“Perfetto per questo prezzo!” 4 su 5 stelle
Recensione di The Ivy House Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
The Ivy House Hotel
Hai aggiunto The Ivy House Hotel ai Preferiti
18 Hugh St, Londra SW1V 1RP, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.947 di 1.065 hotel a Londra
Lagos, Portogallo
“Perfetto per questo prezzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Prima di prenotare ho letto le recenzioni su questo Hotel ed erano quasi tutte pessime... bene ho prenotato! Le camere sono pulite (lo ammetto mi ero portata una spugnetta e del sapone...che non ho usato) letto pulito, certo piccolo come molti dicono ma non sono andata a Londra per stare in albergo!

Colazione povera...? per me andava bene anche quella, ho trovato solo un tipo scorbutico alla reception ma tutto il resto del personale che ho incontrato erano gentili.

Io francamente non ci ho trovato niente di orribile per a qualita'- prezzo non mi potevo aspettare niente di piu', io lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Leggendo le altre recensioni di visitatori italiani sinceramente resto basita. Certo le camere sono MOLTO piccole, è vero. Ci sono i rumori dei treni , è ovvio, si trova a un metro da Victoria Station. La colazione non è enorme. Ma scusate.. Che cosa pretendete? Il prezzo è buono e l'hotel è neanche un due stelle. Siete al centro di Londra. A due secondi a piedi da treni, metro ecc. Capisco che in italia con quei soldi si trova di meglio ma a Londra no. E sinceramente conosco bene Londra, la visito spesso e a quei prezzi non si trova molto di meglio. Se volete stare larghi avere un ampia colazione e non sentire il rumore dei treni allora andate a spendere 200 euro a notte e fatela finita. L'hotel, nonostante sia in una posizione centralissima è in una zona tranquillissima. Inoltre è ben pulito. Ogni volta che torno li, se non dormo dalla mia famiglia sto li. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Strategico per bus da stansted e per metropolitana stazione victoria. Albergo sufficientemente pulito, con bagno al piano. Adatto a coppie giovani ed a chi non si formalizza troppo sui particolari. Camera sufficientemente spaziosa, con TV, bollitore con tazze e bustine di caffè e thè, frigorifero, wifi gratuito. Colazione continentale standard più che sufficiente. Consigliato a chi viaggia con budget ridotti e non ha la puzza sotto il naso....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

ragazzi...proprio se non trovate nessun altro B&B..altrimenti..alla larga da ivy house!!!! alla reception-se cosi si può chiamare, dato che facevano finta di non capire l italiano( molto finta xke poi in altre occasioni lo parlavano divinamente) subito appena siamo arrivati e dovevamo pagare...ci hanno sparato un prezzo esorbitante..che andavo una settimana in una suite! volevano fregarci!!! siate svegli! gli ho subito fatto notare quanto dovevo pagare e ha fatto finta di essersi sbagliato! e va bè, prima tappa..meglio della seconda! quando il mio ragazzo ha aperto la porta della camera.... mi sono venute le lacrime agli occhi. 10 cm di pavimento contornano il letto. questa è la camera. armadio....where is armadio? bagno..... quello dei treni è piu grande..ma a parte tutto pavimento moquette di almeno 2000 anni!!! ah il top dei top è stata la sorpresa della sera....xke appena arrivati siamo subito usciti e non ci siamo accorti... la finestra dava sulla ferrovia...ma non dava...inpratica era nella ferrovia!!!!! e per di piu siccome li non si usano le ante..i rumori dei treni che alle 4 del mattino iniziano le loro corse...era come averli in camera!!!!!! poi la finestra aveva la chiusura rotta e era come essere fuori...rumori nell orecchie che peggio di cosi mai visto! sono arrivata a fare dellepalline con i fazzoleti e metterli nelle orecchie per poter dormire un pochino!!! per fortuna il mio ragazzo è molto ottimista e mi hafatto capire che ci dovevo stare giusto 5-6 ore la notte!!!! ultima cosa.....sai...le tipiche colazioni inglesi..ovvio, nessuno si aspettava chissa cosa, datoil prezzo....ma ragzzi..no comment!!!! ovviamente bisognava poi uscire a farla!"!!! dopo quest esperienza ho capito che partirò solo e solo se...... avrò qualche soldo in piu da spendere per l hotel!!!!! mi sa che gli stranieri quando vengono in italia......in 1 o 2 stelle...gli sembra di essere in una suite! ragazzi...non andateci!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2010

