“Per quello che costa ci possiamo stare!!!” 3 su 5 stelle

Premier West Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   28 - 34 Glenthorne Rd, Londra W6 0LS, Inghilterra   |
Classificato al n.930 di 1.075 hotel a Londra
Pistoia
“Per quello che costa ci possiamo stare!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Trovata un'offerta su trivago, 3 notti in doppia 90£.. praticamente meno di 20€ a notte a cranio!!!

L'albergo è vicinissimo alla stazione della metro di Hammersmith quindi molto comodo... Le stanze lasciano un po a desiderare però la pulizia viene fatta tutti i giorni, anche il bagno è tenuto abbastanza pulito.
Come appoggio per visitare la città (spendendo poco) può andare bene ma limitatamente ad un fine settimana.
il letto è piccolo e in due si sta un po' stretti. La colazione è passabile: pane tostato, burro e marmellata, cereali... succhi di frutta.. il solito via!

Dobbiamo precisare che la doccia aveva il manicotto rotto e gettava un po dove le pareva e si è fulminata la luce del bagno il primo giorno.. in realtà non abbiamo neanche detto nulla alla reception, per quanto ci siamo stati in hotel...

Personale molto cortese e disponibile!

Vicino ci sono alcuni pub tipici e un discopub chiamato Belushi's, carino anche perchè sopra a quanto ho capito c'è un ostello quindi la sera si riempie di gente.

Tutto sommato se non hai grosse pretese non va per niente male...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

226 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

Diciamo che se non fosse per il prezzo, l'hotel sarebbe da scartare... ma a Londra (visti i prezzi) si può anche incappare in hotel del genere.
Per lo meno, è aperto 24 su 24 e si può fumare in camera, è un pò sporchino e si scrostano i muri solo a guardarli, il bagno era decente, i letti sconsigliatissimi.....

Poi ovviamente se dormi 3-4ore a notte come ho fatto io, va anche bene.....

Alzate il budget se andate a Londra!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Messina
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

L'hotel mi è stato consigliato da un'agenzia di viaggio per la posizione strategica.Vecchissimo arredamento, anche rotto, la chiusura delle porte per niente sicura,l'ultimo giorno prima di partire ha ceduto letteralmente.Il bagno piccolo ma pulito.Il letto della mia compagna di stanza si è sfondato quando ci si è poggiata sopra perchè le doghe non erano fisse ma poggiate.Per quello che si paga ci si può dormire ma bisogna sapersi adattare.Non lo consiglio a famiglie con bambini.Personale gentile e cordiale.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

in 3gg di pernottamento non hanno mai pulito,appena sono entrata capelli per terra,non hanno mai spazzato,nel letto si sentivano le molle nella schiena,la tv gardacaso era guasta l'antenna e non funzionava,il phon non c'era,mancavano alcune mattonelle nel bagno,ho dovuto comprare una presa per caricare il cellulare..per colazione da mangiare c'era solo pancarre' e marmellata...gran delusione...va bene prezzo ottimo e vicino alla metro pero' non si puo'stare in un hotel cosi' sporco..la maniglia della porta della mia camera mi e' rimasta quasi in mano!!!!la reception pero' con me erano cordiali....vabe' per fortuna londra era bellissima........

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ancona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

Questo hotel ci è stato consigliato da un'agenzia di viaggio per la buona posizione e il prezzo relativamente basso per un soggiorno di 4 giorni.
Le camere erano al limite degli standard igienici: i bagni avranno avuto almeno 30 anni ma la nota dolente era l'alto livello di sporcizia.
La moquette delle camere erano uniformemente macchiate di qualcosa non identificato.. le coperte e le lenzuola sono state subito gettate a terra per la sporcizia che trattenevano.
Abbiamo dormito sopra i letti con dei sacchi a pelo per quanto le lenzuola facevano ribrezzo!
In una camera pioveva dal soffitto..
Siamo andati per un viaggio tra amici, ma nessuno di noi è esigente o troppo pignolo, anzi ci adattiamo ad ogni esigenza, ma questa è stata veramente la soglia massima.
Sconsigliate questo hotel assolutamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
CORATO
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

+ La posizione e la pulizia del bagno può essere buona
....ma tutto il resto???!?!?....da NON consigliare!!!!
- Colazione quasi inesistente
- Stanza piccolissima e mal tenuta (pavimento sconnesso...con pezzi di finto parquet mancanti!!)
-Personale poco cordiale...mai un sorriso!
-Rapporto "qualità" prezzo pessimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

l'unica nota positiva è il prezzo: circa 30 euro a notte. Ma mai più in questo albergo! La facciata non prometteva nulla di buono... Camera piccola e sporca, mobili rotti, letto matrimoniale che in realtà è da una piazza e mezza. Rumori provenienti dalle altre camere. Colazione ridicola: solo pane e marmellata (vasetto della marmellata dal quale attingevano tutti!). Non lo consiglio affatto!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Premier West Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Premier West Hotel

Indirizzo: 28 - 34 Glenthorne Rd, Londra W6 0LS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita
Classificato al n.930 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Premier West Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Agoda, Otel, TripOnline SA, Cheap Tickets e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier West Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier West Hotel Londra
Premier West Londra
Premier West London
Hotel Premier West

Se siete i proprietari o gestori di Premier West Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.