“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Doubletree by Hilton Hotel London - Westminster

Hai aggiunto Doubletree by Hilton Hotel London - Westminster ai Preferiti
Doubletree by Hilton Hotel London - Westminster
4.0 su 5 Hotel   |   30 John Islip Street, Londra SW1P 4DD, Inghilterra (Nome precedente: Mint Hotel Westminster)   |
Classificato al n.185 di 1.075 hotel a Londra
Schio, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Stanza perfetta: ampia, luminosa, funzionale, confortevole, dotata di tutti gli accessori che ci si può attendere e anche di più, vista la presenza di un computer iMac con connessione ad internet a disposizione in ogni camera.
La colazione si consuma in una sala piacevole: c'è un buffet con ottima scelta e la possibilità di avere, a pagamento, un'eccellente "english breakfast" servita al tavolo in modo impeccabile.
Reception estremamente professionale e molto disponibile.
Posizione strategica per visitare Westminster e il Parlamento ma il quartiere si spopola alla sera e ci sono pochi locali dove cenare o trascorrere la serata quindi sarà necessario spostarsi, in taxi o in autobus vista la distanza dalla fermata della metro.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

3.565 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.893
    1.291
  • Arabic first
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per tre giorni al Mint Hotel, molto bello, pulito,staff gentilissimo...nessuna critica...ottimo rapporto qualità-prezzo. La camera è ampia, molto pulita con tutti i comfort e con la chicca di poter usufruire di un mac che ha la funzione sia di computer che di tv satellitare.
consigliato.

