“Pulitissimo e in una zona molto servita” 3 su 5 stelle
Recensione di Olympic House Hotel

Hai aggiunto Olympic House Hotel ai Preferiti
Olympic House Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   138-140 Sussex Gardens, Londra W2 1UB, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.644 di 1.073 hotel a Londra
Bareggio, Italia
“Pulitissimo e in una zona molto servita”
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Io e mia moglie insieme a una coppia di amici abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti. Ci siamo trovati bene. Il personale era gentile e disponibile. Abbiamo dormito in 4 nella stessa camera e ci stavamo benissimo. Solo il bagno era un po' piccolo ma eravamo organizzati e non abbiamo avuto problemi. I punti di forza sono la pulizia e il fatto che si trova in una zona molto servita dai mezzi (metropolitana e treno a 2 minuti a piedi e fermata del bus di fronte). Inoltre si trova in una via tranquilla (sono quasi solo hotel). L'unica nota negativa è la colazione: era talmente scarsa che quando, la mattina, alle 8:45, andavamo nella "Breakfast room" non c'era già più niente. Comunque consiglio di fare la tipica colazione inglese in uno dei tanti caffè disseminati per la città. Il cibo è nettamente migliore e si trovano anche prezzi bassi. In conclusione: se andate a Londra vi consiglio l'Olympic House Hotel! (ma non vi aspettate di farvi colazione)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

480 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
s.
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

l'hotel è in una posizione perfetta, in una strada molto tranquilla vicinissima alla stazione di Paddington e a poco più di cinque minuti a piedi dalla stazione di Lancaster gate. La stanza è piccola ma pulita, il rapporto qualità-prezzo è ottimo. La colazione è un po' povera, ma non danneggia l'ottima opinione che ci siamo fatti sull'hotel. Collegato benissimo anche di notte quando la metro è chiusa, siamo arrivati a Stansted a mezzanotte circa, abbiamo preso il terravision fino a Liverpool Street e poi da lì il bus 23 che ci ha lasciato proprio di fianco all'hotel. Pienamente soddisfatta di questa scelta!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo in questo hotel per 3 giorni. la sua posizione è ottima, è molto vicino alla stazione di Paddinghton molto ben collegata ai punti di interesse di Londra ed è circondato da locali per mangiare,mc donald's, burger king, vari ristoranti italiani (dove si mangia bene e di spende poco). Le camere sono pulitissime e nuove. Ogni giorno cambiano le asciugamano. Non sono enormi, ma adeguate. Il personale è gentile, ti ringrazia di continuo e ti saluta ogni volta che ti vede. La colazione è essenziale (uova, prosciutto, formaggio, marmellata, croissant al cioccolato, toast caldi, thè, latte e succo d'arancia), ma va bene così perchè a Londra non manca occazione per abbuffarsi di dolci (muffin, waffel, crepes, frappuccini, pan cake). Insomma è perfetto per soggiornare a Londra, considerando anche che per visitare Londra ci ritornerete solo per una doccia e una bella dormita.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

stanza un po' piccola, ma ben arredata! ottima la colazione...posizione direi eccellente, a pochi metri dalla stazione di paddington! consiglio inoltre il ristorante/pizzeria italiano "San Marco" vicino all'Hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Olympic House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Olympic House Hotel

Indirizzo: 138-140 Sussex Gardens, Londra W2 1UB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.644 di 1.073 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Olympic House Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Olympic House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Olympic House Hotel Londra
Londra Olympic House Hotel
Olympic Hotel London
Olympic House Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Olympic House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.