“non il massimo, ma comodo” 3 su 5 stelle
Recensione di Piccolino Hotel

Hai aggiunto Piccolino Hotel ai Preferiti
Piccolino Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   14 Sussex Place, Londra W2 2TP, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.643 di 1.066 hotel a Londra
italia
“non il massimo, ma comodo”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Un po' peggio di quello che mi aspettavo... comunque accetabile, comodo, soprattutto ottima la posizione sulla linea Central della tube e a 20 minuti a piedi dal centro, 10 minuti da Oxford Street, ma con qualche difetto:
1. poco pulito
2. ci hanno fatto pagarre tutto appena arrivati, al check in
3. quando alla fine del soggiorno abbiamo chiesto di chiamarci un taxi x la stazione (dato che la metro era chiusa) ci hanno chiamato un servizioprivato e probabilmente abbiamo speso il doppio (ma questo lo abbiamo capito dopo!)
La colazione era ok ma basic: con toast caldi e marmellata, frutta, latte e cereali, uova e fagioli. Il bagno non era male, abbastanza pulito e accessoriato con saponi e phon.
Nel complesso ok. Ma forse si trova di meglio...

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2009

Ho scelto questo hotel dopo aver letto i commenti positivi in questo sito. Purtroppo la sistemazione non era come mi aspettavo. Innanzitutto avevo prenotato qui con il mio ragazzo per 5 notti con un mese di anticipo. Appena arrivati ci hanno assegnato una camera all'ultimo piano senza ascensore..scomodissima! Le scale sono ripide e strette. Abbiamo provato a chiedere un cambio stanza ma ci hanno detto che non era possibile, eventualmente il giorno dopo, ma considerando il trasbordo bagagli tra i vari piani e la reception a quel punto non avrebbe avuto senso. Le stanze sono davvero "piccoline"..ma piccoline piccoline!!! Due valigie aperte per terra e non entravamo più noi! Il bagno non se ne parla..mentre stavamo seduti sulla tazza del cesso potevamo rilassarci appoggiando il mento al lavandino! Va be, a parte questo, siamo rientrati dopo una giornata in giro per Londra e non funzionava l'acqua calda. Abbiamo riprovato la mattina dopo e niente da fare! Solo la sera successiva ha funzionato e non si sono neanche scusati del problema.
Tra l'altro hanno voluto anche il pagamento anticipato totale il giorno dell'arrivo e in contanti altrimenti addebitano un 3/5% di ricarico. La posizione è buona ma nei pressi ci sono decine di altri hotel dove trovi la stessa accoglienza mediocre a un prezzo decisamente più basso. Non lo consiglio.

• piaciuto di meno — tutto, è stato un pò una delusione
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception
Lucca
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2008

Ho pernottato al piccolino hotel una notte, abbiamo preso una tripla pulitissima anche il bagno,colazione continentale buona,vicinissimo alla stazione di paddington da dove si accede sia alla district line che alla central.Secondo me ottimo hotel rispetto alla media di londra....ci ritornerò!!

• piaciuto di più — posizione centrale
  • piaciuto di meno — scale ripide
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2007

Veramente delusi dal Piccolino Hotel, l'unica nota positiva è stata l'ubicazione centrale vicino ad Hyde Park
Le stanze sono piccole, con copriletti e tende sporche, asciugamani sfilaccicati che le cameriere stentavano a cambiare anche se lasciati sul pavimento.
Colazione continentale scadente, da consumare entro le 9 del mattino.
Un mattino siamo scesi alle 8,50 i tavoli erano tutti occupati, abbiamo atteso , alle nove la cameriera non voleva più servirci la colazione perchè era passato l'orario.
Dietro nostra insistenza in maniera scorbutica ci ha fatto accomodare ad un tavolo.
Le scale per raggiungere le stanze sono strette, dal secondo piano diventano pericolose , molto faticoso raggiungerle con i bagagli.
I Bagni hanno le dimensione di quelli sugli aerei, SKy nella nostra stanza non funzionava, la manutenzione è inesistente.

• piaciuto di più — l'ubicazione
  • piaciuto di meno — scarsa pulizia
  • Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Schio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2007

Hotel molto carino ma molto piccolo!
La posizione è abbastanza comoda. A 3 minuti a piedi c'è la fermata della metro "Paddington". 5 minuti di metro e si è a Piccadilly Circus!
Le camere sono piccole ma molto carine e pulite.
Il rapporto qualità-prezzo secondo me è molto buono (per essere a Londra!)!

• piaciuto di più — il quartiere (per nulla turistico) dove si trova l'hotel
  • piaciuto di meno — le strettissime e ripidissime rampe di scale per arrivare al 4° piano con le valigie
  • Ha soggiornato in Maggio 2004, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2007

Siamo una coppia giovane che ha pernottato 2 notti al Piccolino Hotel: la stanza era al 4° piano ed inizialmente ce la siamo vista brutta....ascensore inesistente e rampa di scala piuttosto ripida e stretta, con le valige non è stato comodissimo.
Questo a parte, la stanza era davvero carina, pulita e curata...anche se piuttosto piccola, tipico dei tre stelle inglesi.
Colazione semplice ma buona, il personale giovane e gentile. Vorrei segnalare un'ultima cosa: se prenotate attraverso il sito, raccomando una chiamata di conferma, il sistema di prenotazione on-line può causare problemi

• piaciuto di più — Camera doppia
  • piaciuto di meno — le scale strette e ripide
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Piccolino Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolino Hotel

Indirizzo: 14 Sussex Place, Londra W2 2TP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Colazione gratuita
Classificato al n.643 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolino Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolino Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolino Hotel Londra
Hotel Piccolino Londra
Piccolino Alberghi
Piccolino Albergo
Hotel Piccolino London
Piccolino Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Piccolino Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.