Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“3 giorni a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Westpoint Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Westpoint Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Westpoint Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   168 - 172 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 1TP, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.654 di 1.075 hotel a Londra
Cagliari, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
“3 giorni a Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Primo viaggio a Londra per 2 persone, organizzato all'ultimo minuto.
Abbiamo scelto il Westpoint Hotel per la zona, molto tranquilla e vicina alle stazioni dei Bus per gli aeroporti, e alla metro di Paddinghton.
Il palazzo è bello e accogliente, il personale molto gentile (particolarmente disponibile Sergio alla reception).
Le camere sono piccole, ma pulite, e (ovviamente) cambio di biancheria e asciugamani ogni mattina.
Classica colazione internazionale.

Consigliato

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

456 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    36
    154
    143
    56
    67
Vedi recensioni su
117
110
23
35
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tailandese per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Lazio
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 39 città Recensioni in 39 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Palazzo d'epoca, accogliente e di gusto. Ottima location vicino alla stazione di Paddington dove arrivare direttamente dall'aeroporto con treni e metro..così come vicino alle altre stazioni della metro per raggiungere tutti i luoghi di Londra. Cortesia alla reception, chiedete di Sergio, è italiano e pronto ad aiutarvi con cotesia in go0ni mod9. E veniamo al punto dolente: le camere. Una sorta di loculi, piccole, strette, formato puffi..peccato davvero. La struttura del'hotel meriterebbe di meglio...andrebbe ristrutturato facendo di ogni due camere una più grande...colazione sufficiente senza infamia e senza lode....magari se al pane burro e marmellata aggiungessero una brioche o un dolce.....

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

ci siamo trovati benissimo, personale eccellente, ci hanno assistito in maniera perfetta (un grazie particolare ad elisabetta). l'hotel è piccolo ma estramente pulito (e non è poco per londra), bagno un po piccolino ma ottimo per chi come noi usciva la mattina e tornava la sera. ogni giorno ci hanno cambiato la biancheria del bagno e rifatto sempre in maniera ottimale la nostra stanza. forse l'unica pecca è la colazione che si è abbondante ma purtroppo solo di tipo inglese, e mangiare wurstel e fagioli la mattina proprio non ce l'abbiamo fatta. ma comunque appena uscito l'hotel consiglio un piccolo bar italiano dove fanno un caffè strepitoso. in complesso ottima soluzione per chi deve stare in città per pochi giorni, visto anche la vicinanza della stazione metro di paddington a veramente 5 minuti a piedi.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trani, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Se dovessi paragonarlo ad un hotel italiano di quarta serie, il westpoint ne uscirebbe comunque in malo modo! recensendolo invece in base agli standard Londinesi, il giudizio è: Nella Media!!!
resta il fatto che un tre stelle super pubblicizzato e molto scelto (pieno di visitatori ) non puo' darti una doppia di 10 Mq, un letto da una piazza e mezzo nel quale uno di 1,80 esce con i piedi dal letto ed un bagno più piccolo di quello dei traghetti! Neanche la pulizia delle camere raggiunge la sufficenza, ho visto inservienti pulire in continuazioni le parti comuni dell'albergo mentre nelle stanze si limitavano a rifare il lettino!posizione COMODA! zona serena e con discrete possibilità di cena! non lo consiglierei ma ne comprenderei la scelta! Meglio di tanti hotel LONDINESI! Italiani che andate a Londra scegliete almeno le 4 stelle!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Londra

Milano, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

L'albero è situato in una bella zona di Londra ed è vicino alla fermata della metro per cui consente di raggiungere in pochissimo tempo piccadilly circus e le altre attrazioni della città. Come tutti gli alberghi londinesi ha la moquet e un bagno piccolissimo-Soprattutto il lavandino: era talmente piccolo e poi privo di miscelatore che è stato veramente difficile lavarsi.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Putignano, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ho soggiornato presso il Westpoint Hotel lo scorso agosto..e devo dire che la scelta non sia stata delle migliori! Apparentemente, osservando la facciata e la hall dell'hotel, mi è sembrato molto ben tenuto e ricercato nei particolari...purtoppo ben altra impressione ho avuto una volta esser salita sul pianerottolo dove era ubicata la stanza assegnataci e soprattutto dopo aver aperto QUELLA porta!!!

