“Hotel da consigliare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.103 di 1.075 hotel a Londra
Catania, Italia
“Hotel da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ho soggiornato allo Star Hotel nel 2011 in famiglia in un mini appartamento di 2 stanze con matrimoniale in una e 2 letti singoli nell'altra, entrambe abbastanza spaziose. Molto pulito, sia le camere che il bagno. Riscaldamento buono, anche troppo. Posizione comodissima, 5 minuti a piedi dalla fermata metro di Hammersmith e quindi in meno di mezz'ora si arriva in centro. Da provare anche il tragitto con bus di linea che parte dalla stessa stazione metro, anche se il percorso dura un po' di più. Hotel a gestione familiare, accogliente come un B&B. Tutti molto disponibili e parlano anche italiano. Colazione inclusa, abbondante anche se non a buffet. Nella zona ci sono numerosi locali di ogni tipo. Dall'aeroporto di Stansted si arriva in un'ora e mezza. Sicuramente da consigliare, ci ritornerei.

Consiglio sulle camere: La mia camera era quella con 4 posti a piano terra.
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

195 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Tailandese per primo
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

B&B molto accogliente: le stanze sono essenziali, forse il letto è un po' piccolo, ma quello che conta è che sono pulitissime. Il personale è gentilissimo, molto premuroso e parla italiano, quindi può tornare uile utile a chi ha qualche problema con la lingua.
L'hotel si trova a pochi minuti di cammino dalla fermata metro ed in una zona ben servita dai mezzi di trasporto.
Consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel 3 giorni, posizione in zona 2 a 5 minuti dalla metro, la nostra camera era un po' piccola ma pulita, anche il bagno pulizia impeccabile. La colazione la mattina molto abbondante, in stile italiano ( caffè a parte ). Consiglio questo hotel per chi come noi ha bisogno di un punto d' appoggio per lavarsi e dormire e godersi la città in piena libertà. Nelle zone limitrofe disponibili ristoranti, pub, negozi e farmacie. Consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

ottimo b&b...arredamento semplice, camere piccole ma vivibili, bagno rinnovato ma la pulizia ineccepibile! e per lo standard di Londra non è poco. Lo staff è disponibilissimo, parlano italiano e sono di grande aiuto. Le stanze sono ben riscaldate (anche troppo ma ci sono le valvoline per regolare la temperatura dei termosifoni).
La stazione di hammersmith è a 10 minuti a piedi, oppure 1 fermata di autobus. Per chi arriva a Stansted c'è il treno express fino a Liverpool street (45 minuti) poi si prende la metro e dopo circa 30 minuti si arriva ad hammersmith! Giudizio estremamente positivo!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
biella
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Sono tornato ieri da un viaggio di tre giorni a Londra con la mia famiglia ( 4 persone). Seguendo i vari suggerimenti mi sono fidato ed ho prenotato questo albergo. Confermo tutte le buone cose dette sull'albergo e sulla sua gestione. Camere, bagni ed ambienti in comune ben puliti; cortesia di tutto il personale e buona colazione. Ottimo punto di partenza per visitare Londra in quanto a breve distanza vi è ogni tipo di collegamento. Buona scelta di ristoranti nelle vicinanze, a prezzi accessibili e di buona qualità. Noi abbiamo usfruito della quadrupla 10A sita al primo piano ed affaccia sul retro e l'abbiamo trovata più grande di quello che pensavamo. Tenendo conto che si è a Londra e non in campagna il rumore esterno non era fastidioso. Sicuramente il prezzo vale per quanto si riceve. Ancora una volta devo dire che leggendo "bene" le varie recensioni presenti su tripadvisor, mi ha permesso di trovare un'ottimo posto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

tuttoi ok tutto vero ma..non fatevi dare le stanze al piano terra..non sono piaciute granchè.la quadrupla è un continuo di rumori sopra la testa!la doppia è di poco meglio ma manca bidet.vanno un pò modernizzate!bene la colazione e lo staff,comodi i mezzi è vero,linea blu della metro disponibile da hammersmith.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
San Vito dei Normanni, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Ci siamo appena stati e trovati molto bene.
L'hotel è gestito da persone molto cordiali. Tutti sono molto gentili e disponobili.
La camera e gli spazi in generale sono puliti. Tra cui la strordinaria abbondanza della colazione (all'italiana).C'e anche wi-fi gratuito sia in camera sia al piano terra.
Consigliato a chi cerca un posto carino, pulito e ben collegato con tutti i mezzi pubblici.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Star Hotel B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Star Hotel B&B

Indirizzo: 97-99 Shepherds Bush Road, Londra W6 7LP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 21 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 112 hotel per famiglie a Londra
N. 150 hotel romantici a Londra
N. 212 hotel per viaggi d'affari a Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Star Hotel B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Star Cattolica
Star Hotel Londra
Star Hotel London
Hotel Star Londra
Londra Star Hotel
Star Hotel B&B Londra

Se siete i proprietari o gestori di Star Hotel B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.