Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Comoda posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Crestfield Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Crestfield Hotel ai Preferiti
Crestfield Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   3-4 Crestfield Street, Londra WC1H 8AT, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.585 di 1.065 hotel a Londra
Campodarsego, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
3 voti utili 3 voti utili
“Comoda posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

A 100 metri dalla fermata di Kings Cross è davvero comodo.
La stanza matrimoniale in cui sono stata era piccola però ci si poteva stare se tenevi il trolley chiuso e con le cose in ordine. Il bagno un buco ma non mancava nulla. Per fortuna sn giovane e fare tre piani senza l'ascensore con la valigia non è stato così difficile, quindi attenzione niente ascensore per disabili o passeggini.
Ottimo per un weekend se non si pretende troppo! :)
a colazione pane caldo!! appena arrivi ti scaldano le fette! spettacolo! e c'era di tutto!

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

594 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    65
    262
    183
    46
    38
Vedi recensioni su
110
178
62
37
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Per un viaggio di lavoro ho condiviso una twin room con una collega per tre notti. La stanza era sufficientemente grande, con un armadio - appendiabiti, la scrivania, una cassettone, Bagno con finestra, con i soliti 2 rubinetti ( sono tutti così, ho visto in un negozio di articoli sanitari che vendono lavabi NUOVI con due rubinetti separati.. that's uk!), pulito accuratamente tutti i giorni.. Le stanze possono essere rumorose, dato il pavimento di legno, ma la moquette era pulita, la stanza rifatta e gli asciugamani cambiati tutti i giorni. Lo staff è gentile, non inglese ( forse per questo la pulizia è al di sopra della media!) Prezzo su booking: circa 100 euro a notte, colazione inclusa

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
13 voti utili 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Siamo stati al Crestfiled in occasione della nostra prima visita a Londra per il nostro anniversario, in Febbario. La sola cosa positiva riscontrata è l'effettiva vicinanza (poco più di 100 m) alla stazione di King's Cross e al Mc Donald's (che fa sempre comodo). Per il resto tutto pessimo. L'albergo è vecchio, le stanze talmente piccole da essere un disagio perfino soggiornarci in due. Al posto del comodino il lavello (sporco e vecchio) così attaccato al letto che se uno si lavava i denti l'altro si bagnava! Bagno vecchio con muffa e muri rotti; servizi igienici e sanitari in stato di abbandono. Pulizia appena sufficiente: cuscini ingialliti e moquette (stracciata) zeppa di polvere. Terzo piano senza ascensore. Colazione assolutamente deludente: il massimo erano le vaschette di nutelle, poi solo cereali e pane tostato (a parte uova sode e una specie di prosciutto cotto gelatinoso preimbustato). Personale, gentile ma nella norma. Insomma, noi davvero non ve lo consigliamo. Tornando a Londra non ci tornerei di certo. Londra è zeppa di fermate metro e di hotel. Probabilmente per 250 £ 3 notti (che non sono poche) troverete di meglio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pompei, Italia
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
20 voti utili 20 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

l'hotel si trova a pochi passi dalla metro di king's Cross, posizione ottima x raggiungere ogni luogo!!!
a poche fermate da Camden Town, camere piccole ma pulite cambio asciugamano e pulizia della camera ogni giorno, la camera dota di : TV , phon , sapone, bollitore the , caffè, buono per gruppi di amici x chi non ha molte pretese, buono rapporto qualità prezzo, staff gentile e disponibile , colazione dalle ore 07:00 alle 09:00 latte caffe the varietà di cereali , marmellata , pan carrè , miele , macedonia, succhi di frutta, uova, formaggio, affettati. Consiglio vivamente x la posizione strategica a pochi passi dalla metro.

Consiglio sulle camere: posizione ottimale dalla metro
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
12 voti utili 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per le vacanze del nuovo anno. Sono una viaggiatrice che non rimane mai in albergo, cioè ci passo giusto il tempo per riposare la notte e lavarmi la mattina. Il punto è che ho sempre soggiornato in alberghi senza troppe pretese, ma avere una stanza di 10 metri quadri per 3 persone senza nè una sedia nè un armadio ha messo alla prova il nostro spirito di adattamento! La colazione inclusa nella tariffa è ottima, la posizione strategica, sopratutto visti i grandi lavori che hanno interessato la tube di Londra proprio nel periodo di Capodanno: avere a disposizione una fermata della metro sotto casa con il 90% delle linee passanti per king's cross non ci ha fatto percepire il disagio.
Se le stanze per meno ospiti hanno la stessa grandezza della nostra la cosa potrebbe ancora essere accettabile, ma noi non avevamo spazio per muoverci: alla fine della vacanza non sapevamo se entrare noi in camera o lasciare lo spazio ai nostri bagagli+acquisti vari dei saldi.
Altra cosa davvero insopportabile: la temperatura! Il caldo che faceva nelle stanze era qualcosa di assurdo! si passava dagli 8-9 gradi esterni ai 25 buoni interni! per non parlare del mal di testa immediato che lo sbalzo di temperatura faceva salire appena messo piede in camera. Non poter regolare il termostato ci faceva passare ancora meno tempo in quella stanza!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
schio
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Albergo situato in una posizione eccezionale, vicino alla metro e ben servito di tutto ciò che serve: ufficio informazioni, cambio, negozi, ristoranti, pubs.L' edificio è molto semplice: camere piccoline, poco arredate ma pulite. Gli asciugamani venivano cambiati ogni giorno.
Dopo aver visitato tutto il giorno i vari musei, monumenti etc. a noi bastava una doccia calda ed un letto comodo su cui riposare ed è quello che abbiamo trovato. Colazione semplice ma abbondante.
N.B.: se sarete alloggiati nelle camere verso il cortile interno il rumore della caldaia vi ac- compagnerà per tutta la notte: vi consiglio i tappi per le orecchie! Monica Vicenza 08/12/2011

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
siena
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ottima location per la vicinanza e il servizio della metro a King's cross!
camere piccole,ma pulite,e wifi gratis!
per brevi soggiorni va benissimo!!!
buona colazione compresa fino alle 9 di mattina!!
Nel complesso non è male,le camere vengono pulite ogni giorno e sono cmq silenziose!!!
Mc donald vicinissimo per spuntini volanti,personale tranquillo!!!!

posso consigliarlo!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Crestfield Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crestfield Hotel

Indirizzo: 3-4 Crestfield Street, Londra WC1H 8AT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita
Stile hotel:
Classificato al n.585 di 1.065 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €86 - €138
Categoria hotel:3 stella/e — Crestfield Hotel 3*
Numero di camere: 52
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crestfield Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Crestfield Hotel Londra
Crestfield Hotel London
Hotel Crestfield Londra
Crestfield London
Londra Crestfield Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Crestfield Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.