“MMmmm, non sono sicura.....” 2 su 5 stelle
Recensione di Flemings Mayfair

Hai aggiunto Flemings Mayfair ai Preferiti
Flemings Mayfair
4.0 su 5 Hotel   |   7-12 Half Moon Street | Mayfair, Londra W1J 7BH, Inghilterra   |
Tariffa speciale
£199 (GBP)
Classificato al n.200 di 1.064 hotel a Londra
Swindon, England
“MMmmm, non sono sicura.....”
2 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2007

Ho soggiornato una notte al Flemings Mayfair il 5 dicembre 2007.

L'esterno dell'hotel è attualmente in fase di ristrutturazione quindi è completamente coperto. In una nota in camera era riportato che per rinnovare l'interno hanno speso 6 milioni di euro.

L'atrio era piccolo e non si capiva dov'era il ricevimento.

Mi hanno assegnato la camera 401 che era molto piccola ma essendo da sola andava bene. L'arredamento era carino e abbastanza originale. C'era un letto matrimoniale, un armadio con dentro il minibar, bollitore, cassaforte e molto spazio per appendere le cose.

Ho apprezzato la tv a schermo piatto sulla parete alla fine del letto ma si vedevano pochissimi canali.

Il bagno era più grande di quanto mi aspettassi, date le dimensioni della camera, con piano in marmo e una doccia sulla vasca.

Problemi: - il lavandino era troppo piccolo. Quasi non riuscivo a riempire il bollitore perché il lavandino era poco profondo e non era neanche agevole lavarsi il viso, essendo il rubinetto fisso. Inoltre c'era così poco spazio su entrambi i lati che alla fine spruzzavo acqua dappertutto.

In camera mancava un orologio. A meno che non lo portiate da casa o non abbiate un cellulare, non saprete che ore sono.

Il corridoio è ben illuminato, il che è una cosa positiva, tranne per il fatto che tra la porta e il pavimento c'era un ampio spazio per cui la luce filtrava in camera e di notte era fastidioso. Io ho messo un cuscino per schermare e la cosa ha funzionato.

Ho il sospetto che, dei 6 milioni di euro, molto pochi siano stati spesi per l'insonorizzazione. Il letto era a ridosso della parete che divideva la camera dal corridoio per cui era come se dormissi in corridoio, anche per via dell'ampio spazio sotto la porta. Sentivo anche tutti i rumori provenienti dalle altre camere, il che non è mai piacevole.

Il letto era comodo. L'aria condizionata era rumorosa.

Il cibo non so perché non ho mangiato in hotel. Anche se viaggiavo per lavoro e la mia azienda mi rimborsava le spese, ho trovato ingiustificato spendere 20 euro per un hamburger. La colazione costava 22 euro. Non mi sembrava davvero il caso di spendere così tanto, anche se i soldi non erano miei.

Aspetti positivi: posizione fantastica per la metropolitana, Green Park è a 2 isolati di distanza, a non più di due minuti a piedi. Le strade nei paraggi dell'hotel sembravano sicure, anche quando tornavo a piedi dalla stazione del metrò di sera tardi. La posizione è ottima anche per qualsiasi altra zona della città o se volete prendere un tè al Ritz.

Non so se soggiornerei ancora al Flemings Mayfair. L'unica cosa di cui avevo bisogno era di una buona notte di sonno e non l'ho avuta qua. La posizione è buona ma, dato il prezzo della camera, penso che cercherei opzioni migliori.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Flemings Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flemings Mayfair

Indirizzo: 7-12 Half Moon Street | Mayfair, Londra W1J 7BH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 104 hotel per famiglie a Londra
N. 146 hotel di lusso a Londra
N. 190 hotel romantici a Londra
N. 209 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Flemings Mayfair 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, Booking.com, Hotel.de, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flemings Mayfair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apartments London
Short Lets London
Londra Affitto
Accomodation Londra
Flemings Hotel And Apartments

Se siete i proprietari o gestori di Flemings Mayfair, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.