“Di più non si può....PERFETTO!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Chamberlain Hotel

Hai aggiunto Chamberlain Hotel ai Preferiti
Chamberlain Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   130-135 Minories | City, Londra EC3 1NU, Inghilterra (City of London)   |
Classificato al n.379 di 1.052 hotel a Londra
Varese, Italia
“Di più non si può....PERFETTO!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Sono stato ad inizio settembre in questo incantevole hotel!
Ubicato nella city di londra con 3 fermate di metro raggiungibili in meno di 3 min(aldgate est,aldgate e tower hill)
Appena entrati ci siamo resi conto che avevamo fatto un'ottima scelta!
Interni della struttura belli e con tanto di accurata pulizia,personale che nei 3 giorni hanni risposto ad ogni nostra minima domanda senza rivolgersi in maniera sgarbata!
Colazione sublime e abbondante con cibi di prima qualità,da non sottovalutare il servizio al tavolo del personale che fino ad ora l'ho trovato di rado negli hotel visti!Per concludere con la sezione colazione,ottima anche la tipica colazione inglese che era inclusa nel prezzo!
Camere belle e ordinate,spaziose il giusto e con tutti i confort possibili(frigobar,ferro da stiro,accapatoi,phono e accessori da bagno)
Tengo a sottolineare la professionalità di questo hotel e potete fidarvi che hotel con questa qualità prezzo difficilmente se ne trovano!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Crema, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

L'hotel è vicino alla fermata della tube Algate, sulla circle line. La struttura è pulita, ho soggiornato con un amico in una camera doppia con 2 letti alla francese, le stanze sono spaziose e dispongono di ogni comfort, essendo un hotel principalmente occupato da uomini d'affari durante la settimana. Le stanze dispongono di: accappatoio, tv, asciugacapelli, stirapantaloni, vasca da bagno con doccia,.. La colazione, per i miei gusti ha lasciato un poco a desiderare, buffet scarso, poca scelta e per la colazione inglese era previsto un extra (io ho prenotato tramite booking).

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bellinzona, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2011

Nonostante si trovi in posizione un po' decentrata, a due passi dalla torre di Londra e dal Tower bridge, non posso far altro che consigliare questo hotel. Situato a 2 minuti a piedi da 2 stazioni del tube + DLR + National Rail + bus (nr 15) è comodamente collegato a ogni punto della città. Purtroppo durante il nostro soggiorno alcune linee della metro erano chiuse per lavori di ristrutturazione e questo ha complicato un pochino le cose allungando i tempi di percorrenza per raggiungere le varie attrazioni.
Poco male. L'albergo è pulito, le camere davvero spaziose e dotate di ogni confort (accappatoio, pantofole, tv, asciugacapelli, ferro + asse da stiro, stirapantaloni, tv, doccia + vasca da bagno, tv, pay tv....), un pochino rumorose (la linea del tube passa proprio sotto l'albergo, le vibrazioni si sentono fino all'ultima corsa ma poi si dorme bene), ma durante il we la strada davanti all'albergo è poco trafficata (trovandosi nel quartiere delle banche il we è deserto!). Colazione abbondante, a buffet per la continentale e servita al tavolo per quella inglese (per noi era compresa nel prezzo, prenotato tramite agenzia online).
Non abbiamo provato il pub e il ristorante annessi.
Unico neo: l'accoglienza alla reception. Fredda e quasi scontrosa la ragazza che ci ha accolti. Di sicuro non era inglese. Ma questo è già stato riscontrato da altri viaggiatori.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Roma,italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Il The Chamberlain e' un business hotel che si trova in zona The City - Tower of London.
Io ho soggiornato li con le mie due sorelle, e ci hanno assegnato una stanza molto spaziosa ed accogliente. Il vantaggio del Chamberlain e' riuscire a pernottare nei fine e settimana quando l'hotel si svuota della clientela di affari e propone tariffe convenientissime. L'albergo fornisce persino l'asse da stiro poiché la clientela e' spesso composta da uomini di affari, nelle stanze sono disponibili caffè e The liberi, e la colazione e' molto ricca. Due i collegamenti con la Tube più famosa sono veramente adiacenti l'hotel. Unico neo, il sabato e la domenica i locali vicino l'hotel sono tutti chiusi. Dunque non pensate di tornare per cena in zona hotel perché sarete costretti a muovervi di nuovo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

Ho pernottato qui con il mio fidanzato per 4 notti nel mese di ottobre 2007.
E' indubbiamente il miglior hotel di Londra nel quale abbia mai dormito. Stanze di altissima qualità, bagni in marmo veramente puliti e letti molto comodi! Ottimo il rapporto qualità/prezzo
Colazione abbondante e di qualità.
L'hotel dista qualche centinaia di metri dalla metropolitana e da Tower Bridge

• piaciuto di più — Il Letto comodissimo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Hungary
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Abbiamo soggiornato tre notti al Chamberlain (dal 18 al 21 maggio) e siamo davvero rimasti entusiasti di questo hotel. Il personale era davvero disponibile, la posizione era abbastanza buona (vicino al Tower of London), la camera non era grande, ma era molto pulita e confortevole, inoltre la colazione era ottima. Ho prenotato la camera attraverso il sito web hotelsrus. Sono riuscito ad avere un ottimo prezzo (81 sterline per una doppia con colazione) ! Prima di prenotare avevo controllato alcune recensioni sull’hotel in questo forum. Devo dire che quelle recensioni non erano così positive come invece è stata la mia esperienza in questo hotel. Penso che sia un hotel molto carino! Per non parlare del prezzo! Hanno delle ottime offerte per i weekend. Si trova nella City di Londra, che è un posto molto tranquillo in cui trascorrere un weekend. Vicino all’hotel (5 minuti a piedi) è possibile raggiungere due stazioni della metrò (Aldgate, Tower Hill). Per questo motivo, consiglio questo hotel a chiunque vada a Londra, sia per affari o semplicemente per divertimento!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
UK
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Abbiamo soggiornato in questo hotel su consiglio di alcuni nostri amici. Abbiamo prenotato direttamente a un prezzo ottimo. La camera non era pronta prima delle 3 di pomeriggio, ma per fortuna i nostri amici potevano dare un'occhiata ai nostri bagagli. Le camere erano pulite e ordinate e l'aria condizionata funzionava bene, considerato che i corridori erano infuocati. Volevamo utilizzare internet in hotel, ma sembrava molto costoso. Abbiamo mangiato nel bar adiacente all'hotel che era molto gradevole. Un neo al weekend (sabato) è stato il bar/club di fronte che si svuotava alle 3.30 del mattino quindi c'erano molti clacson di auto ecc. Comunque questo non è colpa dell'hotel ma della posizione, anche se per il resto i dintorni erano molto tranquilli nel weekend essendo una zona industriale. Sono disponibili dei buoni collegamenti con la metropolitana a pochi passi dall'hotel, ma ciò significa anche che puoi sentire la vibrazione quando un treno passa. Nel complesso è un buon hotel pulito, in una buona posizione nel weekend e ad un prezzo fantastico. È anche vicino ai collegamenti dei trasporti e ad alcune discrete attrazioni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Chamberlain Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chamberlain Hotel

Indirizzo: 130-135 Minories | City, Londra EC3 1NU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > City of London
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili
N. 251 hotel di lusso a Londra
N. 284 hotel romantici a Londra
N. 285 hotel per famiglie a Londra
N. 327 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Chamberlain Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Low Cost Holidays, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chamberlain Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chamberlain Londra
Chamberlain Hotel Londra
Chamberlain Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Chamberlain Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.