“Maleodorante” 1 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.676 di 1.065 hotel a Londra
“Maleodorante”
1 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto che ci sono stato sotto Pasqua, molto caro, ma è Londra e il periodo non è sicuramente economico.

La cosa peggiore era la puzza in in corridoi per arrivate alla stanza.
Camere piccole.
No free wifi
Colazione deludente.
Da non consigliare
L'unica cosa buona è la vicina alla stazione di victoria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mia mamma e mia zia a giugno del 2010, ci siamo trovate davvero bene; la camera era pulita e spaziosa. Comoda anche la posizione, vicino alla stazione Victoria. Rispetto agli standard degli hotel di Londra questo hotel ci ha stupito in positivo. Tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Vi consiglio questo hotel sia per la posizione ottimale per gli spostamenti, visto chè è vicinissimo all'uscita della metropolitana Victoria dove arrivano i treni e soprattutto per chi arriva con Ryan Air è vicinissmo alla fermata dei Bus x l'aereoporto, sia per il prezzo che è veramente conveniente (controllate su [-]). Le camere sono piccole, però carine e pulite, con tv e bagno con asciugamani in abbondanza. Non male nemmeno la colazione, a buffet, inernazionale ed anche con cornetti caldi. Fino alle 14:00 non c'è il chek in della stanza però hanno il deposito bagagli dove si possono lasciare li anche l'ultimo giorno perchè il chek out è alle 10:00, infatti noi abbiamo sfruttato questa comodità fino all'ultimo minuto prima della partenza del bus per l'aereoporto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Carmignano, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono già stata in altri alberghi in questa zona e devo dire che in questo ci siamo trovate molto bene. La posizione è ottima all'arrivo della metropolitana e con Gatwick exspress e spero non nè abbiate mai bisogno.. al consolato italiano se vi rubano i documenti. (non in albergo).
Alla prenotazione una fatto la richiesta e l'hanno accolta molto gentilmente.
La camera era spaziosa, anche se il lettino singolo... non era il massimo..
La colazione buona, la pulizia.. come tutti gli alberghi di londra ma va bene.. con cambio di asciugamani e sapone deliziosamente profumato.
Grazie per l'accoglienza!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Siamo stati a Londra a fine Novembre 2011 per la quarta volta. Consiglio assolutamente questo hotel. La posizione è ottimale: proprio dietro Victoria Station, dove si arriva con un comodissimo treno espresso da Gatwick. Inoltre da Victoria Station partono molte linee sia di bus che di metro. Volendo è possibile raggiungere a piedi Westminster Abbey in 15 minuti. La stanza è di dimensioni accettabili, pulita, calda. Gli asciugamani vengono cambiati tutti i giorni. La colazione è soddisfacente. Il personale è gentile e disponibile.

Consiglio sulle camere: Scegliere una camera ai piani alti che dia sul retro
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Abbiamo alloggiato al Comfort Inn hotel per una settimana nella seconda metà di novembre 2011. L'hotel è ubicato in zona centralissima e si raggiunge facilmente a piedi in meno di 5 minuti dalla stazione metro Victoria. Vicinissima la stazione dei bus. Partiamo dalle note meno liete: la nostra stanza doppia era ubicata in una sorta di sottopiano raggiungibile tramite alcune rampe di gradini non esattamente comodissimi soprattutto se con valigie al seguito. La stanza, come prassi degli hotels Londinesi tre stelle, era abbastanza minuscola e dotata di un pseudo armadio aperto ricavato in un anfratto della parete: il risultato è stato quello di avere una delle due valigie in mezzo ai piedi per una settimana perchè non si sapeva dove infilarla; sia dalle pareti che dal soffitto era abbastanza frequente percepire i "rumori" dei vicini di stanza.. E ora le note positive: free wi-fi in tutto l'hotel con un ulteriore PC a disposizione dei clienti nella hall; sempre nella hall la disponibiltà 24 ore su 24 di un distributore gratuito di bevande calde (caffè, thè, cappuccino etc.); il personale è sempre disponibile e gentile (abbiamo avuto un problema con una valvola dell'acqua del w.c.: appena abbiamo segnalato, è stato prontamente risolto); la colazione continentale (per la quale è richiesto un sovraprezzo di 5 sterline alla prenotazione) era più che dignitosa e soddisfacente; bagno in stanza piccolo (as usual) ma dotato di tutto il necessario, con il cambio giornaliero degli asciugamani. Considerato che la permanenza in hotel era limitata alle ore di riposo possiamo considerare positivamente il soggiorno al Comfort Inn.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

Siamo stati a Londra i primi di dicembre e avevamo prenotato in 1 altro hotel poco distante da cui siamo scappati via dopo una notte,fortunatamente abbiamo trovato 1 camera in questo bellissimo hotel,la camera era una doppia gigante comprensiva di forno lavello da cucina frigorifero cassaforte televisione al plasma e poltrona,il bagno anche molto grande con una grande cabina doccia,cuffie e saponi assortiti e asciugamani nuovi ogni giorno!Avendo letto le altre recensioni credo sia anche questione di foruna!Probabilmente siamo stati molto fortunati perchè la nostra stanza era davvero grande e considerando anche prezzo e posizione non posso che dare una ottima valutazione a questo hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Comfort Inn London - Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Inn London - Victoria

Indirizzo: 18-24 Belgrave Road, Londra SW1V 1QF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.676 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Inn London - Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Choice Hotels, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Inn London - Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Inn Victoria Hotel Londra
Comfort Locanda Victoria
Comfort Inn London - Victoria Londra
Comfort Inn Victoria Hotel London
Victoria Comfort Inn
London Comfort Inn

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Inn London - Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.