“Esperienza ampiamente positiva: peccato per il wi-fi lento” 4 su 5 stelle
Recensione di The Ampersand Hotel

Hai aggiunto The Ampersand Hotel ai Preferiti
The Ampersand Hotel
10 Harrington Road, Londra SW7 3ER, Inghilterra (Knightsbridge / South Kensington)   |
Prezzo speciale
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.24 di 1.075 hotel a Londra
San Francisco, California
“Esperienza ampiamente positiva: peccato per il wi-fi lento”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho trascorso due notti in questo hotel per un viaggio in famiglia. L'impressione che dà è subito positiva: ristrutturato molto di recente, si presenta pulito, luminoso, e con personale cortese. Il prezzo era assolutamente competitivo: la mia camera (una specie di doppia uso singola) era molto piccola ma - ripeto - ben rifinita e venduta a un prezzo onesto.
Unica nota negativa per il wifi: pur gratuito, l'ho trovato lento. Immagino che, come in molti hotel, sia questione di fortuna (la posizione della camera incide molto), ma sta di fatto che non sono riuscito a sbrigare questioni di lavoro che avrebbero richiesto la mia attenzione.
Grandissimo pregio dell'albergo è la posizione, a meno di cento metri dalla fermata della "tube" di South Kensington: tre linee di metropolitana e varie linee di autobus sono a portata di mano e consentono di spostarsi comodamente in molte zone di Londra (a partire dall'aeroporto di Heathrow, raggiungibile in 40 minuti di "tube").
Sconsiglio la colazione nel ristorante dell'albergo che non mi è parso all'altezza: per il resto, credo proprio che tornerò all'Ampersand anche la prossima volta che visiterò Londra.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

1.084 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2014

posizione ottima, vicinissimo alla stazione metro south kensington nel quartiere omonimo che è certamente uno dei più eleganti di Londra. oltre alla vicinanza alla metro, è vicinissimo al quartiere dei musei raggiungibile anche per via sotterranea nel caso in cui piova e alla royal albert hall.
da fuori l'edificio si presenta molto bene, esattamente come nelle foto dell'albergo. la hall non è grandissima ma le parti comuni che comprendono bar e ristorante sono molto confortevoli e curate. la colazione base, quella inclusa nel prezzo della stanza, è un buffet discreto per assortimento e buono per qualità con un cappuccino buono per essere fuori dall'Italia.
per quel che riguarda le camere, io ho soggiornato in una doppia standard ed è un po' piccola, ma completamente ristrutturata e molto curata in ogni dettaglio, bagno compreso.
wifi gratuito in tutta la struttura e soft drink gratuiti in camera. per un soggiorno a Londra è un posto da considerare sempre.
infine nota per il personale, cordiale e disponibile per ogni esigenza. noi abbiamo trovato tre persone italiane nello staff, quindi consigliato se si hanno problemi con la lingua

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
Lanciano, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2014

Hotel in posizione ottima, vicino alla fermata delle metro South Kensington e circondato da ristoranti di varie etnie, un pub olte al ristorante interno Apero, molto buono ma un pò costoso come l'hotel. La mia camera per disabili era grande comoda, con un difetto, non c'è spazio per gli oggetti da bogno sul lavandino o intorno ad esso, ma uno scaffale dietro la tazza. Ottima la pulizia, personale sempre disponibile e pronto all'ingresso; da segnalare l'abitudine del personale addetto alle camere di bussare e dopo pochi secondi entrare senza aspettare una risposta, in due casi alle 15,30/16,00 la camera non era ancora stata rifatta. Con tutti i pregi il costo della camera è un pò eccessivo considerando che la colazione, di qualità ma non ricca di scelta, non è compresa

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014

Vado spesso a londra per lavoro. Ormai da tempo pernotto solo all'Ampersand.
Il personale è giovane, professionale e molto cordiale. L'hotel non è molto grande e si ricordano di te. La stazione metro è vicinissima e con la metro si raggiunge direttamente l'aeroporto di LHR.
Le camere sono molto pulite e ben dotate di tutto il necessario. La colazione è ricca e al piano semi interrato c'è un buon ristorante oltre che un buon business center.
Super consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2014

ottimo in tutti i sensi, sia per accoglimento che per pulizia. Posizione strategica per raggiungere qualsiasi punto della città, in particolare linea diretta con la metropolitana per l'areoporto di Heatrow

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Capri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato qui per la settimana di Natale e come dice il titolo non potevamo decidere di meglio. La struttura per esempio è stata ristrutturata in tutto e per tutto da poco e quindi è tutto nuovo. Attenzione e cura del particolare non lo rendono un hotel banale. Dalle camere alle aree comuni passando per la sala ristorante/breakfast c'è sempre qualcosa che ti colpisce e niente è lasciato al caso. La posizione è ottima, trovandosi proprio di fronte alla fermata della metro di South Kensington,e si raggiungono in pochi minuti zone più turistiche dell'area 1-2. La nostra camera era una deluxe con affaccio interno ad un cortile quindi molto silenziosa. Le dimensioni sono comode per una coppia con tutti gli amenities disponibili in camera e in bagno e non ultimo soft drink gratuiti nel mini bar e wifi gratuito che funziona benissimo. Abbiamo apprezzato particolarmente la comodità del letto che per un soggiorno di una settimana fa la differenza, regalandoci un'eccellente qualità del sonno. Abbiamo provato il ristorante Apero con il suo sharing menù che è un idea molto simpatica della condivisione tra commensali di una cena o di un pranzo.
Una menzione particolare va data al servizio. Una squadra giovane e motivata che lavora alacremente per la buona riuscita. Ricordiamo con piacere il sorriso a colazione di Titty e David,la disponibilità del responsabile Antonio, la gentilezza del portiere di notte Giorgio e la dolcezza della giovane Eleonora al ricevimento. Unici nei riscontrati sulla base della nostra esperienza che possono( lo speriamo vivamente) essere migliorati è il buffet della colazione,scarno e ripetitivo ed il servizio di riassetto serale della camera dato a singhiozzo da una cameriera poco volenterosa.
Londra è una città meravigliosa e la scelta dell'albergo può condizionare una vacanza. Scegliere The Ampersand sarà la vostra scelta migliore !!! Altamente consigliato !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata 2 notti in questo meraviglioso Hotel.
Tutto impeccabile, dalla gentilezza e la cordialità di tutto il personale (Florin e' stupendo!!!) dalla colazione (cappuccio ottimo, il barista e' italiano) e alla cena veramente buona servita da ragazzi sempre sorridenti ed attenti. Si vi consiglio assolutamente di provare a cenare al ristorante Apero all'interno dell'hotel, tutto molto curato.
Le camere, io ero al secondo piano, sono piuttosto piccole così come il bagno, ma è' tutto comodissimo !!!
La zona e' elegante e servita in modo ottimo dai mezzi pubblici!
Bravi e complimenti, tutto molto apprezzato!
Ps: pulizia ottima

Ha soggiornato in Gennaio 2014

Conosci The Ampersand Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Ampersand Hotel

Indirizzo: 10 Harrington Road, Londra SW7 3ER, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Knightsbridge / South Kensington
N. 11 hotel per famiglie a Londra
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 20 hotel romantici a Londra
TripAdvisor collabora con Travelocity, Booking.com, Jetsetter, Orbitz, Agoda, Splendia, MrandMrsSmith, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Priceline, Amex e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Ampersand Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Ampersand Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di The Ampersand Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.