“Pulitissimo e in una zona molto servita” 3 su 5 stelle
Recensione di Olympic House Hotel

Hai aggiunto Olympic House Hotel ai Preferiti
Olympic House Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   138-140 Sussex Gardens, Londra W2 1UB, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.747 di 1.065 hotel a Londra
Bareggio, Italia
“Pulitissimo e in una zona molto servita”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Io e mia moglie insieme a una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. Ci siamo trovati bene. Il personale era gentile e disponibile. Abbiamo dormito in 4 nella stessa camera e ci stavamo benissimo. Solo il bagno era un po' piccolo ma eravamo organizzati e non abbiamo avuto problemi. I punti di forza sono la pulizia e il fatto che si trova in una zona molto servita dai mezzi (metropolitana e treno a 2 minuti a piedi e fermata del bus di fronte). Inoltre si trova in una via tranquilla (sono quasi solo hotel). L'unica nota negativa è la colazione: era talmente scarsa che quando, la mattina, alle 8:45, andavamo nella "Breakfast room" non c'era già più niente. Comunque consiglio di fare la tipica colazione inglese in uno dei tanti caffè disseminati per la città. Il cibo è nettamente migliore e si trovano anche prezzi bassi. In conclusione: se andate a Londra vi consiglio l'Olympic House Hotel! (ma non vi aspettate di farvi colazione)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
s.
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

l'hotel è in una posizione perfetta, in una strada molto tranquilla vicinissima alla stazione di Paddington e a poco più di cinque minuti a piedi dalla stazione di Lancaster gate. La stanza è piccola ma pulita, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. La colazione è un po' povera, ma non danneggia l'ottima opinione che ci siamo fatti sull'hotel. Collegato benissimo anche di notte quando la metro è chiusa, siamo arrivati a Stansted a mezzanotte circa, abbiamo preso il terravision fino a Liverpool Street e poi da lì il bus 23 che ci ha lasciato proprio di fianco all'hotel. Pienamente soddisfatta di questa scelta!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel per 3 giorni. la sua posizione è ottima, è molto vicino alla stazione di Paddinghton molto ben collegata ai punti di interesse di Londra ed è circondato da locali per mangiare,mc donald's, burger king, vari ristoranti italiani (dove si mangia bene e di spende poco). Le camere sono pulitissime e nuove. Ogni giorno cambiano le asciugamano. Non sono enormi, ma adeguate. Il personale è gentile, ti ringrazia di continuo e ti saluta ogni volta che ti vede. La colazione è essenziale (uova, prosciutto, formaggio, marmellata, croissant al cioccolato, toast caldi, thè, latte e succo d'arancia), ma va bene così perchè a Londra non manca occazione per abbuffarsi di dolci (muffin, waffel, crepes, frappuccini, pan cake). Insomma è perfetto per soggiornare a Londra, considerando anche che per visitare Londra ci ritornerete solo per una doccia e una bella dormita.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

stanza un po' piccola, ma ben arredata! ottima la colazione...posizione direi eccellente, a pochi metri dalla stazione di paddington! consiglio inoltre il ristorante/pizzeria italiano "San Marco" vicino all'Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
abruzzo
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2009

Hotel in buona posizione e ottima gentilezza da parte della proprietaria.Qualità prezzo corrispondente a ciò che si legge nelle altre recenzioni.Camere piccole ma confortevoli e pulirte,bagni piccolini ma nuovi .
Colazione con poca scelta nel menu(non ci sono le salsicce ,ne bakon ne uova strapazzate classiche della colazione inglese).
Personale molto gentile e serio(una nostra coppia di amici avevano preso una quadrupla ,ma non sono potuti partire perchè il figlio si è ammalato....pensavo che avessero perso l'anticipo ...invece è stato restituito a noi poichè erano riusciti ad affittare la stanza....in Italia non sarebbe mai successo!!!!!)
Unico neo negativo mancava la TEIERA ELETTRICA che generalmente si trova in tutti gli alberghi di Londra.
Per il resto tutto ottimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2009

L'Olympic House è in una buona posizione, in una zona tranquilla e signorile. La stazione di Paddington è dietro l'angolo e lì vicino ci sono diversi posti dove poter comprare qualcosa da mangiare o fare colazione. La Londra turistica si puo' raggiungere facilmente anche a piedi con una bella passeggiata! Le camera che ci hanno dato era molto pulita (per gli standard inglesi), abbastanza ampia ma ci ha lasciato stupiti il bagno: veramente grande, ben tenuto e vasca con doccia. Guardando le foto degli altri utenti devo dire che la nostra camera era veramente piu' grande; forse perchè eravamo clienti eDreams? Tutto il personale è stato gentile e disponibile. Se proprio devo dire qualcosa contro... il cattivo odore di fritto che entrava dalla finistra del bagno (che si apriva vicino ad una canna d'aereazione) non è il modo migliore per svegliarti! Ma se andate a Londra questo cattivo odore lo troverete praticamente ovunque, perfino al Brtitsh Museum!
Saluti e buon soggiorno a Londra

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
ROMA
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2009

le stanze sono molto piccole ma in compenso pulite, nel bagno pulito anche questo mancano bagnoschiuma, saponette ecc....... l'accoglienza da parte del personale non è stata molto calorosa........ la colazione NON si poteva proprio mangiare e dopo la prima mattina io e la mia amica abbiamo deciso di andare a fare colazione fuori...... buona la posizione dell'albergo a due passi dalla metro paddington. abbiamo scelto questo albergo perchè sulle altre recensioni risultava il più pulito e il più comodo per la posizione, per il resto non lo consiglierei!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Olympic House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Olympic House Hotel

Indirizzo: 138-140 Sussex Gardens, Londra W2 1UB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.747 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Olympic House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympic House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olympic House Hotel Londra
Londra Olympic House Hotel
Olympic Hotel London
Olympic House Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Olympic House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.