“Ottimo albergo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.307 di 1.063 hotel a Londra
Desio, Lombardia, Italy
“Ottimo albergo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Ottimo albergo, situato a 2 passi dalla metropolitana, comodissimo quando si arriva distrutti la sera!!!Camere abbastanza spaziose e caldissime. Bagni in ottime condizioni, colazione soddisfacente. Personale molto gentile e disposnibile, anche se non si parla bene l'inglese.
Di fronte è situato un Tesco molto comodo per l'acquisto di bevande e stuzzichini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

L'hotel è piuttosto recente e pulitissimo, due cose assai rare a Londra. La posizione è molto comoda, essendo proprio sopra la stazione di North Acton, al confine tra la zona 2 e 3 della metropolitana. Forse non è comodissimo se si pensa di ritornarci un paio di volte al giorno durante il soggiorno, ma se si resta nella zona centrale di Londra è ok.
La presenza della metropolitana non da fastidio, non è molto rumorosa, essendo in trincea, e durante la notte i treni non corrono.
La stanza è abbastanza grande, con tutto il necessario, compreso il bollitore per tè o caffè.
Diciamo però che non è intesa per un soggiorno molto lungo, in quanto lo spazio per i vestiti e il bagaglio non è tantissimo. In camera avevamo comunque un divano, comodissimo per disporre le nostre cose più che per riposarvi.
Il letto è molto morbido e molleggiato, i cuscini si possono scegliere a seconda della rigidezza.
La colazione è a buffet e viene servita una colazione prettamente continentale che strizza un pò l'occhio alla inglese, con uova strapazzate, salsicce, fagioli, pain aux chocolat, immancabili toasts con marmellata, ma anche yogurt, cereali e frutta.
Qualche volta abbiamo preso anche un frutto per la merenda o uno spuntino veloce.
Il personale è davvero gentilissimo e lo staff della reception ci ha dato una caldo benvenuto al nostro arrivo, anche se eravamo in anticipo sul check-in. Essendo membro del Priority Club Rewards ho usufruito del servizio di check-out posticipato che è stato una vera manna per organizzare il nostro rientro comodamente. Unica cosa, ci hanno bloccato la chiave di apertura della porta in anticipo, ma per fortuna la cameriera ci ha aiutato.
Al piano terra dell'hotel c'è un negoziettino aperto fino a sera, che vende alimentari e oggetti di uso comune, ma è senza dubbio più conveniente attraversare la strada e recarsi al Tesco, aperto fino a tardi, che ha prezzi molto più vantaggiosi specialmente per l'acqua, ed hanno anche frutta e dolcetti :).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ho scelto questo hotel basandomi sulle recensioni di questo sito e devo dire che rispecchiavano perfettamente la realtà: hotel MOLTO pulito, camere accoglienti e confortevoli, colazione molto buona e abbondante, la posizione dell'hotel è incredibilmente comoda alla fermata della metro (zona 2) e in soli 20 minuti si raggiunge Oxford street. Personale gentilissimo, tra cui Tiziana, una ragazza italiana che per chi non conosce bene la lingua è decisamente utile! Due consigli: portatevi dall' Italia l'adattatore (le spine in Inghilterra sono diverse e comprarlo la costa un pò di più); portatevi sterline e tutto quello che potete pagatelo in sterline (in alcuni negozi c'è anche il prezzo in euro ma il cambio è svantaggiosissimo!).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'albergo e' proprio sopra la fermata della metro "central line" di north acton nella zona 2 di Londra. Il personale e' molto gentile, colazione buona, stanza caldissima, pulita e moderna e internet gratis che non guasta mai. La central line taglia Londra in orizzontale molto comoda x venire da Stansted col treno scendi a Liverpool station prendi la coincidenza metro e in 30 minuti circa 6 in albergo. Per gli spostamenti e' consigliabile la oyster card. Buone vacanze a tutti all'Holiday I. E. Park Royal!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

L'hotel si trova proprio davanti alla fermata della metro (100m) e il design è davvero molto curato ed accogliente pur trattandosi di un hotel di 3 stelle. Le camere sono spaziose, ben insonorizzate e con TV a schermo piatto. Buona anche la pulizia e la colazione. Alla reception ci siamo affidati a Tiziana che è stata davvero molto gentile e disponibile.
L'hotel si trova un po' distante dalla città ma è comunque facilmente raggiungibile in quanto si trova sulla central line della metro e rientra comunque nella zona 2 (quindi il costo del mezzo rimane contenuto). L'area circostante è periferica-industriale ma non sembrava affatto perificola. Inoltre, di fronte all'hotel, si trova un market aperto fino a tarda sera.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel due volte. Ci siamo tornati perché ci eravamo trovati bene. L'albergo si trova fuori dalla zona uno ma è praticamente sopra la fermata della metropolitana arancione (la central line, quella che taglia la città e passa per il centro). In 20 minuti di metro si arriva a Oxford Street, ad esempio. E a Londra essere vicini alla metro è la priorità. L'albergo è estremamente pulito (cosa rara a Londra) e le camere sono grandi. Abbiamo preso pernottamento e colazione (a buffet, ricca). Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

L'Holiday Inn Express offre tutto il necessario per avere un buon soggiorno a Londra.
Anche se fuori dal centro, si trova proprio accanto a una stazione della metropolitana.
Il tragitto per Oxford Circus impiega circa 20-25 minuti.
Un altro vantaggio è il negozio Tesco proprio di fronte l'hotel aperto fino alle 23.
L'hotel si presenta molto simile a tutti gli altri Holiday Inn Express: ordinato e pulito, camera spaziosa, bagno funzionale, svariate fonti di luce.
Buona colazione a buffet.
Noi abbiamo soggiornato durante il weekend e l'hotel era pieno, ciò ha fatto sì che ci fossero molte persone a fare colazione, quindi era meglio fare colazione presto per evitare la fila.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Conosci Holiday Inn Express London - Park Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express London - Park Royal

Indirizzo: Victoria Rd | North Acton, Londra W3 6UP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 240 hotel romantici a Londra
N. 264 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 276 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express London - Park Royal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express London - Park Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Express London-Park Royal
Holiday Inn Express London-Park Royal Hotel Londra
Holiday Inn Express London - Park Royal Londra
Holiday Inn Express London-Park Royal Hotel London
Holiday Inn London

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express London - Park Royal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.