Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“soddisfacente” 4 su 5 stelle
Recensione di Caring Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 2 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Caring Hotel ai Preferiti
Caring Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   24 Craven Hill Gardens, Londra W2 3EA, Inghilterra   |  
  |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
£50 (GBP)
Classificato al n.450 di 1.064 hotel a Londra
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
“soddisfacente”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

Ho soggiornato per 3 notti con due amiche in una tripla. L'hotel ovviamente non dispone di grandi servizi (il bagno minuscolo e cieco purtroppo è un problema) ma la posizione a due minuti da victoria station, il wi-fi e la colazione (ti portano i toast caldi al tavolo e ti chiedono se desideri latte o tè caldo) compensano decisamente il tutto. Ovviamente l'unica cosa che interessa è girarsi completamente la città, giorno e notte, e di stare veramente poco in camera. Non posso parlare del rapporto qualità-prezzo poichè questo viaggio mi è stato regalato, ma non credo i prezzi siano elevatissimi.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

582 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    128
    325
    97
    27
    5
Vedi recensioni su
95
268
47
29
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cittadella, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
32 voti utili 32 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2014

Una domanda mi frulla nella testa prima di iniziare con la recensione: ma tutti coloro i quali elargiscono voti positivi a questo hotel, a quali standard sono abituati? In quali tuguri dimorano abitualmente? Io che abito in un appartamento molto carino ma di certo non in una villa non posso che stroncare questo hotel, al quale darei 0 stelle se potessi. Di seguito vi elenchero' una serie di orrori, che seguono un ordine casuale: 1) camera invivibile, sporca, minuscola... appoggiando le valigie per terra quasi non riuscivo piu' a muovermi. 2) bagno angusto e inquietante, senza finestre, con svariate incrostazioni qua e la nella vasca e nel wc. 3) muri di cartapesta: a l'una di notte sono stato costretto a battere un pugno sul muro perche' i vicini di camera abbassassero il volume della tv altrimenti non avremmo dormito 4)...e qui viene il bello... Coperte e lenzuola cosparse di macchie e di schifosissimi peli umani!!! Ma vi rendete conto??? Nel 21esimo secolo a Londra ancora si trovano queste nefandezze??? Bene, state a sentire: appena ce ne rendiamo conto informiamo l'antipaticissima ragazza russa alla reception che si prodiga si' a far cambiare il tutto, ma che da li in poi ci guarda in cagnesco ogni volta che le passiamo davanti per uscire o entrare dall'hotel. E perche'? Perche' pretendevamo un minimo di decenza? Suvvia, non siamo nel terzo mondo, impegnatevi!!! Non contenta, questa professionalissima donna, quando siamo andati da lei per il checkout, ha tirato un sospiro di sollievo come a dire: "era ora che ve ne andaste!"...prima di chiudere, altro punto a sfavore, non esiste ascensore e le scale sono ripidissime, brutta cosa soprattutto in presenza di bagagli. Credo non serva aggiungere altro per far capire quale sia il livello di questa struttura. Sfortunatamente io e la mia donna abbiamo trascorso al Caring 7 notti, ma non ci ritorneremmo nemmeno a gratis!!! Vi prego, statene tutti alla larga se ci tenete alla vostra salute (ancora mi chiedo come ho fatto a non ammalarmi li dentro). Con qualche sterlina in piu' potete scegliere per esempio un hotel della catena Premier Inn, che al confronto del Caring e' lusso sfrenato! NON FIDATEVI DELLE RECENSIONI POSITIVE, EVITATE IL CARING COME LA PESTE!!!

Ha soggiornato in Agosto 2013
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel per l'ottima posizione e le buone recensioni su tripadvisor. Complessivamente siamo rimasti soddisfatti: buona la posizione (5/10 minuti dalla metro), bello il quartiere in cui è inserito l'albergo, disponibile e molto cortese il personale, pulita e confortevole la stanza. Un consiglio: portatevi lo shampoo perchè non viene fornito dalla struttura, nemmeno su richiesta (come invece è stato per il phon). Prezzo alto per le mancanze sottolineate (shampoo e phon), per il bagno un po' vetusto (inoltre lo sciacquone faceva un rumore decisamente fastidioso ogni volta che doveva caricare l'acqua) e per la colazione abbastanza ridotta. Bisogna comunque dire che il prezzo è in linea con gli elevati costi della vita a Londra e un generale rapporto qualità/prezzo decisamente discutibile.
Ultima considerazione... per OGNI bagaglio depositato vengono chieste 2 £!

