“Piccole stanze ma accoglienti” 4 su 5 stelle
Recensione di Westpoint Hotel

Hai aggiunto Westpoint Hotel ai Preferiti
Westpoint Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   168 - 172 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 1TP, Inghilterra   |
Classificato al n.682 di 1.060 hotel a Londra
“Piccole stanze ma accoglienti”
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel i primi di maggio.
In quanto alle stanze pensavamo piccole, ma cosi mai! (pare sia un classico a londra)

Comunque ci siamo trovati bene, personale cordiale e sempre a disposizione.
Ottima posizione, ben collegato dai mezzi, sia metro(vicinissimo alla stazione di paddington) che con gli autobus

Checkin 24ore aperto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Westpoint1, Guest Relations Manager alle Westpoint Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Caro ospite
Grazie per aver raccomandato l'albergo Westpoint e per il tempo di inviare la sua recensione su TripAdvisor dopo il vostro soggiorno recente.
Speriamo di rivedrla presto nel nostro hotel.
Distinti saluti.

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Turks And Caicos
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Camera essenziale, molto piccola - bagno claustrofobico - serratura della porta molto difficile da aprire. Televisore anni 70. Per il resto devo riconoscere che la colazione è abbondante e complessivamente più che discreta. La sistemazione era l'unica sotto i 100 euro in centro londra (ho pagato 76 pounds la singola incluso iva e breakfast). Purtroppo la vicinanza di un rumoroso pub turba il sonno

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Poiché si tratta di edifici elencati (risalente al 1830), alcune delle nostre camere sono piccole, ma sufficienti per lo scopo. Abbiamo anche a disposizione camere da letto 1 e 2 con soggiorno, cucina e doccia / WC, le consigliamo di informarsi per la vostra prossima visita. (Aspen apartment)
La ringraziamo per la sua visita e la sua recensione su tripadvisor.
Speriamo di rivederla ancora, magari nei nostri Aspen Apartment, leggermente piu' cari ma decisamente piu' spaziosi.
Distinti saluti.
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Hotel buono e pulito.ottimo il personale sempre disponibile parlano quasi tutti l'italiano. Vicino alla metro quindi si raggiunge il centro con facilita!Buona la colazione. Non ci sono tanti ristoranti in zona. Vicino ad hide park.Consigliato a famiglie.Ci sono stati anche altri miei amici e si sono trovati bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
Grazie per il suo soggiorno al Westpoint e per prendere il tempo di scrivere una recensione su TripAdvisor.

Speriamo di rivedrla presto nel nostro hotel.
Distinti saluti
roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Posizione eccellente (vicinissima a Paddington station e a Hyde Park.), personale cortese e disponibile (alcuni parlano italiano), graziosa struttura, ma le camere sono piccole e dotate di pochi confort; il bagno è minuscolo con un lavandino di epoca vittoriana...la colazione è di livello medio-basso. Nelle camere la temperatura dei caloriferi non può essere regolata e l'associazione con la moquettes le rende talvolta troppo calde.
Nell'insieme nello standard inglese.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Westpoint1, Guest Relations Manager alle Westpoint Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2011
La ringraziamo per aver soggiornato presso il nostro Hotel,ci auguriamo di poterLa ospitare ancora prossimamente.
Cordiali Saluti
napoli
3 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2009

Siamo stati in questo hotel per tre notti in una quadrupla.
Confermo quanto detto dagli altri utenti circa la dimensione del bagno. Il lavandino è piccolissimo, dicasi la stessa cosa per il piatto doccia, il bidet non c'è.
Oltre a questo inconveniente, devo dire che ci siamo trovati bene per tutto il resto.
Staff cordiale, qualcuno parla benissimo l'italiano, colazione ripetiva ma abbondante formata da pane tostato, burro e marmellata, wurstel, formaggio e prosciutto, caffè (si fa per dire) the, latte e aranciata. Le ragazze che si occupano del servizio colazione sono molto gentili. Nella sala c'è un'acquario davvero affascinante.
La camera era pulita, il bagno come già detto piccolo e vecchio.
Ottimo quindi il rapporto qualità prezzo, spendendo poco vi ritroverete praticamente vicino a tutte le maggiori attrazioni di londra, la fermata della metro di Paddington è a 3 min. a piedi.
Ciao a tutti.
P.S. Londra è davvero bella!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
2 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

Probabilmente uno degli hotel peggiori in cui sono stata.

Sono rimasta a Londra 8 giorni e ho trovato 3 insetti (seppur di piccole dimensioni ma pur sempre insetti) in camera. Il bagno praticamente insesistente, un lavandino minuscolo e la doccia che perdeva. In otto giorni mi hanno cambiato le saponette due volte. I muri macchiati e in alcuni punti veniva via l'intonaco.

Salvo lo staff, soprattutto quello della reception. Sempre educati e sorridenti. Parlano tutti almeno due o tre lingue. E ovviamente la location che è in centro a Londra. Per il resto è un hotel assolutamente DA EVITARE

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2009

Le camere sono nella norma…unico tabù i bagni un po’ troppo piccoli…

Attenzione!!!durante la prenotazione ti viene chiesto un deposito cauzionale pari al 100%del costo della prima notte…quando si arriva in hotel ti ritrovi a dover pagare tutto di nuovo compreso il deposito che ti verrà poi accreditato dopo4/5giorni !!!! purtroppo non posso consigliare questo hotel visto che durante la fase di chek-in(eravamo in 11 in 4 camere)ho dimenticato la mia cartelletta (e qui ammetto la mia distrazione)contenente oltre alla prenotazione dello stesso,un’altra prenotazione per il giorno successivo a Cambridge,la boarding-pass per il ritorno in italia,cartine della città e la travel-card….dopo 5minuti che ero in camera ho ricevuto la telefonata dalla reception che avevo dimenticato le mie cose….il tempo di mettere le scarpe,sono scesa e….SORPRESA!!!!la ragazza aveva finito il turno e i colleghi non sapevano niente!!!!sono dovuta andare in un Internet Point a ristampare tutto!!!MORALE DELLA FAVOLA???la mia cartelletta non si sa che fine abbia fatto!!!!W L’ORGANIZZAZIONE DELLA RECEPTION!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Westpoint Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Westpoint Hotel

Indirizzo: 168 - 172 Sussex Gardens | Hyde Park, Londra W2 1TP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Ristorante Piscina
Classificato al n.682 di 1.060 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Westpoint Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westpoint Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Westpoint Hotel Londra
West Point Hotel Londra
West Point Hotel London
Abbey Court Westpoint Hotel Londra
Londra Westpoint Hotel
Westpoint Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Westpoint Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.