“Scandaloso !!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Stylotel

Hai aggiunto Stylotel ai Preferiti
Stylotel
160-162 Sussex Gardens, Londra W2 1UD, Inghilterra (Nome precedente: Ruddimans Hotel) (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.451 di 1.075 hotel a Londra
magliese
“Scandaloso !!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Online sembra un buon Hotel, ma ragazzi dentro è maledettamente schifoso. Io e la mia famiglia ci siamo stati una settimana in una camera tripla esattamente la n° 108, piccolissima senza armadi, senza sedie, con un piccolissimo bagno uguale a quello dei traghetti Moby o Tirrenia. Camera sporca penso che sia stata pulita su nostre continue richieste una sola volta, materassi con le molle che stricchiolano ogni qualvolta che ci si muove,addirittura un materasso buttato sotto il letto come ripostiglio. Non parliamo della colazione, briosche o cornetti freddi, confezionati in buste da uso famiglia, marmellate, bacom e salsicce, caffe per modo di dire per non parlare di altro.L'unico pregio è vicino alla metro e stazione di Paddington.Non mangiate in prossimità dell'hotel perchè i ristoranti danno solo pacchi. INSOMMA ITALIANI ALLA LARGA |||||

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

410 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Perugia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Sono stata ospite dello Stylotel a febbraio di questo anno e mi sono trovata abbastanza bene. I ragazzi del ricevimento sono disponibilissimi, l'hotel nel complesso è carino anche se la mia camera risultava un tantino stretta ed il bagno era praticamente un buco. Tuttavia la colazione era di mio gradimento: brioches, pane tostato al momento, marmellate, yogurt latte fresco ma anche bacon, uova, salsicce e tutto ciò di cui necessita una colazione internazionale. La posizione è molto centrale, siamo al limite della zona 1 ma vicinissimi alla fermata della metro, necessaria per visitare al meglio la città. Rapporto qualità prezzo buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Siamo appena ritornati da Londra nella quale abbiamo passato cinque bellissimi giorni (si fà per dire in quanto abbiamo beccato tanta pioggia e anche vento). In ogni caso merita sempre andarci. L'hotel è in una zona tranquilla e, come già citato nelle altre recensioni, le stanze sono piccole ma ben disposte, sempre pulite e con cambio degli asciugamani giornaliero e fornitura per il bagno. Il personale gentile e cordiale e la colazione (anche se sempre uguale) è più che sufficiente: dolce con marmellate, brioches e succhi e salata tipica inglese con bacon, uova, salsicce, fagioli.... Ultimo ma importante: la metrò è a non più di due minuti a piedi...OTTIMO.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Abbiamo dormito 5 notti in questo hotel e siamo stati molto contenti della nostra scelta. Le camere sono molto piccole, ma non c'è la moquette e tutto è molto pulito! Ogni giorno vengono fatte le pulizie e il cambio degli asciugamani. La colazione ottima a buffet, uova, bacon, salsiccia, fagioli, brioches vuote, panini con uvetta, pane tostato, burro e vari tipi di marmellate; te, caffè, latte, succo. Un'altra cosa positiva è la posizione, vicinissima alla metro, in zona tranquilla e silenziosa con una vasta scelta di ristoranti e fast food vicina. Il personale è molto gentile e disponibile. Nella saletta a fianco la reception c'è la macchinetta del te e del caffè gratuita 24/24h.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Siamo stati in questo albergo a novembre 2011 con nostra figlia di 10 anni. L'albergo ha una posizione eccellente per visitare la città. Le stanze sono molte piccole (come in tutti gli alberghi londinesi), ma sono molto ben tenute ed organizzate. La colazione è soddisfacente nello standard di alberghi di questa categoria. Molto consigliabile per una visita alla città

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Naples, Campania, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

sono stati precisi e molto disponibili non me lo aspettavo le camere sn molto confortevoli c'e tutto il necessario è, situato in una zone molto centrale da paddington si arriva in qualsiasizona facilmente tramite metro in qualsiasi orario personalmente lamia prossima vacanza sarà dinuovo li.................

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

newyork
2 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Stanze piccole (normale per Londra) ma bagni davvero microscopici: quasi impossibile fare la doccia e rubinetti dalle cui guarnizioni fuoriesce metà dell'acqua.
Colazione triste.
Corridoi che sembrano cunicoli psichedelici attraverso i quali è difficile muoversi non con una valigia ma con una semplice borsetta.
Personale efficiente e cordiale che peró non compensa l'inadeguatezza della struttura, decisamente too expensive.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Stylotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Stylotel

Indirizzo: 160-162 Sussex Gardens, Londra W2 1UD, Inghilterra (Nome precedente: Ruddimans Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Casinò e gioco d'azzardo
N. 4 hotel con casinò a Londra
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Stylotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stylotel Londra
Stylotel London
Hotel Stylotel Londra
Stylotel Hotel Londra
Londra Stylotel
Stylotel Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Stylotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.