Ho alloggiato in questo hotel per 5 giorni...sinceramente a prima vista io e il mio ragazzo siamo rimasti delusi, poi però ci siamo parzialmente ricreduti...!
TIPOLOGIA STANZA PRENOTATA: camera con letto matrimoniale e servizi annessi (nella lettera di prenotazione ho espressamente richiesto che non fosse nel seminterrato e che avesse il riscaldamento)
PULIZIA: non c'è nulla da dire, la stanza era pulita e c'era continuo ricambio di asciugamani e lenzuola. purtroppo le condizioni dei "mobili" (due comodini, un armadio sospeso e due mensole) erano pessime e dunque ci si doveva un po' arrangiare con l'attaccapanni.
SERVIZI: il bagno è veramente troppo piccolo (1metro e mezzo x 1), quasi inutilizzabile, purtroppo...per fare la doccia bisogna arrotolare la tenda su un lato e rimanere immobili per non toccare il water...noi però ci siamo riusciti!:D l'altro problema è il lavandino, in quanto i rubinetti di acqua calda e acqua fredda sono separati...
POSIZIONE: ottima, a due passi dalla metropolitana e da luogo di arrivo con i pullman dall'aereoporto di stansted...
PERSONALE: molto fiscale...appena arrivati ci hanno fatti pagare, senza nemmeno mostrare prima la camera.
la colazione è fino alle 9 e se si arriva anche solo 2 minuti dopo si viene mandati via.
MI E' PIACIUTO: zona, locali, colazione, pulizia
NON MI E' PIACIUTO: bagno e "grandezza" delle stanze.

In linea di massima consiglio questo hotel a chi come me voleva stare in centro e dormire in un luogo pulito. non prenoti assolutamente chi non sa adattarsi!è una sorta di esperienza in tenda

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

E' la seconda volta che ci vado in quest'hotel.La reception è aperta 24 ore su 24 quindi è possibile fare il check-in in qualsiasi momento. Lo staff è cortese e disponibile,ma il valore aggiunto è la posizione: si trova a 100m dalla fermata degli autobus da/per Stansted quindi per chi viaggia su quell'aeroporto è perfetto;inoltre è a pochi passi dalle fermata della metro, Victoria, una delle stazioni meglio servite e da qui partono anche gli autobus per qualsiasi posto della città, quiondi ci si può spostere con facilità dove vi pare. Le camere sono piccolissime, ma vi assicuro che anche negli hotel di categoria superiore non troverete differenze sostanziali, il bagno grande quanto quello di un treno;per un soggiorno breve ve lo consiglio davvero, non spenderete una cifra e sarete nel centro di Londra! Io penso ci tornerò ancra!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2010

Se si vuol spendere poco... si ottiene poco. La camera, piccola e incasinata, aveva un bagno/doccia/lavandino che in tutto occupava lo spazio di una cabina telefonica. La camera era una delle poche col bagno in camera e questo vuol dire che si sentono tutti gli altri ospiti andare avanti e indietro per le scale per tutta la notte. La moquette (carpet) garantisce un basso livello d'igiene... insomma... la prossima volta spendo un po' di piu'!

Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia

Conosci The Ivy House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Ivy House Hotel

Ivy Hotel Londra
The Ivy House Hotel Londra
Ivy Hotel London
The Ivy Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Ivy House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.