5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato un'offerta per quest'hotel poche settimane prima della partenza. Per 400 euro a testa abbiamo soggiornato per una settimana a pochi metri da westminster con colazione continentale (davvero eccellente oltre che abbondante) inclusa. Il pedonale è stato incredibilmente professionale e cortese, la stanza strepitosa. Il check in è possibile a qualunque ora del giorno e della notte e il check out è entro il comodo orario di mezzogiorno. Il ristorante interno è da consigliare. Abbiamo cenato con ottimi piatti tipici inglesi per 4 sere direttamente in camera per un totale di 130 sterline (75 sterline a testa per 4 cene portate dal cameriere direttamente in camera con vassoi e coperchi da servizio 5 stelle). Se anche si arriva nel cuore della notte è possibile chiedere qualcosa da mangiare (viene consegnata entro c 20 minuti dall'ordine). Siamo rimasti veramente colpiti da qualità e rapporto qualità prezzo. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ogni anno, io e mio marito andiamo a visitare Londra, visto che siamo amanti di questa stupenda città.È da 5 anni che andiamo ad alloggiare al Mint-Hotel Westminster.Albergho di 4*, pulitissimo,stanze enormi e tutte attrezzate con un Mac Book. Personale gentillissimo e disponibile.Colazione abbondante e buonissima.Zona tranquillisima. L`albergo non si trova in centro,ma si può raggiungere facilmente con il bus 507 Waterloo ca 7 min. di distanza, oppure con la metro stazione Pimlico.È un hotel piùttosto dedicato agli uomini d`affari,ma al fine settimana è ottimo anche per gente semplice come noi,visto che ai weekend costa di meno.Vi consiglio vivamente a trascorrere un bell weekend alloggiando nell Mint-Hotel Westminster. Noi a dicembre ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Chi conosce Londra sa bene che le delusioni e le cattive esperienze sono dietro l'angolo, persino scegliendo alberghi a 4 stelle. Il Mint Westminster (già City Inn) è l'esempio dell'opposto. Chi cerca un 4 stelle vero non ne rimarrà deluso. All'arrivo, si resta piacevolmente impressionati; la zona check in è ampia, la quantità di addetti davvero notevole, l'arredamento sobrio ma di buon gusto, moderno e luminoso. Il personale molto giovane, ma di elevata professionalità; impeccabile la bell crew. L'hotel è molto grande, ma non si nota. Le stanze sono molto pulite, di dimensioni accettabili con una piccola area soggiorno. I bagni sono adeguati, e altrettanto puliti. Per i soggiorni lunghi, lo spazio negli armadi può risultare un po' scarso, ma altrove... è peggio. Ottima la luminosità, garantita dalla parete a tutto vetro che delimita la camera da un lato. Dell'iMac a disposizione è stato detto tutto in altre recensioni, ma in una città dove spesso gli alberghi hanno wifi a pagamento avere a disposizione un computer (e un servizio di stampa gratuito presso la reception) è un plus notevole. La copertura wifi, anch'essa gratuita, è comunque sempre presente. Chi ha la colazione inclusa troverà particolarmente piacevole l'area nella quale è servita, che è poi il (discreto) ristorante dell'albergo (il City Cafè), e ottimo il servizio, con tavoli apparecchiati e tovagliati (anche questo non è usuale). Se non inclusa, la colazione è comunque cara, anche per gli standard londinesi. Purtroppo, non è impossibile che si formi fila al mattino, specie dopo le 8.30, con attese fino a 15 minuti. Discreta la Millbank Lounge, ovvero il cocktail bar al primo piano; molto spaziosa, serve anche spuntini e piatti leggeri, e può costituire una valida alternativa a un ristorante. La posizione dell'albergo, a mio parere, è ottima. Pochi minuti a piedi dalla piazza del Parlamento (e quindi da Westminster Abbey), è situato in un'area che non pullula di vita notturna, certo, ma ha pur sempre il suo discreto numero di pub, un comodo Costcutter nei pressi e, per gli amanti del genere, uno Starbucks. Ho letto di persone che hanno trovato il metro distante. Effettivamente, la fermata di Westminster è a circa 600 metri (perché molti tornano verso Pimlico?), ma ci sono due autobus che fermano uno letteralmente fuori dall'hotel (88 per Oxford Circus e poi Camden) e l'altro su Millbank a 70 metri (87 per Trafalgar Square e Aldwych-Covent Garden), entrambi in servizio 24 ore, molto frequenti durante il giorno e nelle prime ore della sera. Poche fermate, dunque, ed è risolto anche il problema vita notturna, per chi lo ha. Personalmente, sono rimasto molto soddisfatto da questo hotel, è l'ho scelto nuovamente per un soggiorno cha farò a breve. Consiglio di cercare in rete offerte scontate, con pazienza se ne trovano, e a quel punto, per due persone, il rapporto qualità-prezzo si fa difficilmente battibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel per otto giorni. Lo staff della reception è stato sempre molto cortese e pronto a dare consigli quando chiesti.
La camera era pulita, ordinata, abbastanza spaziosa. Un po' deficitaria per quanto riguarda gli armadi, ho tenuto buona parte dei vestiti in valigia.
Sicuramente un plus la presenza di un iMac con connessione ad internet gratuita.
La posizione dell'albergo, sebbene centrale, risulta un po' scomoda rispetto alle fermate della metro che avrei preferito più vicino, niente, comunque, di drammatico.
I punti positivi sono stati: il rapporto qualità/prezzo, la camera spaziosa e comoda. I punti negativi l'assenza di colazione compresa nel prezzo, la distanza dalla fermata della metro e gli armadi un po' poco spaziosi

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

L'hotel dista 10 minuti a piedi da Westminster per cui si può dire che sia abbastanza in centro. La zona non è residenziale ma prevalentemente dedicata ad uffici per cui in zona ci sono pochi ristoranti e la sera non gira nessuno. Se non volete fare la colazione presso l'hotel visto il prezzo elevato nelle immediate vicinanze troverete alcuni bar molto carini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Doubletree by Hilton Hotel London - Westminster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Doubletree by Hilton Hotel London - Westminster

Indirizzo: 30 John Islip Street, Londra SW1P 4DD, Inghilterra (Nome precedente: Mint Hotel Westminster)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 120 hotel per famiglie a Londra
N. 135 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 135 hotel di lusso a Londra
N. 146 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Doubletree by Hilton Hotel London - Westminster 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Orbitz, Expedia, Hilton EMEA, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Cheap Tickets, Agoda, TripOnline SA, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doubletree by Hilton Hotel London - Westminster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Inn Westminster Hotel
City Inn Westminster Londra
City Inn Londra
Doubletree By Hilton Hotel London - Westminster Londra
City Hotel Westminster
City Hotel London
City Inn London

Se siete i proprietari o gestori di Doubletree by Hilton Hotel London - Westminster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.