“Hotel molto buono” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn London - Camden Lock

Hai aggiunto Holiday Inn London - Camden Lock ai Preferiti
Holiday Inn London - Camden Lock
4.0 su 5 Hotel   |   30 Jamestown Road, Londra NW1 7BY, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.179 di 1.054 hotel a Londra
Bazzano
“Hotel molto buono”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Sono rientrata da pochi giorni da Londra, questo hotel è ben tenuto e soprattutto in una bella zona piena di vita.
La camera che mi hanno assegnato era molto bella e spaziosa, l'unica cosa è che si paga tutti gli extra a dei prezzi pazzeschi.
Una bottiglia di acqua in camera da mezzo litro costa 2,5 sterline, inoltre internet non funziona bene ed è a pagamento.
Aggiungo che il capuccino ed il caffè espresso a colazione sono da pagare a parte.
Comunque complessivamente, data la posizione e la pulizia l'hotel è molto buono.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Manager alle Holiday Inn London - Camden Lock, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Ma ! Tutte le cose belle costano... noi compresi 

Buona notizia, adesso internet e’ completamente gratis nelle nostre aree pubbliche. Quindi potrai gustare il tuo cappuccino navigando su internet completamente gratis.

Speriamo ti abbia fatto piacere che il nostro staff si sia preso cura di te, e i “Camdeners” non vedono l’ora di farlo ancora per il tuo prossimo viaggio a Londra

Grazie di tutto

Eddy il Francese e tutti Camdeners

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Volendo soggiornare a Camden, questo hotel è posizionato splendidamente.
Abbastanza moderno,con personale della reception molto gentile e altro personale di servizio diciamo nella norma. La colazione non è niente di speciale, comunque c'è abbastanza scelta.
La nostra camera era spaziosa (anche se affacciata a un muro) e pulita.
Il rapporto qualità prezzo è abbastanza buono, peccato per il wi-fi a pagamento.
La nostra esperienza è stata molto buona, hotel consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

L'Holiday Inn di Camden è un moderno albergo, recentemente ristrutturato, con tutti i servizi che ci si aspetta da un albergo di standard internazionale. La posizione proprio sui canali, di fronte al mercato del Camden Lock è ottima. Da li infatti si arriva in breve tempo sia al mercato che a Regent's Park, dove si può arrivare passando per i canali. Il livello di servizio è buono, nella norma per questo genere di albergo. Tutto sommato però, visti i prezzi non proprio regalati, rendere a pagamento l'accesso ad internet è evitabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
HolidayInnCamdenLock, Manager alle Holiday Inn London - Camden Lock, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Grazie Mille per il suo dedicato commento. Siamo veramente contenti che lei ha apprezzato i nostri servizi e prendiamo nota dei suoi consigli nel migliorare il piu’ possible il nostro servizio cosi’ che la prossima volta sara’ esaltata dal nostro unico ed indimenticabile trattamento.

Attualmente stiamo rivedendo i nostri fornitori riguardo l’uso di internet ed anche per questo motivo la ringrazio del commento riguardo il pagamento di questo servizio.

Speriamo fortemente in un suo ritorno a Londra nel nostro albergo e vorremmo incontrarla di persona nel ringraziarla per il tempo dedicato nel migliorare le nostre prestazioni alberghiere.

Con affetto,

Cordiali Saluti, Eddy Brosse – Deputy General Manager
Agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

l'holtel è un avecchia struttura riammodernata in gran parte.
tutto sommato è confortevole e ben strutturata.
non adatta a giovani che vogliono divertirsi fino tarda sera ed essere al centro della vita notturna. ma è ottimo per famiglie e viaggiatori per "cultura di giorno e dorrmita di notte".
Molto buono enche come collegamenti per il centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
varese
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Le recensioni degli amici di Tripadvisor mi hanno invogliato a prenotare questo hotel , i questo pittoresco quartiere. Tutto confermato. Buon Hotel, buon rapporto qualtà-prezzo, cortesia e pulizia ottime, ma soprattutto, in una stanza per 4 persone,2 letti doppi veri.
Abbiamo veramente potuto riposarci dopo giornate intense di turismo 'sfrenato'.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Hotel pulito, personale gentile e disponibile, posizione magnifica nel cuore della bella Camden...abbiamo trascorso proprio una bella vacanza!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

Quartiere molto particolare ,pulizia e ordine. Personale gentile e disponibile . Tutto ok .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn London - Camden Lock? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn London - Camden Lock

Indirizzo: 30 Jamestown Road, Londra NW1 7BY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 132 hotel di lusso a Londra
N. 157 hotel romantici a Londra
N. 162 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 163 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn London - Camden Lock 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, Venere, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn London - Camden Lock. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda London - Camden Lock
Holiday Inn London - Camden Lock Hotel Londra
Holiday Inn London - Camden Lock Londra
Holiday Inn London - Camden Lock Hotel London
Holiday Inn Camden Lock
London Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn London - Camden Lock, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.