari a qualsiasi tipo di cortesia o spiegazione, così come il personale addetto alle colazioni, quando dall'errogatore di acqua calda per il the mi è uscito un liquido marrone ho chiesto spiegazioni, la risposta è stata: " I do not know " !! grazie mille della risposta !!! Nessuno è corso ai ripari .... L'unica nota positiva è la pulizia della stanza, ma priva del set di cortesia e la vicinanza con la metro che comunque ci impiega anche 30 minuti per arrivare in centro, le ultime 3 stazioni metro sono molto distanti l'una dall'altra pertanto i tempi di percorrenza si allungano, la metro qui è di superficie pertanto i treni si sentono già dalle 5 della mattina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Se si vuole soggiornare a Londra senza spendere troppo e senza essere troppo lontani dal centro North Acton è un buon compromesso. Il punto a favore dell'Holiday Inn rispetto agli altri hotel della zona (es. Ramada) è sicuramente la vicinanza alla stazione della metropolitana. Il punto negativo invece rispetto agli altri hotel direi che è la colazione, qualità e varietà piuttosto scarsa.
La camera era silenziosa, anche se purtroppo nel nostro caso eravamo vicini a un condizionatore rumoroso che fortunatamente di notte si spegneva.
Pulizia ottima, sicuramente al di sopra degli standard londinesi, e prezzi abbordabili. Come scritto nelle precedenti recensioni, scordatevi North Acton in generale se volete tornare in camera dopo la chiusura della metropolitana. In tutti gli altri casi perfetto, io direi anche in caso si voglia tornare a riposarsi in albergo in giornata, sono circa 20 minuti dal centro alla camera, ascensore compreso :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Prima volta a Londra. L'albergo è nuovo, le camere spaziose, la colazione abbondante. La metro si trova proprio sotto l'hotel, quindi la distanza dal centro viene colmata in breve tempo (25 minuti con la linea rossa). Personale gentile (c'era anche una ragazza che parlava italiano) che ci ha aiutato a prenotare il taxi che nella notte ci ha portato a Victoria Station a prendere il bus per l'aeroporto di stansted. Consigliatissimo a chi gira tutto il giorno e rientra per dormire.

Desio, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ottimo albergo, situato a 2 passi dalla metropolitana, comodissimo quando si arriva distrutti la sera!!!Camere abbastanza spaziose e caldissime. Bagni in ottime condizioni, colazione soddisfacente. Personale molto gentile e disposnibile, anche se non si parla bene l'inglese.
Di fronte è situato un Tesco molto comodo per l'acquisto di bevande e stuzzichini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

L'hotel è piuttosto recente e pulitissimo, due cose assai rare a Londra. La posizione è molto comoda, essendo proprio sopra la stazione di North Acton, al confine tra la zona 2 e 3 della metropolitana. Forse non è comodissimo se si pensa di ritornarci un paio di volte al giorno durante il soggiorno, ma se si resta nella zona centrale di Londra è ok.
La presenza della metropolitana non da fastidio, non è molto rumorosa, essendo in trincea, e durante la notte i treni non corrono.
La stanza è abbastanza grande, con tutto il necessario, compreso il bollitore per tè o caffè.
Diciamo però che non è intesa per un soggiorno molto lungo, in quanto lo spazio per i vestiti e il bagaglio non è tantissimo. In camera avevamo comunque un divano, comodissimo per disporre le nostre cose più che per riposarvi.
Il letto è molto morbido e molleggiato, i cuscini si possono scegliere a seconda della rigidezza.
La colazione è a buffet e viene servita una colazione prettamente continentale che strizza un pò l'occhio alla inglese, con uova strapazzate, salsicce, fagioli, pain aux chocolat, immancabili toasts con marmellata, ma anche yogurt, cereali e frutta.
Qualche volta abbiamo preso anche un frutto per la merenda o uno spuntino veloce.
Il personale è davvero gentilissimo e lo staff della reception ci ha dato una caldo benvenuto al nostro arrivo, anche se eravamo in anticipo sul check-in. Essendo membro del Priority Club Rewards ho usufruito del servizio di check-out posticipato che è stato una vera manna per organizzare il nostro rientro comodamente. Unica cosa, ci hanno bloccato la chiave di apertura della porta in anticipo, ma per fortuna la cameriera ci ha aiutato.
Al piano terra dell'hotel c'è un negoziettino aperto fino a sera, che vende alimentari e oggetti di uso comune, ma è senza dubbio più conveniente attraversare la strada e recarsi al Tesco, aperto fino a tardi, che ha prezzi molto più vantaggiosi specialmente per l'acqua, ed hanno anche frutta e dolcetti :).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Express London - Park Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express London - Park Royal

Indirizzo: Victoria Rd | North Acton, Londra W3 6UP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 260 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 261 hotel romantici a Londra
N. 288 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London - Park Royal 3*
TripAdvisor collabora con IHG, TripOnline SA, Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London - Park Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express London-Park Royal
Holiday Inn Express London-Park Royal Hotel Londra
Holiday Inn Express London - Park Royal Londra
Holiday Inn Express London-Park Royal Hotel London
Holiday Inn London

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express London - Park Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.