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
48 voti utili 48 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Abbiamo soggiorno 2 notti dal 10 al 12 maggio, ma devo dire che con il prezzo pagato che non e' poco mi aspettavo di piu': cosa essenziale manca il phon in camera, e facendo la doccia e dovendo uscire con vento e il freddo non e' simpatico uscire con i capelli bagnati, sarebbe meglio indicarlo cosi' uno se lo porta da casa, poi essendo stanza piccola, io ho scelto quella con il bagno, manca un attaccapanni, un tavolino, si appoggia tutto per terra, ed inoltre la colazione e' povera, solo domenica c'era le broches, altrimenti pane e stop, non una fetta di torta qualcosa di dolce, nemmeno lo yougurt, devo dire pero' che il personale gentile e disponibile e la posizione abbastanza comoda, inoltre il letto era di fronte alla finestra con una tenda poco oscurante, quindi un sacco di luce al mattino presto, e tra l' altro dovrebbero prolungare l'orario della colazione in quanto finisce alle 9, si e' costretti a scendere alle 8.30. Insomma siamo in vacanza stare a letto un po' di piu' non guasta.

.

Consiglio sulle camere: Primo piano
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
11 voti utili 11 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

Abbiamo soggiornato ad ottobre io e il mio ragazzo al Caring Hotel.
La nostra camera era al primo piano grande spaziosa con letto matrimoniale tavolino e armadio. Ho letto varie recensioni che parlano del letto alla francese attaccato al muro tanto da non poter passare. Se andate sul sito dell albergo vengono proposte due camere marrimoniali una si chiama cosy l'altra standard. Hanno prezzi diversi e letti diversi e dalle foto si vede benissimo. Quindi se avete trovato letti da una piazza e mezzo è perche avete prenotato la camera cosy!! Le camere standard hanno tutti il matrimoniale!!
Comunque noi ci siamo trovati benissimo in tutto. Pulizia eccellente con cambio di lenzuola e asciugamani ogni giorno, colazione buona solo manca bacon e uova xchi vorrebbe una colazione piu completa, personale disponibile e sempre presente. Ovviamente è un albergo tipico londinese a conduzione familiare e non un albergo di grandi catene moderno, ma nonostante cio è davvero una bella soluzione. Sicuramente ci tornerei..! Pensare che la settimana dopo la mia vacanza, ho mandato a soggiornare nell albergo una coppia di amici e anche loro ne sono rimasti entusiasti :)
Consiglio !

Consiglio sulle camere: Primo piano standard room :)
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venice
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
54 voti utili 54 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

Ho già recensito più che positivamente questo hotel nel 2010 durante il mio primo soggiorno a Londra; sono appena tornata dopo 3 notti a Londra per lavoro in compagnia di colleghi quindi un pò titubante avendo prenotato io per tutti e temendo di fare brutta figura, invece si è riconfermato la migliore scelta! Ottima la zona (notting hill praticamente) servita da bus, metro, oppure ci si può spostare a piedi; in zona ci sono molti posti per mangiare. La colazione in hotel non è chissà che cosa ma potete mangiare quanto volete (se mangiate salato-noi no-c'è effettivamente poca scelta); non c'è l'ascensore ma lo sapevo e non mi interessava. Noi abbiamo diviso delle camere doppie e quadruple e non hanno fatto storie quando abbiamo voluto pagare ognuno la sua parte, chi in contanti e chi con la carta di credito, quindi comodissimo per chi non viaggia con il partner o amici stretti. Pulito, confortevole (le camere doppie avevano tutte un terzo letto; n.b. noi abbiamo prenotato camere con bagno in stanza, alcune sono con il bagno in comune)...davvero il top! ottimo il prezzo...la qualità prezzo è davvero la migliore di Londra, ce l'hanno confermato anche dei Londinesi quando, facendo due chiacchiere, ci hanno confermato che un altro posto cosi a Londra non c'è (non volevano nemmeno crederci!).

Consiglio sulle camere: Chiedete stanza con bagno in camera
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

l'hotel si trova in un ottima posizione, zona tranquilla ma vicino a metropolitana e fermata autobus. la camera tripla, molto spaziosa, il bagno piccolo, ma attrezzato con il necessario, pulizia ottima. massima disponibilità del personale, soprattutto alla reception. il servizio di acquisto biglietti in hotel per le attrazioni in londra, ti permette di evitare code lunghissime.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Caring Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caring Hotel

Indirizzo: 24 Craven Hill Gardens, Londra W2 3EA, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Stile hotel:
Classificato al n.450 di 1.064 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €82 - €172
Categoria hotel:2 stella/e — Caring Hotel 2*
Numero di camere: 25
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caring Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Caring Londra
Caring Hotel Londra Booking
Hotel Caring London
Carling Hotel
St James's Hotel Londra
Caring Hotel Booking
Londra Caring Hotel
Caring Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Caring Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.