La stanza era davvero molto piccola,ma fortunatamente abbastanza pulita (elemento fondamentale per me!), ma il bagno davvero indescrivibile: tutto di dimensioni lillipuziane, dal lavandino (grande al massimo 30 centimetri!) alla doccia (non molto più grande) e nessuna finestra...In totale il bagno poteva essere non più grande di 1 metro quadro! Io sono quel tipo di viaggiatrice che in un hotel cerca l'essenziale, l'indispensabile...ma penso (e confermo a seguito della mia esperienza) che camere tanto ridotte non riescano a garantire la presenza di questi criteri minimi richiesti dal viaggiatore medio.

Altro grande neo dell'hotel è la colazione: assolutamente scarsa e ripetitiva...solo latte e cereali per noi italiani tutti i giorni, mentre per i colleghi continentali c'era una scelta un po' piu ampia. Siamo stati costretti a provvedere da noi a questa mancanza, acquistando un buon barattolo della cara italiana Nutella! Fortuna che esiste everywhere! :-)

In generale, quindi, la struttura non è tenuta nel migliore dei modi: il pavimento scricchiola già sul pianerottolo, la moquette è obsoleta, le porte si aprono con un colpo dall'esterno (in quanto molto vecchie), i muri sembrano di cartapesta per quanto sono sottili (con conseguenti disturbi acustici nelle ore notturne), and so on. Capisco il fascino degli edifici di epoca vittoriana, da cui oltretutto son rimasta colpita anch'io, ma è bene anche ogni tanto dar loro un'aggiustatina..affinché il cliente possa goderne a pieno!

Uniche note positive: i ragazzi della reception,sempre disponibili e sorridenti (ce n'erano anche di italiani tra loro, quindi nessun problema con la lingua!), la pulizia della stanza, la posizione dell'hotel (a soli 100 metri dalla stazione Paddington da cui partono ben 4 linee metro e i treni della National Rail, nonché l'Heatrow Express) e la connessione internet wi-fi gratuita in tutta la struttura.

Se proprio devo consigliare questo hotel in base alla mia personale esperienza, mi rivolgo solo a ragazzi di non troppe pretese, che si recano a Londra per visitarla in lungo e in largo e tornano in hotel sfiniti solo per dormire. Paddington è un ottimo quartiere dove alloggiare, pieno di hotel...ce ne saranno sicuramente di migliori dove alloggiare, a parità di prezzo. ;-)

Consiglio sulle camere: Per i viaggiatori più esigenti: sono disponibili nella struttura camere superior. Per i gruppi/ fa
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Le camere sono piccole e tenute male. Il pavimento della nostra pendeva tutto da una parte. Non c'è neanche posto per scendere dal letto. Il bagno idem. Non abbiamo mai visto un lavandino così piccolo, si fa fatica a lavarsi la faccia. La colazione ha pochissima scelta, se non piacciono le solite uova e fagioli, si deve per forza mangiare toast con burro e un solo tipo di marmellata. La hall é la sola parte bella e alla recepito almeno parlano italiano e sono gentili. Un pregio dell'hotel é la vicinanza con la metro. La zona é tranquilla con un sacco di posti dove poter mangiare. La wi fi é free.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Westpoint1, Guest Relations Manager alle Westpoint Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2011
Maggior parte degli hotel hanno un costo aggiuntivo per la colazione, tuttavia la nostra colazione a buffet è gratuita (inclusa nel prezzo) e comprende: Tè, caffè, cioccolata,latte, Arancio / succhi di frutta; pane integrale / Bianco , Burro, Jam di frutta misti ; marmellata di arance, formaggio, salame tacchino e pollo, fagioli al forno, salsicce, uova strapazzate, insalata di frutta, frutta secca, Corn Flakes e riso soffiato.

Dimensione camera
Poiché si tratta di edifici elencati (risalente al 1830), alcune delle nostre camere sono piccole, ma sufficienti per lo scopo. Abbiamo anche a disposizione camere da letto 1 e 2 con soggiorno, cucina e doccia / WC, ti consigliamo di informarsi sulla vostra prossima visita.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Westpoint Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Westpoint Hotel

Indirizzo: 168 - 172 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 1TP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate 
Servizi:
Colazione gratuita Parcheggio gratuito
Stile hotel:
Classificato al n.654 di 1.075 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €134 - €259
Categoria hotel:3 stella/e — Westpoint Hotel 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Agoda, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westpoint Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Westpoint Hotel Londra
West Point Hotel Londra
West Point Hotel London
Londra Westpoint Hotel
Abbey Court Westpoint Hotel Londra
Westpoint Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Westpoint Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.