“ottima posizione: tre stelle non reali” 2 su 5 stelle
Recensione di Mermaid Suite Hotel

Hai aggiunto Mermaid Suite Hotel ai Preferiti
Mermaid Suite Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   3-4 Blenheim Street, Londra W1S 1LA, Inghilterra (Mayfair)   |
Classificato al n.741 di 1.052 hotel a Londra
Torino, Italia
“ottima posizione: tre stelle non reali”
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La posizione è fantastica: su Oxford Street a due passi da metro bus. Le camere sono tnteggiate di fresco ma niente ascensore e le camere sono in altra struttura rispetto alla reception, molto rumoroso, nessuna possibilità di comprare una bottiglia d'acqua, pulizia non ottimale, 4% in più per pagamento con carta di credito, non ci sono articoli da toilet tranne dei dispenser di sapone.Con una tariffa inferiore a £ 120 a notte la doppia sarebbe sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

viareggio
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel mia moglie io ed i miei tre bambini, e dobbiamo dire che la posizione è veramente fantastica nel pieno centro di Londra. Se siete dei camminatori potete anche evitare di prendere il bus o la metropolitana, perchè a piedi si raggiunge facilmente tutto ed in molti casi anche più velocemente del bus.
L'hotel è pulito, comodo ma essenziale, in quanto non ha servizi aggiuntivi oltre la camera e la colazione (che è molto limitata). la struttura sembra scadente, ma all'interno le camere sono valide anche meglio di molti alberghi più rinomati. Non c'è l'ascensore. Il prezzo è buono considerando Londra, ma le 35£ per un letto aggiuntivo in camera sono veramente tante (alberghi da 5 stelle a volte ne richiedono solo 30). Da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
udine
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

davvero la collocazione dell'hotel è strategica, in due minuti a piedi e con calma si arriva in oxford street, ci sono molti locali, sia pub che etnici nelle immediate vicinanze, volendo fare un giro solo per lo shopping davvero non serve la metro. la camere sono pulite e tutto sommato tranquille. unico grande difetto la colazione, non solo in un altro stabile per cui è necessario uscire dall'hotel, ma soprattutto scarsa! qualche fetta di pane tostato e marmellate, la parte n on dolce pprevedeva solo dei formaggini, nemmeno del prosciutto e soprattutto niente colazione all'inglese (era già dichiarato ma si resta male lo stesso)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Il suo punto di forza è sicuramente la posizione in pieno centro a Londra (una tranquilla traversa di Bond Street) e quindi con tutti i punti di maggior interesse ed i più bei negozi di alta moda raggiungibili a piedi. La metropolitana è comunque dietro l'angolo.
La pulizia è buona, le stanze sono fresche di tinteggiatura, la moquette sembra appena sostituita, la prima colazione è basica ma gradevole. Nota dolente , manca l'ascensore e questa lacuna non viene assolutamente colmata dal personale che resta completamente indifferente al problema di due ospiti (donne) che arrancano con le loro valigie fino al quarto piano per ben 75 scalini strettissimi.
Ci torneremo......però aiutateci a portare i bagagli in camera!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
vinci
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

hotel modesto ma ubicato in ottima posizione rispetto alle maggiori attrazioni culturali di Londra nonchè alle vie principali per lo shopping. Situato a pochi metri dalla fermata della metro, si trova in una via poco trafficata e quindi abbastanza silenziosa. Le camere sono essenziali ed abbastanza pulite, il personale gentile maparla solo inglese. La colazione è semplice e viene servita nel ristorante adiacente all'hotel. Unico neo: non è dotato di area fumatori anche se la descrizione che viene riportata su google del medesimo, la menziona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

io e altre 9 persone abbiamo soggiornato in questo carinissimo hotel per 2 notti e dire che ci siamo trovati bene è a dir poco!!! abbastanza pulito, personale gentile e disponibile! colazione con cappuccino, pane tostato, marmellate, burro, miele, formaggini e Babybel, ma anche yogurt, cereali e succhi di frutta! Ma la cosa che più ci ha soddisfatti è la straordinaria posizione, in una stradina incastrata tra Oxford Street (Zara, Starbucks, Foot Looker, Primark...) e New Bond Street (D&G, Miu Miu, LV, Burberry, Diesel...). La metro di Bond Street (linea rossa) praticamente dietro l'angolo proprio su Oxford Street. Di sera in 10 minuti a piedi abbiamo raggiunto Piccadilly Circus, non vi era bisogno nè del bus, nè della metro. CI ritornerò sicuramente... Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Il Mermaid Suite è comodo per la posizione, la fermata Bond street è sulla linea rossa e a 5 min. dall'albergo. La zona è abbastanza silenziosa, il prezzo delle camere è conveniente. Nelle vicinanze Oxfrod Street , ottima per lo shopping, e la zona di Soho a pochi minuti a piedi, per la vita notturna. La reception si trova nell'edificio accanto allo stabile con le camere, ed il personale non è proprio cordiale. Addebito ingiustificato sulla carta di credito, riavuto indietro solo al mio rientro in Italia, grazie al sito Booking. La colazione da evitare, poca pulizia e cattivo odore. No ascensore, camere abbastanza pulite.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Mermaid Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mermaid Suite Hotel

Indirizzo: 3-4 Blenheim Street, Londra W1S 1LA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair
Ristorante
Classificato al n.741 di 1.052 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Mermaid Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mermaid Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Arezzo b&b
Mermaid Suite Hotel Londra
Mermaid Suite Hotel London
Sirolo Resort
Mermaid Hotel Londra
Mermaid Suite London

Se siete i proprietari o gestori di Mermaid Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.